Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gatti, futuro alla Juve in bilico? Con l'arrivo di Thiago Motta finirebbe sul mercato

Post in rilievo

12 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ma nemmeno come panchinaro. È tecnicamente  scarso e soprattutto è inaccettabile la sua esasperata ricerca di contatto fisico con gli avversari "a palla lontana". Gatti è il.Molinaro della Juve di Ranieri. Un giocatore in cui si rispecchia la nostra attuale mediocrità di risultati e di ambizioni.

Ah ecco allora non sono un visionario, che Gatti giochi con una foga assolutamente esagerata pare evidente pure ad altri, di grazia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti o meno io dico solo una cosa.

Che per una santissima volta la società dovrebbe accontentare in tutto l'allenatore.

Hai scelto Motta? Ok.

Dagli i giocatori che vuole.

Gatti non lo vuole? Vendilo.

Altrimenti non ha alcun senso prendere un allenatore come lui, con una chiara idea di gioco in testa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Gatti sotto la guida di Conte diventerebbe insostituibile. Ne sono sicuro. Ma bisogna capire chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno e adattare la squadra di conseguenza.

 

Detto ciò non penso che sarà ceduto.

Chi ha visto almeno una partita del Bologna ed abbia una minima concezione del gioco del pallone non può non notare che Gatti ha le stesse caratteristiche di uno come Posch.

 

Solo che è meglio.

 

Se arriva Motta, “Gatone” farà rimangiare tante di quelle parole che la metà basterebbe.

Me li segno tutti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 13:40, Platini'70 ha scritto:

Per un'offerta adeguata per me può partire tranquillamente 

Ce la mette tutta sì, ma sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 14:08, Malaman ha scritto:

Il "jurgen kohler" italiano non si tocca!!!

Oh mio Dio cosa ho appena letto 🤦🏻 avevo il poster in camera di Jurgen da piccolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ce la mette tutta sì, ma sono d'accordo con te

Sulla sua applicazione e sacrificio alzo le mani fossero tutti come lui, però ha dei limiti tecnici e caratteriali che non so se col tempo riuscirà a migliorare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Chi ha visto almeno una partita del Bologna ed abbia una minima concezione del gioco del pallone non può non notare che Gatti ha le stesse caratteristiche di uno come Posch.

 

Solo che è meglio.

 

Se arriva Motta, “Gatone” farà rimangiare tante di quelle parole che la metà basterebbe.

Me li segno tutti.

Quoto al 110%

Ieri ho visto Napule Bologna...Posch ha lo stesso ruolo di Gatti sia nel fisico che nelle movenze anche gatti ha più spinta e progressione ergo non vedo il motivo.

 

O.T.

La faccia di ADL in tribuna ieri non aveva prezzo. Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 13:48, zoff70 ha scritto:

Bravo ragazzo, sicuramente generoso ma ha due piedi che Chiellini in confronto è Beckenbauer 😅

Non hai guardato bene le partite a mio avviso.

O non ricordi Chiellini.

Ti dirò di più, Gatti (che non ha il tocco fatato, anzi...) in confronto a Chiellini pare Beckenbauer. Non per niente, nasce centrocampista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 13:52, michele.i ha scritto:

secondo me proprio no

 

anzi

 

secondo me è tecnicamente molto dotato. gli errori li compie per foga o per disattenzione

 

palla al piede ha dimostrato più volte che nello stretto ci sa fare e pure portandola per 30/40m in allungo saltando avversari.

 

più svariate aperture in diagonale con cambi campo molto precisi.

 

 

 

deve solo calmarsi e ridurre appunto la foga.

Concordo, Chiellini a confronto tecnicamente era una ciofeca...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AranB. ha scritto:

A mio avviso Gatti è un buon giocatore che da primo cambio per i titolari  ci sta benissimo,detto ciò se mai dovesse arrivare un offerta corposa( no svendita al primo che passa) lo cederei senza troppi rimpianti 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei sulla valutazione di Gatti, ma onestamente prima di lui ci sono una miriade di giocatori che vanno accompagnati a calci in c... fuori dalla porta e continuano a rubacchiare lo stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Gatti o meno io dico solo una cosa.

Che per una santissima volta la società dovrebbe accontentare in tutto l'allenatore.

Hai scelto Motta? Ok.

Dagli i giocatori che vuole.

Gatti non lo vuole? Vendilo.

Altrimenti non ha alcun senso prendere un allenatore come lui, con una chiara idea di gioco in testa.

Post da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti o non Gatti mi auguro che mettano mano al centrocampo, perchè è parecchio vergognoso. Un centrocampo così penoso non lo vedevo dal periodo di Pousen e compagnia bella.

Senza un  centrocampo come si deve, attacco e difesa ne risentiranno sempre. Sia in fase difensiva che in costruzione di gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda potrebbe rimanere, credo che debba migliorare ma mi piace la sua determinazione. Sui calci piazzati a nostro favore è spesso pericoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non hai guardato bene le partite a mio avviso.

O non ricordi Chiellini.

Ti dirò di più, Gatti (che non ha il tocco fatato, anzi...) in confronto a Chiellini pare Beckenbauer. Non per niente, nasce centrocampista.

Vabbè ovviamente la mia è stata una iperbole 🙂 ma poi credo che alla fine Gatti resterà e per me non c'è problema perché prima di lui ce ne sono zavorre da salutare 😬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fjgt ha scritto:

Se non sa fare due passaggi è anche ovvio che vada sottopressione al primo pressing ben portato.

a parte il fatto che i pressing sono per quasi tutta la gara e qualunque difensore andrebbe in difficoltà,

la tua opinione non la condivido per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Gatti o non Gatti mi auguro che mettano mano al centrocampo, perchè è parecchio vergognoso. Un centrocampo così penoso non lo vedevo dal periodo di Pousen e compagnia bella.

Senza un  centrocampo come si deve, attacco e difesa ne risentiranno sempre. Sia in fase difensiva che in costruzione di gioco.

finalmente una giusta considerazione .quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2024 Alle 14:08, Malaman ha scritto:

Il "jurgen kohler" italiano non si tocca!!!

Io lo terrei a me non dispiace deve crescere sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.