Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gatti, futuro alla Juve in bilico? Con l'arrivo di Thiago Motta finirebbe sul mercato

Post in rilievo

10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma Bremer che esperienza ha?

Probabilmente in Europa ne ha di più Djalo.

 

Poi sono certo che avere Bremer è meglio che non averlo, ma se quella è la strada per potenziare il centrocampo…ciao ciao Bremer senza troppi rimpianti.

 

Torno a ripetere che nella fase difensiva concorrono molto altri fattori che non il presunto valore del calciatore singolo.

La Lazio è arrivata agli ottavi con una difesa imbarazzante.

Perché mica penserai che con Bremer arrivi in finale e senza no, vero?

Lo scorso anno è ancora sotto gli occhi di tutti.

Mi indicheresti la tua difesa del prossimo anno? Così capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ti ricordo quante ne sono state dette su Brio i primi anni... veniva considerato il piú grande scarpone della storia Juventina.

Brio e Favero eccome se me li ricordo...però in quella squadra c'erano campioni che oggi ci scordiamo....a partire dal portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi indicheresti la tua difesa del prossimo anno? Così capisco.

Gatti-Djalo-Calafiori-Danilo-Rugani

Cambiaso e un terzino sinistro di riserva.

Weah ed un terzino destro titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Giorgio Chiellini è stato eletto miglior difensore del Campionato per tre anni consecutivi (2008, 2009, 2010)
 

Cioè, all’età di Gatti, Chiellini era già stato eletto per tre volte miglior difensore del campionato.

 

Dai, su.

Bisogna contestualizzare il discorso che aveva fatto prima l'altro utente...lui parlava di 21 anni NON di 24...poi per tutto il resto sono d'accordo su Chiellini che è stato un grande difensore dal 2008 in poi... RIMANE il fatto che la Juve voleva venderlo prima dell' Europeo nel 2008 per il motivo che ho detto sopra...vi ricordo che Gatti a 25 anni e viene da un percorso completamente diverso da quello di Chiellini che a pari età aveva MOLTA più esperienza in Serie A...glielo vogliamo concedere a questo ragazzo che può solo migliorare si o no? Chiellini a cominciato a far bene sui 24 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il punto è capire quali di questi giocatori (quelli sacrificabili, intendo) possono fruttare qualcosa. 
Secondo me, Gatti è uno di loro. Come McKennie. 
Per dire, se devo cedere Bremer perché ho bisogno di soldi, preferisco dar via Gatti e McKennie. 

Come ragionamento ci sta eh. Se fossimo costretti a scegliere, Bremer è di altra categoria. 

 

Mi riferivo più al fatto di sparare a zero su un difensore giovane, grintoso e volenteroso, che avrà delle lacune ma ha anche la testa per correggerle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gatti-Djalo-Calafiori-Danilo-Rugani

Cambiaso e un terzino sinistro di riserva.

Weah ed un terzino destro titolare.

Secondo me è una difesa di basso livello. 

Ma è solo un mio parere, naturalmente. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Brio e Favero eccome se me li ricordo...però in quella squadra c'erano campioni che oggi ci scordiamo....a partire dal portiere

era per dire che magari fra qualche anno Gatti potremo ritrovarcelo come buon difensore... speriamo ‼️ 

Comunque la vera differenza la fanno i centrocampisti... pensiamo a Davids, Zidane, Tardelli etc. etc. Sono quelli che dobbiamo ritrovare, lí in mezzo 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Bisogna contestualizzare il discorso che aveva fatto prima l'altro utente...lui parlava di 21 anni NON di 24...poi per tutto il resto sono d'accordo su Chiellini che è stato un grande difensore dal 2008 in poi... RIMANE il fatto che la Juve voleva venderlo prima dell' Europeo nel 2008 per il motivo che ho detto sopra...vi ricordo che Gatti a 25 anni e viene da un percorso completamente diverso da quello di Chiellini che a pari età aveva MOLTA più esperienza in Serie A...glielo vogliamo concedere a questo ragazzo che può solo migliorare si o no? Chiellini a cominciato a far bene sui 24 anni.

Se non ho letto male, tu hai scritto che Chiellini all’età di Gatti non era più forte di lui. 
Ecco, no. Non era più forte, era su un altro pianeta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Colomba Motta ha paura dei Gatti? 🤨

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gatti-Djalo-Calafiori-Danilo-Rugani

Cambiaso e un terzino sinistro di riserva.

Weah ed un terzino destro titolare.

Agghiacciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Se riusciamo a non farci minusvalenza va già bene.

 

Dici che ci offrono meno di 6 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

era per dire che magari fra qualche anno Gatti potremo ritrovarcelo come buon difensore... speriamo ‼️ 

Comunque la vera differenza la fanno i centrocampisti... pensiamo a Davids, Zidane, Tardelli etc. etc. Sono quelli che dobbiamo ritrovare, lí in mezzo 😕

ci vorrà tempo...se penso che abbiamo imbastito una telenovela per Locatelli...il quadro è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Luppi e De Marchi....

