Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Una delle date più belle della mia vita bianconera, anzi, per essere stato un trionfo inatteso, forse la più bella e goduriosa. Vedere il mio vicino di casa piangere per la delusione, è stata una delle cose più belle. A sentire lui, la Lazio, avrebbe dovuto farli vincere. Proprio onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre auguro un buon 5 maggio ai miserabili materazzi, bonolis, la russa e tutti i loro compari senza dimenticare quell'accattone di cottarelli. Miserabili accattoni da sempre e per sempre!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrambe le partite andarono in onda sulla piattaforma STREAM che aveva l'esclusiva delle partite casalinghe di UDINESE e LAZIO. 

 

chi se la ricorda? :) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una data che a uno juventino deve restare scolpita nel cuore. Uno degli scudetti più importanti e goduti nella storia della Juve. Vedere la delusione e rabbia nelle facce dei prescritti sia in campo che fuori è stata una goduria immensa.

Buon 5 maggio, fratelli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria.

La festa dei prescritti attesa da me come un calcio nelle palle che si trasforma in una festa bianconera, con la montagna russa di emozioni che arrivava dall'olimpico già a tinte merdazzurre.

 

lerner e mentana a lutto allo stadio a Quelli Che ..., e l'iconica immagine del brasiliano in lacrime ❤️ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo e auguro ogni male alle fogne! Fogne e mafiosi! Se solo sapeste cosa gli gufo a ogni trasferta fuori dall’Italia… nessuna pietà!

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 5 maggio a tutti i fratelli bianconeri. Quella data rimarrà sempre un dolce ricordo. Ancora godo. E nessuno ci potrà togliere quella soddisfazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle giornate più belle di sempre, lo metto sotto solo alla finale di Roma '96 e alla notte di Trieste nel 2012.

In quanto a goduria pura però il 5 Maggio è semplicemente imbattibile, oltre alla gioia di una festa insperata, il godimento di vedere tutte quelle facce di m...... piagnucolare, arrabbiarsi e rosicare come castori mentre noi gli festeggevamo in faccia è stato qualcosa di impagabile .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maggio e finale a Roma le mie due giornate più belle da Juventino....

 

per loro un incubo che non passerà mai...da quel giorno è stata imbastita la congiura che ha portato a farsopoli, è nato tutto da li...hanno rubato trofei vinti da altri...hanno festeggiato la nostra serie B, hanno banchettato con Ibra e Vierà, hanno fatto la il loro miserabile triplete...ma non ce n'è...nulla cancellarà quel giorno, possono rubare e congiurare finchè vogliono, tanto chi ha vinto sul campo sa di aver vinto e chi ha perso sul campo sa di aver perso....possono vantare il loro mai stati in B, la loro falsa onestà, i loro trofei di cartone...ma dentro di loro sanno quanto sono miserabile e sanno quanto poco contino i loro trofei fasulli...e ogni anno quel giorno arriva...arriva il 5 maggio...e le loro emorroidi ricominciano a sanguinare..gli fa ancora male...eccome se gli fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.