Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri-Vaciago: dichiarazione congiunta all'Ansa per comunicare il chiarimento tra le parti

Post in rilievo

Ma come... tra un pò sembrava che ci fosse scappato il morto.... e puffffff tutto finito?

Azz.... 🤣🤣🤣🤣🤣

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, teioh ha scritto:

Opzione A: Allegri si è pentito e ha chiesto scusa.

 

Opzione B: l'avvocato di Allegri gli ha ricordato che se non sistema le cose si perde 9 milioni. Allegri al quale suona l'allarme tipo Zio Paperone corre a chiedere scusa.

 

In entrambi i casi la figura di melma, per lui e la società, è ormai fatta e non si torna indietro.

Figura di melma dicevo: ultimo lascito che ben rappresenta l'allenatore che è stato in questi 3 anni.

 

 

Direi opzione B sine ulla dubitatione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Manny Calavera said:

Evidentemente la questione non era così grave come era stata dipinta. Qua a momenti c'era chi scriveva che era tentato omicidio.

 

Ci sará stato uno scambio di vedute accese con insulti che sono volati. 

Quindi non ci sono margini per alcun licenziamento per giusta causa, ovviamente. Devono esonerarlo per quello che è: il girone di ritorno ridicolo, non per queste cavolate. 

semmai il contrario...proprio perché la situazione era grave (ancorché resa pubblica immediatamente da Vaciago, con tanto di testimoni) avranno deciso di non andare su quella che era l'unica strada possibile e cioé la denuncia. ma chi aveva effettivamente l'interesse a farlo? Vaciago, che è sempre stato un fan di allegri, no...allegri? men che meno, essendo nella parte del torto...e quindi, finti amici come prima....

 

magari a patto che Vaciago torni ad incensarlo sul suo giornale. 

 

50 minutes ago, teioh said:

Opzione A: Allegri si è pentito e ha chiesto scusa.

 

Opzione B: l'avvocato di Allegri gli ha ricordato che se non sistema le cose si perde 9 milioni. Allegri al quale suona l'allarme tipo Zio Paperone corre a chiedere scusa.

 

In entrambi i casi la figura di melma, per lui e la società, è ormai fatta e non si torna indietro.

Figura di melma dicevo: ultimo lascito che ben rappresenta l'allenatore che è stato in questi 3 anni.

 

 

esattamente...io propenderei per la B, conoscendo il soggetto in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

E su come agiscono 

Perché magari ad allegri hanno fatto terra bruciata dopo che si è preso tutto sulle spalle e mo sta nervoso 

Per altro elkan non si è visto mai nei momenti brutti facile andare ai microfoni a coppa vinta

Andrea ci metteva la faccia come dopo il maccabi

Ma infatti, noi giudicbiamo sulla base di quelo che vediamo... poi maagri scopri che xhi ha la faccia da santo è in realta quello peggiore.. sicuramente altra cosa... apena si e vinto il trofeo i primi a presentarsi sono stati elkan ferrero e scanavino... si sa i dipendenti svolgono i propritari si prendono i meriti.... la differenza e che come dici agnelli parlava e metteva sempre la faccia loro fanno come dei dirigenti di azienda ma per quanto simili, il calcio e anche altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti, noi giudicbiamo sulla base di quelo che vediamo... poi maagri scopri che xhi ha la faccia da santo è in realta quello peggiore.. sicuramente altra cosa... apena si e vinto il trofeo i primi a presentarsi sono stati elkan ferrero e scanavino... si sa i dipendenti svolgono i propritari si prendono i meriti.... la differenza e che come dici agnelli parlava e metteva sempre la faccia loro fanno come dei dirigenti di azienda ma per quanto simili, il calcio e anche altro

Ma perché quante volte abbiamo visto in campo agli allenamenti giuntoli in questi mesi? 

Vi ricordate quando diceva molto spesso mi piace stare in panchina per vedere la vicino ed essere uno di loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, teioh ha scritto:

Opzione A: Allegri si è pentito e ha chiesto scusa.