"AveFFi detto Beckenbauer " (cit.)

Non credo che arriverà lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Gatti è un buon giocatore che da primo cambio per i titolari  ci sta benissimo,detto ciò se mai dovesse arrivare un offerta corposa( no svendita al primo che passa) lo cederei senza troppi rimpianti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me è una difesa di basso livello. 

Ma è solo un mio parere, naturalmente. 

Mah, i nostri sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Parla sempre il campo e spesso ci smentisce.

2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Perché? Colomba Motta ha paura dei Gatti? 🤨

Agghiacciante 

Guardati la difesa di una delle finaliste di champions di quest’anno e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non ho letto male, tu hai scritto che Chiellini all’età di Gatti non era più forte di lui. 
Ecco, no. Non era più forte, era su un altro pianeta. 

 Chiellini a 24 anni NON era quello di 30 SICURO,poi che sia stato  più forte di Gatti a pari età sono d'accordo...MA di Chiellini SOLO UNO C'È NE STATO e non c'era un abisso come volete fare credere...le madonne che si tiravano qua dentro per certi rigori causati su entrate scomposte,era spesso falloso ed incline al cartellino in gioventù...  fatemi capire chi volete con il prezzo pagato per Gatti...il ragazzo VALE molto di più di quello pagato...lo so anch'io che c'è ne sono dei migliori,ma con chi credete di avere a che fare? Con il City?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 14:12, nubedioort ha scritto:

Eh?

In base a cosa? Prendono Motta per non dover cambiare millemila giocatori... non è Guardiola.

 

Se vuole giocare a 4 cercheremo un paio di terzini: io credo che adatterà pure Kostic se non lo cedono.

2-3 cc andranno presi (alla  Koompeiners e alla Samardzic alla Barrenecea).

Non credo arrivi Zirkzee: costra troppo e per me non ha un ruolo definito... 

 

Kostic sarà il primo ad essere ceduto questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbe essere spedito per direttissima, è una sciagura ma visto che non possiamo cambiarli tutti spero almeno finisca stabile in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 14:04, nanu galderisi ha scritto:

 

è chiaro che gatti non è un giocatore da possesso... ma nemmeno bremer, nemmeno weah, nemmeno rabiot e mckennie... tra  centrocampo e difesa si salvano solo cambiaso danilo e locatelli 

 

se prendi Thiago Motta devi cambiare 2/3 della rosa... almeno 13-14 giocatori nuovi 

 

Certo, infatti allena il Real che ha speso miliardi per accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 13:54, zoff70 ha scritto:

Mah secondo me tecnicamente è grezzo ma rispetto la tua opinione 🙂 sulla foga sono d'accordo con te 

vorrei vedere quali altri difensori messi sotto pressione per 80 min su 90, come accade da noi, mischie, rimpalli e quant'altro

anche senza una buona copertura dei centrocampisti, non potrebbero commettere qualche errore

a me Gatti non dispiace

inoltre chiunque potrebbe partire con offerte adeguate, dipende da cosa si intende per adeguata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, umbertoI said:

vorrei vedere quali altri difensori messi sotto pressione per 80 min su 90, come accade da noi, mischie, rimpalli e quant'altro

anche senza una buona copertura dei centrocampisti, non potrebbero commettere qualche errore

a me Gatti non dispiace

inoltre chiunque potrebbe partire con offerte adeguate, dipende da cosa si intende per adeguata

 

 

Se non sa fare due passaggi è anche ovvio che vada sottopressione al primo pressing ben portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Gatti non dispiace per niente.

Ma se occorre sacrificare qualcuno dietro, e tenere Hujsen e le sue prospettive, sacrifico Gatti se arriva qualcuno dalla Premier di media classifica con i soldi da big

Certo...io farei prima "fuori" Sandro, Danilo e Rugani in quest'ordine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti sotto la guida di Conte diventerebbe insostituibile. Ne sono sicuro. Ma bisogna capire chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno e adattare la squadra di conseguenza.

 

Detto ciò non penso che sarà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 13:41, Switowski ha scritto:

Vi prego si.
Per carità di Dio apprezzo l'impegno che ci mette e la grinta, ma è troppo manesco e soprattutto non sembra essere particolarmente intelligente calcisticamente parlando.. 
come panchinaro va pure bene ma visto che dobbiamo ricostruire il centrocampo preferisco cederlo per massimizzare e rinnovare Rugani al ribasso per un anno 

 

Ma nemmeno come panchinaro. È tecnicamente  scarso e soprattutto è inaccettabile la sua esasperata ricerca di contatto fisico con gli avversari "a palla lontana". Gatti è il.Molinaro della Juve di Ranieri. Un giocatore in cui si rispecchia la nostra attuale mediocrità di risultati e di ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.