Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiesa corre verso il futuro in bianconero, Kostic verso la Premier dall'ex tecnico Glasner"

Post in rilievo



Chiesa tornerà titolare domenica sera a Roma nella sifda che potrebbe essere decisiva per la partecipazione alla Champions League, le fiammate contro il Milan alimentano le sperenze bianconere e ieri in partitella è stato protagonista di una doppietta. Per un giocatore che vede il futuro in bianconero uno che invece vede la Premier: su Kostic è piombato il Crystal Palace allenato da Glasner allenatore dello stesso Kostic ai tempi dell'Entracht Francoforte, il serbo potrebbe partire per 10 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Kostic con Andonio e penso anche con Motta diventerebbe un punto fermo.

 

non mi priverei di lui.

Mah per me ha avuto un crollo netto e non dipende dalla guida tecnica 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione indecente di Kostic.

Considerando l'età e il fatto di aver "scoperto" un buon giocatore come Cambiaso, il serbo può tranquillamente andare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah per me ha avuto un crollo netto e non dipende dalla guida tecnica 🙄

Non ha ripetuto gli assists dell’anno scorso ma è stato impiegato anche in una posizione più arretrata a lui non congeniale…

 

secondo me con una guida tecnica diversa … potrebbe diventare un punto fermo … non nel senso del campione stratosferico titolarissimo inamovibile ma un giocatore di sicuro affidamento.

 

Comunque è vero che non ha fatto benissimo quest’anno ma quelli impiegati al suo posto di volta in volta hanno fatto peggio … e da qui si capisce che non è il singolo ma il contesto che non funziona come per molti altri in rosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non ha ripetuto gli assists dell’anno scorso ma è stato impiegato anche in una posizione più arretrata a lui non congeniale…

 

secondo me con una guida tecnica diversa … potrebbe diventare un punto fermo … non nel senso del campione stratosferico titolarissimo inamovibile ma un giocatore di sicuro affidamento.

 

Comunque è vero che non ha fatto benissimo quest’anno ma quelli impiegati al suo posto di volta in volta hanno fatto peggio … e da qui si capisce che non è il singolo ma il contesto che non funziona come per molti altri in rosa.

 

 

Si per carità può essere ma onestamente a 10 milioni lo lascerei andare perchè comunque sia non parliamo di un giocatore imprescindibile 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic quest’anno ha praticamente fatto il terzino a tutta fascia e non è lavoro suo, detto questo a 10 milioni lo saluto e guardo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero due buone notizie, Kostic per 10 milioni lo darei subito, non che mi crei particolari problemi ma qualcuno bisognerà pur cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Si per carità può essere ma onestamente a 10 milioni lo lascerei andare perchè comunque sia non parliamo di un giocatore imprescindibile 🙂

Ci sta…

 

ma la valutazione della convenienza economica e tecnica dell’operazione secondo me non può prescindere da chi sarebbe preso come sostituto e a quale prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Federico spero possa restare e sono convinto che dopo questo anno difficile, con altro allenatore, potrebbe sorprenderci...

 Kostic 🤦🏻‍♂️:

 

_20240501_091602.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da un paio d’anni ho sospeso ogni giudizio di merito riguardo ai calciatori della Juventus.

 

Impossibile rendere adeguatamente quando 7/11 della squadra giocano fuori ruolo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic ha subito un’involuzione tremenda. Inspiegabile. O meglio, ha seguito il resto della squadra. 
 

Chiesa va messo nel suo ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato scorso anno era uno dei migliori assist-man dell'Europa, ed anche il primo anno di Juve è stato uno dei migliori. La 'cura' Allegri ha funzionato anche x lui, trasformandolo in un terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Kostic con Andonio e penso anche con Motta diventerebbe un punto fermo.

 

non mi priverei di lui.

Stavo pensando esattamente la stessa cosa..

uno che corre sulla fascia non mi pare stile Max, 

Vedi Dani Alves e Cancelo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno come Kostic in rosa ci sta, non è così male, e infatti ha mercato e se vuoi lo vendi.

Chi si piglia invece una chiavica come Locatelli o Sandro o De Sciglio o Kean o...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa non lo rinnovo mai alle cifre che chiede lui... qui stanno rinnovando tutti al rialzo...occorre fare delle scelte..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Kostic con Andonio e penso anche con Motta diventerebbe un punto fermo.

 

non mi priverei di lui.

Punto fermo in panchina?

 

Giocatore che difende, non rischia mai e non punta mai l'uomo, perfetto solo per Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic con Conte lo tengo.

Kostic con Motta lo vendo.

Kostic con Allegri lo vendo.

Quest’anno gli ha fatto fare il terzino…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 milioni indipendentemente dal futuro modulo e allenatore si deve cedere.

Prossimo ai 32 anni un cursore di fascia tende ad esaurirsi.

Di esterni offensivi abbondiamo tra Chiesa, Iling, Soulè, Cambiaso, Yildiz, Kean…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene confermare Chiesa e portare a casa qualcosa dalla cessione di Kostic che, in questa stagione, sta rendendo parecchio meno di quanto mostrato l'anno scorso. 

A quel punto portare a casa 10 milioni sarebbe tanta, tantissima roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si per carità può essere ma onestamente a 10 milioni lo lascerei andare perchè comunque sia non parliamo di un giocatore imprescindibile 🙂

I giocatori della juve rendono tutti sotto il loro livello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io da un paio d’anni ho sospeso ogni giudizio di merito riguardo ai calciatori della Juventus.

 

Impossibile rendere adeguatamente quando 7/11 della squadra giocano fuori ruolo.

La pensavo anche io così.... Poi però vedi Kostic che quando arriva a crossare lo fa malissimo.... qui allegri c'entra poco.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.