 

Opzione B: l'avvocato di Allegri gli ha ricordato che se non sistema le cose si perde 9 milioni. Allegri al quale suona l'allarme tipo Zio Paperone corre a chiedere scusa.

 

In entrambi i casi la figura di melma, per lui e la società, è ormai fatta e non si torna indietro.

Figura di melma dicevo: ultimo lascito che ben rappresenta l'allenatore che è stato in questi 3 anni.

 

 

Ah okay quindi l'opzione C vaciago ha esagerato con la ricostruzione del fatto non esiste? La tua e quella di altri si chiama ossessione, occhio perché fa più danni l'invidia che l'infarto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma perché quante volte abbiamo visto in campo agli allenamenti giuntoli in questi mesi? 

Vi ricordate quando diceva molto spesso mi piace stare in panchina per vedere la vicino ed essere uno di loro? 

La realtà e che probabilmente con tutto il diritto giuntoli aveva altri piani, la splendida società che si nasconde ha lasciato la gatta da pelare ad allegri e giuntoli cbe magari hanno due visioni diverse e nonnpoteva che finire a schifo... perche quando non sei deciso nelle scelte questo accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Opzione A: Allegri si è pentito e ha chiesto scusa.

 

Opzione B: l'avvocato di Allegri gli ha ricordato che se non sistema le cose si perde 9 milioni. Allegri al quale suona l'allarme tipo Zio Paperone corre a chiedere scusa.

 

In entrambi i casi la figura di melma, per lui e la società, è ormai fatta e non si torna indietro.

Figura di melma dicevo: ultimo lascito che ben rappresenta l'allenatore che è stato in questi 3 anni.

 

 

Se leggessi il comunicato però ce scritto priprio quello che tu definisci opzione A peccati che bisogna firarla in caciara sempre...

Per esattezza il comunicato intero lo si può trovare sulo stesso ts 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bonve ha scritto:

parli al plurale, io ci andrei cauto, Vaciago poverino, se ne è stato zitto ad ascoltare, sia prima che dopo.

fortuna di Allegri che gli capitano sempre quelli buoni.

Beh, che non del tutto è vero è assodato, visto che lo stesso Vaciago ha scritto di aver invitato alla calma il Massimiliano furioso, sicuramente con estremo tatto ed educazione.

Chissà perche i suoi virgolettati sono stati omessi nella ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Mente apertissima mica tanto se reputi un girone di ritorno non bello così grave nonostante non abbia compromesso l’obiettivo stagionale per la Champions.

Quindi mente aperta è pensarla per forza come te (2 vittorie da gennaio sono una cosa normale, non grave)? Ok. 

E io che pensavo che fare un girone di ritorno da retrocessione fosse oggettivamente grave per qualsiasi mente. Ma forse mi sbagliavo. 

 

Detto questo polemica inutile perchè nel mio post rimarcavo tutt'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

semmai il contrario...proprio perché la situazione era grave (ancorché resa pubblica immediatamente da Vaciago, con tanto di testimoni) avranno deciso di non andare su quella che era l'unica strada possibile e cioé la denuncia. ma chi aveva effettivamente l'interesse a farlo? Vaciago, che è sempre stato un fan di allegri, no...allegri? men che meno, essendo nella parte del torto...e quindi, finti amici come prima....

 

magari a patto che Vaciago torni ad incensarlo sul suo giornale. 

E quindi non era così grave. Fosse stato così parleremmo d'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manny Calavera said:

Evidentemente la questione non era così grave come era stata dipinta. Qua a momenti c'era chi scriveva che era tentato omicidio.

 

Ci sará stato uno scambio di vedute accese con insulti che sono volati. 

Quindi non ci sono margini per alcun licenziamento per giusta causa, ovviamente. Devono esonerarlo per quello che è: il girone di ritorno ridicolo, non per queste cavolate. 

