Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gatti, futuro alla Juve in bilico? Con l'arrivo di Thiago Motta finirebbe sul mercato

Post in rilievo

18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di ovvio non c’è niente.

Perchè per quanto possa pesare il dover “garantire la prestazione” ci sono svariati altri punti in cui lavorare alla Juve è più facile, più stimolante, più professionale.

 

Però sviscerare tutte le differenze, i pro ed i contro porta la narrazione verso una direzione diversa rispetto a quella che ormai ho capito tu voglia andare e sulla quale non ho la minima voglia di discutere.

Tanto è un muro di gomma.

 

Buona serata.

Se hai capito già tutto, non c’è di cui discutere, più che altro penso tu abbia capacità di indovino niente male, complimenti a te.

 

per dovere di cronaca c’è poco da sviscerare e per giunta il tuo modo di ragionare può andare tranquillamente bene anche nel verso opposto e cioè che tu non hai la minima intenzione di mettere in discussione nulla del tuo pensiero.

 

buona serata a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte sembra un buon difensore, alle volte no. La grinta non gli manca, ma non può essere paragonato a nessuno dei grandi difensori recenti della Juve. Dispiacerebbe, ma nessuno si sentirebbe male se fosse ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Non molto ma si!

Giuro che non lo ricordo ma in quale stagione? 

13 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Anche inadeguata 

Che cattivo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, michele.i ha scritto:

secondo me proprio no

 

anzi

 

secondo me è tecnicamente molto dotato. gli errori li compie per foga o per disattenzione

 

palla al piede ha dimostrato più volte che nello stretto ci sa fare e pure portandola per 30/40m in allungo saltando avversari.

 

più svariate aperture in diagonale con cambi campo molto precisi.

 

 

 

deve solo calmarsi e ridurre appunto la foga.

Coi piedi se la cava, ma difensivamente é veramente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Luppi e De Marchi....

"AveFFi detto Beckenbauer " (cit.)

comunque De Marchi giocava pure con trap

 

luppi oggettivamente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è che facciamo come maifredi che si portò i suoi difensori e fece il botto 

Mi hai tolto le parole di bocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Chiellini a pari età con Gatti NON era certamente migliore...DOPO verso i 30anni a cominciato ad essere un campione ed a frenare l'irruenza.

Non diciamo fesserie!
Chiellini a 21 anni è co-titolare nella Juve di Capello!
Gatti è un broccaccio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti sulle notizie di mercato, sembra che una decina dei nostri, fra i quali 5-6 titolari, se ne dovrebbero andare in quanto scarsi, non da Juve, non funzionali al nuovo allenatore eccetera.

Va bene rinnovare e rinforzare la rosa, ma cambiare così tanto mi sembra assai difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

A leggere i commenti sulle notizie di mercato, sembra che una decina dei nostri, fra i quali 5-6 titolari, se ne dovrebbero andare in quanto scarsi, non da Juve, non funzionali al nuovo allenatore eccetera.

Va bene rinnovare e rinforzare la rosa, ma cambiare così tanto mi sembra assai difficile.

Infatti..

Può anche arrivare un nuovo allenatore ma 3/4 di squadra resterà così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Uno dei giocatori con cui monetizzare.

Il prossimo anno me la giocherei con Bremer, Calafiori, Djaló e Huijsen (più Danilo).

Bremer mi sa che parte, e' l'unico da cui pensano di prendere un grosso assegno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, michele.i ha scritto:

secondo me proprio no

 

anzi

 

secondo me è tecnicamente molto dotato. gli errori li compie per foga o per disattenzione

 

palla al piede ha dimostrato più volte che nello stretto ci sa fare e pure portandola per 30/40m in allungo saltando avversari.

 

più svariate aperture in diagonale con cambi campo molto precisi.

 

 

 

deve solo calmarsi e ridurre appunto la foga.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la joya ha scritto:

un giocatore da squadra di media classifica e ho detto tutto 

ci andrei cauto. A me ricorda il primissimo Torricelli che, in un BBilan-Juventus mi fece parecchia tenerezza in quanto venne ridicolizzato per tutta la partita da Lentini.

Poi sappiamo tutti chi divenne il buon Moreno. Credo che gatti abbia ampi margini di miglioramento e non me ne priverei (visto anche il basso ingaggio), anche perchè è l'unico che sputa SEMPRE sangue per la maglia, contrariamente a quelle 4 fighette che abbiamo in rosa.

Non dimentichiamo, inoltre, che ha il vizietto del goal e le sue 4 reti ci hanno portato 12 punti. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.