Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "La Juventus ha deciso di puntare su Thiago Motta, il tecnico passa le sue giornate al centro sportivo arrivando con la sua Harley Davidson"

Post in rilievo

29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io fino a che non firma non dò certo per scontato il suo arrivo.
Lo giudico uno dei più graditi candidati per il post Allegri, anche perché è un allenatore molto concreto, che punta molto alla cura della fase difensiva, oltre a prediligere un calcio veloce e efficace; ma una vocina mi dice che non è così scontato che venga alla Juve. E ovviamente mi dispiacerebbe se non venisse. Staremo a vedere.

Verissimo troppe tante volte ho visto la JUVE  partire su un obbiettivo per poi cambiarlo  molte volte pure in peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, adon ha scritto:

Per una Juve antipatica e vincente, avrei preso uno tra Conte e Gasp. Speriamo che con Motta peschiamo il jolly alla Lippi, altrimenti prevedo anni bui

A prescindere dai primi due che non si fanno passare la mosca sotto il naso quindi spesso da risultare antipatici anche Thiago Motta tutto mi pare tranne che sia uno "tenero" pure lui vedo come persona seria magari meno burbero dei primi due ma non c'è lo vedo fare battute e battutine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Verissimo troppe tante volte ho visto la JUVE  partire su un obbiettivo per poi cambiarlo  molte volte pure in peggio 

Esatto. A volte capita che si faccia credere che l'obiettivo è A e invece sotto sotto si punta su B.
Altre volte, si è davvero interessati a A, ma siccome A interessa anche a altri club, si è costretti a cambiare obiettivo in corsa perché altri arrivano prima o sono più convincenti.
Quindi, aspettiamo e incrociamo le dita: se da Motta si vira su Gasp, passi, ma se dovessimo prendere un Italiano, sarebbe una scelta nettamente peggiorativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è cambiare.

 

O lui o Gasp e si casca comunque in piedi .ok

Sono di Bergamo, Gasp non passa giorno che non mandi frecciate al veleno a Madama. Scordatevelo prima di illuderVi. Odia la Juve  ( un mio caro amico è il suo migliore amico a Bergamo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si inizia, sul serio, a mitizzare e “santificare” Motta, dipingendolo come un “missionario del calcio/del Bologna “, che ha abbandonato la famiglia e la sua giornata e vita sono solo più dedicate a migliorare le pedate dei vari Orsolini o Zirkee (o come correttamente si scrive…).

Missionario, ma con un tocco di “macho”, a cavallo della sua rombante Harley Davidson….

Poveri pennivendoli, cosa devono fare e scrivere per guadagnarsi la pagnotta…

In merito a Lui, Thiago, mi chiedo se sia poi tutta gloria  oppure derivante da una serie di circostanze favorevoli, magari irripetibili…, per cui mi piacerebbe vederlo ancora al Bologna al prossimo anno, alle prese con campionato, Coppa Italia e, addirittura, CL.., e forse con qualche “fuoriclasse” emergente in meno..

Alla Juve vedrei quindi meglio figure come Conte o Gasperini, che per lo meno sanno cosa è la Juventus e che porterebbero senz’altro entusiasmo e voglia di fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è bisogno di aria fresca, gente giovane e con idee. E Motta in questo senso è perfetto. 
La cosa che mi preme dire, è che spero che alle prime difficoltà che inevitabilmente ci saranno, di non buttargli subito la m*rda addosso addirittura andando a rimpiangere il fantino o chi per lui. Ci vorrà pazienza.

 


Poi se viene con la Harley Davidson gli do pure un punto di fiducia in più 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben venga un ragazzo giovane che ha già dimostrato di avere delle ottime idee, e, tutto sommato, ha già un pò di esperienza.

Chiaro che si dovrà avere pazienza, la ricostruzione non può avvenire in poche settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. A volte capita che si faccia credere che l'obiettivo è A e invece sotto sotto si punta su B.
Altre volte, si è davvero interessati a A, ma siccome A interessa anche a altri club, si è costretti a cambiare obiettivo in corsa perché altri arrivano prima o sono più convincenti.
Quindi, aspettiamo e incrociamo le dita: se da Motta si vira su Gasp, passi, ma se dovessimo prendere un Italiano, sarebbe una scelta nettamente peggiorativa.