Ma per me alla fine solo i media hanno ipotizzato questa cosa del licenziamento per giusta causa in modo da evitare il pagamento dello stipendio per il prossimo anno, in società non ci credeva nessuno perche’ al collegio arbitrale sarebbe andata peggio del caso CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Evidentemente la questione non era così grave come era stata dipinta. Qua a momenti c'era chi scriveva che era tentato omicidio.

 

Ci sará stato uno scambio di vedute accese con insulti che sono volati. 

Quindi non ci sono margini per alcun licenziamento per giusta causa, ovviamente. Devono esonerarlo per quello che è: il girone di ritorno ridicolo, non per queste cavolate. 

Il problema è che a leggere qua tutti gli utenti sono monache di convento con tanta voglia di fare gli scandalizzati. Come giustamente hai detto va allontanato per ovvi motivi sportivi ma il mio giudizio umano su di lui non cambia per quanto avvenuto due sere fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Pietra tombale sulle speranze della società di non pagare quanto dovuto. Qualcuno ha scelto termine ed esborso, era un palese errore, e ora... pagare!

Non c'entra NULLA Vaciago con il fatto che Allegri abbia sputtanato la società in mondovisione proprio la sera della festa per aver vinto la Coppa Italia...

La Juve ha dei testimoni per Giuntoli e per il fatto che Allegri abbia arrecato danni a oggetti e strutture nell'ambito di una manifestazione in cui ha sbroccato senza cognizione mettendo in cattiva luce la proprietà...c'è ne da chiedere di danno volendo,ed è quello che stanno valutando gli avvocati delle parti in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Evidentemente la questione non era così grave come era stata dipinta. Qua a momenti c'era chi scriveva che era tentato omicidio.

 

Ci sará stato uno scambio di vedute accese con insulti che sono volati. 

Quindi non ci sono margini per alcun licenziamento per giusta causa, ovviamente. Devono esonerarlo per quello che è: il girone di ritorno ridicolo, non per queste cavolate. 

La Juventus con Allegri ha due possibilità:

1.esonero a fine stagione, che non è proprio un esonero classico ma tant'è

2.rinnovare la fiducia aggiungendo un altro anno al suo contratto.

Sembra assurdo ma è così. Non possono tenersi un allenatore in scadenza con i mondiali per club che si tengono a contratto scaduto.

 

Quindi credo che al 99%, dopo la fine del campionato, ci sarà il comunicato dell'esonero di Allegri e l'annuncio del nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

La Juventus con Allegri ha due possibilità:

1.esonero a fine stagione, che non è proprio un esonero classico ma tant'è

2.rinnovare la fiducia aggiungendo un altro anno al suo contratto.

Sembra assurdo ma è così. Non possono tenersi un allenatore in scadenza con i mondiali per club che si tengono a contratto scaduto.

 

Quindi credo che al 99%, dopo la fine del campionato, ci sarà il comunicato dell'esonero di Allegri e l'annuncio del nuovo allenatore.

Opzione 1 sicuramente. La due ad oggi, visto quanto accaduto, avrebbe zero senso logico. 

Tra l'altro io non ho mai pensato ad un Allegri che allena col contratto in scadenza, neppure mesi fa, figuriamoci adesso. 

 

Gli fanno fare le ultime 2, celebrando la Coppa Italia vinta magari davanti ai tifosi all'ultima. Poi classici saluti di rito e (si spera) si chiuda bene (per quanto possibile) con un classico esonero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Opzione 1 sicuramente. La due ad oggi, visto quanto accaduto, avrebbe zero senso logico. 

Tra l'altro io non ho mai pensato ad un Allegri che allena col contratto in scadenza, neppure mesi fa, figuriamoci adesso. 

 

Gli fanno fare le ultime 2, celebrando la Coppa Italia vinta magari davanti ai tifosi all'ultima. Poi classici saluti di rito e (si spera) si chiuda bene (per quanto possibile) con un classico esonero. 

Sono d'accordo. Anche io spero vada così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.