Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Roma: "Non possiamo essere contenti perché serviva una vittoria. Rispetto alla prima parte di stagione siamo più stanchi, anche mentalmente. Spero di rimanere"

Post in rilievo

10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E meno male che non abbiamo fatto le coppe, altrimenti ci saremmo staccati dall'Inter già nei primi mesi. .ghgh

Comunque per giocare in una Juve vincente serve anche la testa giusta e forse dobbiamo renderci conto che qui ce l'hanno in pochi...Il crollo è stato troppo pesante.

L'anno scorso avevo detto che Mc Kennie in una Juve competitiva ci poteva stare come cambio. Ora e' un insostituibile. Quanto vorrebbe prendere di ingaggio per fare il cambio? Un'altro buono per incassare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come rincalzo può rimanere, uno dei pochi. Per quanto riguarda il discorso sulla vittoria inizierei da quella della Coppa Italia se non è chiedere troppo...

 

 

Appena dichiarato cosa simile. A proposito di stanchezza, l'altra sera ho visto giocare il bologna e non considerando la posizione in campo che e' diversa mi e' venuta una domanda che mi ritorna spesso in testa quest'anno su diversi giocatori. Mc Kennie e' piu' forte di Aebischer? Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non mi lascio andare a questi commenti ma se arriva a dire cosi vuol dire che in settimana si allenano davvero male e la colpa (ne hanno tante altre) non puo' essere dei giocatori ma di allenatore e staff da lui scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanchi giocando una volta a settimana? Le altre giocano ogni 3 giorni e fanno meglio di noi. A prendere i soldi a fine mese li però non siete stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano un miglio che mentalmente hanno staccato la spina dal post Inter, non un bel segnale di squadra sinceramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è uno di quelli che se avrà una discreta offerta verrà lasciato giustamente partire, altrimenti può tranquillamente restare, ma come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non so come possano esser stanchi avendo giocato (sarebbe più giusto dire "oltraggiato il gioco del calcio") solo campionato e coppa Italia....mi verrebbe da dire che di certo non sono più stanchi di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchi con una partita (generalmente di melma) a settimana !?

Wow, immagino Europei e Coppa America con l'ossigeno, allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva uno con 15/20 va spedito 

E chi prendi meglio di lui con 15-20? Fuori i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Anche noi siamo stanchi, di voi

Mamma quanto hai ragione, che schaifo sentire un calciatore della Juve dire siamo stanchi dopo aver fatto 14 punti in 14 partite. Non so come facciano a non vergognarsi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram del Nizza a scadenza 2025. Finanziabile da Iling Miretti 

Non conosco Thuram, ma si dice che costi un bel po' di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non conosco Thuram, ma si dice che costi un bel po' di più

Il mercato è complessivo. Fra Soule Iling Miretti Huijsen Mckennie avremmo circa 110 milioni disponibili. 

 

Thuram costa un trentello. Assolutamente alla portata col budget 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora

Ma se hanno giocato una partita a settimana... Questi hanno un preparatore atletico molto scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Si vede lontano un miglio che mentalmente hanno staccato la spina dal post Inter, non un bel segnale di squadra sinceramente.

Una vergogna per dei professionisti strapagati...ma sia Allegri che Giuntoli hanno ammesso che i giocatori da quel momento hanno tirato i remi in barca (anche se con parole diverse ovviamente,prima davano 110 e dopo 100🤣) ..se l allenatore e il massimo dirigente giustificano un atteggiamento del genere come se fosse normale cosa ci si puo aspettare dai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

La Juve è rimasta in scia all'Inter grazie all'impegno del trio Locatelli, Mc Kennie, Miretti

 

Collassati i primi 2 (e con Miretti uscito dalle rotazioni) siamo finiti in un lungo tunnel. Juventus Empoli ha deciso in negativo la nostra stagione. Ora fra i vari problemi c'è l'eventuale rinnovo di McKennie. Negli ultimi 2 mesi è stato mediocre ma prima aveva dato un forte contributo alla squadra. Per Giuntoli ci sarà da fare tanta tante scelte complicate

Qui come in altri casi molto dipenderà dalle cifre. Io il McKennie di questa stagione, a cifre ragionevoli, lo rinnoverei. Non per un posto da titolare fisso, certo, ma nelle rotazioni, in una stagione che sarà pesante, ci può stare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei, per una rosa di livello e per le rotazioni, ma non pensando che sarà un granitico titolare, quindi ok al rinnovo ma senza aumento di stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.