Guarda concordo su Gasperini per me dovrebbe essere lui in cima ( ovvio chiedendogli prima dopo 6 a Bergamo belli ma anche logoranti) se a 66 anni ha ancora  motivazioni e avventurarsi in una nuova avventura dove le pressioni saranno sicuramente maggiori rispetto a Bergamo 

Su Italiano sicuramente meno tattico non sono del tutto d,'accordo sul nettamente peggiorativo in fondo la Fiorentina quella è  eppure in questi ultimi 2 anni sempre in Europa 2 finali europee una di coppa Italia semifinale di coppa Italia 

Se vedi i nomi della Fiorentina fanno rabbrividire certo Thiago Motta sembra preferibile perché le due squadra in campo risultano più organizzate  ma io ho visto la semifinale Bruges Fiorentina dopo essere passanti in svantaggio nonostante che con quel risultato non erano eliminati quindi non serviva un arrembaggio dal momento dello svantaggio è stato letteralmente un monologo viola con occasioni che fioccavano come neve ( noi tutte queste occasioni non le creiamo manco in 10 partite ) tre legni ecco mi piace una squadra che interpreta il calcio così in modo propositivo magari con una maggiore accortenza difensiva Italiano è giovane è avrà tempo di curare pure questi aspetti 

Poi se mi chiedi chi preferisco ti dico Gasperini Conte Thiago Motta ma un eventuale Italiano non la riterrei una decisione così peggiorativa 

Chi per adesso non vorrei sono Gilardino Palladino che  da poco stanno facendo una stagione decente e possono essere tranquillamente delle meteore su di loro non punterei un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Sono di Bergamo, Gasp non passa giorno che non mandi frecciate al veleno a Madama. Scordatevelo prima di illuderVi. Odia la Juve  ( un mio caro amico è il suo migliore amico a Bergamo ).

Può essere che il.suo "astio" e il chiedersi perché io non ho avuto mai la possibilità di allenarla? Si sono seduti su quella panchina Ferrara Pirlo Zaccheroni Del Neri ma non io ci sta che un po' di rabbia c'è sono convinto che se da parte nostra parte una vera offerta dopo la finale di Coppa Italia già te lo trovi sotto la sede per firmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda concordo su Gasperini per me dovrebbe essere lui in cima ( ovvio chiedendogli prima dopo 6 a Bergamo belli ma anche logoranti) se a 66 anni ha ancora  motivazioni e avventurarsi in una nuova avventura dove le pressioni saranno sicuramente maggiori rispetto a Bergamo 

Su Italiano sicuramente meno tattico non sono del tutto d,'accordo sul nettamente peggiorativo in fondo la Fiorentina quella è  eppure in questi ultimi 2 anni sempre in Europa 2 finali europee una di coppa Italia semifinale di coppa Italia 

Se vedi i nomi della Fiorentina fanno rabbrividire certo Thiago Motta sembra preferibile perché le due squadra in campo risultano più organizzate  ma io ho visto la semifinale Bruges Fiorentina dopo essere passanti in svantaggio nonostante che con quel risultato non erano eliminati quindi non serviva un arrembaggio dal momento dello svantaggio è stato letteralmente un monologo viola con occasioni che fioccavano come neve ( noi tutte queste occasioni non le creiamo manco in 10 partite ) tre legni ecco mi piace una squadra che interpreta il calcio così in modo propositivo magari con una maggiore accortenza difensiva Italiano è giovane è avrà tempo di curare pure questi aspetti 

Poi se mi chiedi chi preferisco ti dico Gasperini Conte Thiago Motta ma un eventuale Italiano non la riterrei una decisione così peggiorativa 

Chi per adesso non vorrei sono Gilardino Palladino che  da poco stanno facendo una stagione decente e possono essere tranquillamente delle meteore su di loro non punterei un euro

gasperini è fuori concorso proprio per l'età a mio parere, 66 anni son tanti. Con un triennale finirebbe a 70 anni. Purtroppo non si è eterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Sono di Bergamo, Gasp non passa giorno che non mandi frecciate al veleno a Madama. Scordatevelo prima di illuderVi. Odia la Juve  ( un mio caro amico è il suo migliore amico a Bergamo ).

Comunque Gasperini viene citato in due messaggi su tre, sarà mica per la stagione straordinaria dell'Atalanta? Eppure allena da 30 anni, credo che abbia avuto questo hype effettivamente più di qualche volta, ma per la maggior parte di questi anni non lo citava praticamente nessuno o si mettevano più in luce i difetti caratteriali o la fissazione per la difesa a tre.  Ad esempio quando c'era il Napoli del bel giuoco era Sarri il Messia. Lo scorso anno fino a inizio di questa stagione la parola De Zerbi sul forum era più digitata della parola Juve. Potrei andare avanti con Spalletti, considerato un Dio in un paio di stagioni a Roma, tornato medioman per 10 anni fino al punto più basso alla Prescrittese, per poi tornare fenomeno lo scorso anno. Gasp o addirittura Gasperson tra un paio di stagioni tornerà semplicemente Gasperini, ben inteso che per me è bravo come lo sono tutti quelli citati sopra, solo che per fare grandi risultati o anche il fantomatico bel gioco, servono più componenti, la società in primis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

gasperini è fuori concorso proprio per l'età a mio parere, 66 anni son tanti. Con un triennale finirebbe a 70 anni. Purtroppo non si è eterni

