Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco il senso di un rinnovo al ribasso. Sembra lo facciano apposta. 
 

Mi sembra il classico giocatore scelto dalla proprietà per far plusvalenza.

Ma magari si riuscisse a farci plusvalenza 

Annata buona, ma nulla di cui pentirsi dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco il senso di un rinnovo al ribasso. Sembra lo facciano apposta. 
 

Mi sembra il classico giocatore scelto dalla proprietà per far plusvalenza.

Palesemente, quelli buoni da tenere sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Di sicuro non è un cc da 3-4 mln l'anno.  Ha fatto una mezza stagione buona da quando è arrivato

Non sono d'accordo, ha fatto un'ottima stagione con Pirlo e una intera buona quest'anno. Non so se meriti un aumento, ma proporgli un taglio è meschino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma perché mai lo United dovrebbe interessarsi a Iling? sefz

Quest'anno e la stagione con Pirlo e sono già 2, quest'anno poi è stato di gran lunga il cc migliore della rosa, altro che Rabiot e i suoi 7 milioni 

Ma Rabiot lo fionderei per primo proprio. Solo che se diamo 4 mln a McKennie per me poi non lo vendi mai più, fa la fine di molti che non riusciamo a vendere perché hanno uno stipendio sproporzionato rispetto a quanto mostrano sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Mah ci sono molti piu mediocri che guadagnano di più rispetto a lui… sinceramente 2.5 per mckennie non mi sembra così una follia

Evidentemente non vogliono confermarlo, perché in qualsiasi rinnovo c'è sempre un aumento anche piccolo per apprezzamento.

Mckennie è il CC più tecnico che abbiamo visto in campo, gli assist che ha fatto non sono da tutti.

Fa bene ad andarsene se vede di non essere apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco il senso di un rinnovo al ribasso. Sembra lo facciano apposta. 
 

Mi sembra il classico giocatore scelto dalla proprietà per far plusvalenza.

Per fare plusvalenza a un anno dalla fine del contratto a quanto lo dovrebbero vendere? Non penso che qualcuno ci darebbe più di 5 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sostenibilità economica poco si sposa con l'ingaggio di Conte, io non ce lo vedo ad accettare i 3.5 che ipoteticamente daremo a Motta. Idem per il Milan io lo vedo più all'estero.

A conte ne devi dare 10 minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🇺🇸McKennie ha un contratto con la Juventus in scadenza nel 2025, ma al momento avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo al ribasso rispetto ai 2.5M€ attualmente percepiti. In caso di mancato accordo, il nome del centrocampista statunitense potrebbe tornare di moda in Bundesliga 🇩🇪 e Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿. [Corriere dello Sport]

️ @AroundJuventus

Una proposta al ribasso significa solo una cosa: vogliono monetizzare visto che è in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ma Rabiot lo fionderei per primo proprio. Solo che se diamo 4 mln a McKennie per me poi non lo vendi mai più, fa la fine di molti che non riusciamo a vendere perché hanno uno stipendio sproporzionato rispetto a quanto mostrano sul campo

4 Mln sono una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco il senso di un rinnovo al ribasso. Sembra lo facciano apposta. 
 

Mi sembra il classico giocatore scelto dalla proprietà per far plusvalenza.

La scelta è tra venderlo dopo una stagione in cui ha fatto bene o dargli uno stipendio col quale rischi di non venderlo mai più, cosa successa tante volte in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Certo Rabiot all'inter non me lo sarei aspettato visto quanto piglia

come lo pagano visto che sono con le pezze al c...? Cambialina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Massi IV ha scritto:

Se dovesse essere Conte, ci servirebbe QUESTO Conte, cioè quello del primo scudetto

Quel Conte non esiste piu e soprattutto non esiste piu quella squadra, quegli uomini.

Ora abbiamo mezzi giocatori, svogliati e pusillanimi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Wembley said:

Un commento alla gurata che non è affatto una critica al guru che l’ha riportata: ma Thiago Motta, ad un evento mondano, si mette a spiattellare ai quattro venti che sarà al 100% l’allenatore della Juve? Preferisco i sorrisini, mi sembra avventato, anzi, grave

Totalmente d'accordo... sinceramente questo tipo di gurate mi lasciano sempre alquanto perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La scelta è tra venderlo dopo una stagione in cui ha fatto bene o dargli uno stipendio col quale rischi di non venderlo mai più, cosa successa tante volte in passato 

beh, ipotizzavo 3/3,5. Di certo non 5/6 :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 


Si puo’ depennare anche il Psg per Motta.

 

Ah, Caressa e’ ancora convintissimo che al Psg non sono convintissimi?

"honestly, do you know and understand some football?"

 

mo' arriva lui con le tasche gonfie che ha speso una miliardata di euro solo per far pratica di fisting, a dire agli altri "ma onestamente tu ci capisci qualcosa di calcio?"

 

:siciao:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

come lo pagano visto che sono con le pezze al c...? Cambialina?

Sono sempre una sorpresa loro.....ma soprattutto cosa se ne farebbero ? hanno già Frattesi che gioca un volta ogni al mese...e poi gli arriva Zieliski....mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

McKennie per quel che ha reso merita un abbassamento dello stipendio? 

è stato uno dei migliori a centrocampo quest'anno, se non il migliore. ciò non si traduce nel fatto che abbia fatto cmq una grande stagione, cioè sostanzialmente gli altri hanno fatto peggio. sarebbe un ottimo subentrante, un quarto centrocampista, un ottimo panchinaro. quindi 3-4 ml oggi sono un'eresia per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Portatemi Motta, Calafiori e Zirkzee e nessuno si farà male, avete la mia parola.

se per prenderli dovessimo dar via bremer, ti faresti male tu per primo .ehm 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Massi IV ha scritto:

Se dovesse essere Conte, ci servirebbe QUESTO Conte, cioè quello del primo scudetto

solo che quel conte, quello del primo scudetto, aveva pirlo, vidal, marchisio e soci. avere oggi un centrocampo vidal-pirlo-marchisio ci risolverebbe 3/4 dei problemi che abbiamo, ma non siamo in condizione di riproporre a brevissimo un centrocampo così

 

il tutto al netto della difesa, di lichtsteiner sulla destra, ecc.

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Totalmente d'accordo... sinceramente questo tipo di gurate mi lasciano sempre alquanto perplesso...

magari era brillo per il rinfresco post padel .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endam ha scritto:

Quante storie...ha una collocazione McKennie nella Juve di Motta? Evidentemente no.

Farebbe il sottopunta alla Ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.