Io più sull'età valuterei più l'aspetto motivazioni se se la sente di fare un triennio come si deve mi va benone poi dopo 3 anni si cambias Gasperini è uno che sa ricostruire e a noi serve uno così non ti credere che se prendiamo Conte pure essendo più giovane di faccia più anni di un Gasperini Conte è colui che già dal 2° anni ti pianta grande se arriva al 3° incomincia a sclerare lui e i suoi "ristoranti" ... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Comunque Gasperini viene citato in due messaggi su tre, sarà mica per la stagione straordinaria dell'Atalanta? Eppure allena da 30 anni, credo che abbia avuto questo hype effettivamente più di qualche volta, ma per la maggior parte di questi anni non lo citava praticamente nessuno o si mettevano più in luce i difetti caratteriali o la fissazione per la difesa a tre.  Ad esempio quando c'era il Napoli del bel giuoco era Sarri il Messia. Lo scorso anno fino a inizio di questa stagione la parola De Zerbi sul forum era più digitata della parola Juve. Potrei andare avanti con Spalletti, considerato un Dio in un paio di stagioni a Roma, tornato medioman per 10 anni fino al punto più basso alla Prescrittese, per poi tornare fenomeno lo scorso anno. Gasp o addirittura Gasperson tra un paio di stagioni tornerà semplicemente Gasperini, ben inteso che per me è bravo come lo sono tutti quelli citati sopra, solo che per fare grandi risultati o anche il fantomatico bel gioco, servono più componenti, la società in primis.

Gasperini lo sponsorizzo da mo già dal 2019 lo avrei preso al posto di Sarri menomale che ci sono i topic a testimoniarlo e come me c'erano altri che pure allora lo indicavano come ideale per la nostra panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima di campionato: "Motta deve andare in panchina con la tuta o con l'abito sartoriale?". Le grandi inchieste dei giornali sportivi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una rarissima instantanea di Motta fuori dal centro sportivo in compagnia del suo preparatore atletico:

harley-marlboro-man1.jpg.aa1eb6ba1f58e700b144e42c75e79f2c.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Ho trovato una rarissima instantanea di Motta fuori dal centro sportivo in compagnia del suo preparatore atletico:

harley-marlboro-man1.jpg.aa1eb6ba1f58e700b144e42c75e79f2c.jpg

Born to be wild!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Può essere che il.suo "astio" e il chiedersi perché io non ho avuto mai la possibilità di allenarla? Si sono seduti su quella panchina Ferrara Pirlo Zaccheroni Del Neri ma non io ci sta che un po' di rabbia c'è sono convinto che se da parte nostra parte una vera offerta dopo la finale di Coppa Italia già te lo trovi sotto la sede per firmare

Va anche detto che le cose più mirabili della sua carriera il Gasp le ha fatte vedere a Bergamo, dove allena dalla stagione 2016/17.
La Juve in quella stagione veniva da una serie di 5 scudetti consecutivi, aveva ottenuto una finale di CL un anno prima (giugno 2015) ed era ai nastri di partenza per vincere il sesto scudetto di fila e disputare un'altra finalissima di CL. Quindi all'epoca, e fino alla primavera 2019, a Torino stavamo bene.

Non solo non gli sono arrivate proposte dalla Juve, ma nemmeno da Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio. L'unica chance con una big gli fu data dall'Inter, ma eravamo nell'immediato post-Mourinho, quindi parliamo del 2011 (solo un paio di mesi sulla panca nerazzurra).

Posso ipotizzare che non abbia ricevuto offerte dall'estero (nonostante la sua Atalanta sia ormai ben conosciuta in Europa) per via dell'età: magari all'estero pensano che un 65enne non sia adatto per iniziare da zero un progetto, abituarsi a un nuovo Paese, una nuova mentalità.

Più complicato capire perché non gli sono arrivate proposte dalle romane, dalle milanesi, dal Napoli.

Credo che Gasp sconti un pò anche il suo carattere fumantino, il suo essere polemico e poco diplomatico. Con uno come De Laurentis penso ci sarebbero scontri a cadenza settimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.