Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, consegnata ad Allegri una contestazione disciplinare: i legali avranno 5 giorni per rispondere. Ipotesi accordo tra le parti

Post in rilievo

2 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Stanno umiliando la nostra storia, tra rapine degli arbitri e giornalisti che fanno finta di non vedere. Per fortuna che qualcuno va in tv a lottare per i nostri colori..

per il resto concordo con l’esonero, il licenziamento lo accetto solo se ha trasceso con qualche dirigente, di sicuro non per lo show che ha fatto.

Assolutamente vero quel che dici, però magari se non abbracciava Rocchi alla fine era meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Preparata e studiata attentamente in caso di vittoria.

Cosa ti riesce difficile capire?

Mi riesce difficile capire che senso aveva preparare una sceneggiata da fare solo in caso di vittoria. Se avessimo perso si sarebbe tenuto tutto dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Era già preparata? Quindi sapeva da prima sia dei torti arbitrali sia della vittoria della Coppa Italia? Non è che qua dentro ci si fanno troppi film mentali?

Beh ma che i dirigenti fossero scesi in campo in caso di vittoria lo sapeva. E credo che non sia stato l'istinto del momento a fargli scattare quella reazione. Il resto dello show (giacca e rocchi dov'è) è frutto di quello successo in campo invece. 

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi riesce difficile capire che senso aveva preparare una sceneggiata da fare solo in caso di vittoria. Se avessimo perso si sarebbe tenuto tutto dentro?

No, ma le modalità sarebbero state diverse e forse più "istituzionali ". Tipo qualche intervista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh ma che i dirigenti fossero scesi in campo in caso di vittoria lo sapeva. E credo che non sia stato l'istinto del momento a fargli scattare quella reazione. Il resto dello show (giacca e rocchi dov'è) è frutto di quello successo in campo invece. 

Tenderei a credere che si sia raggiunto l'apice della tensione dopo mesi di logoramento. Per carità, comprendo lo sfogo dal punto di vista umano però non ci ha fatto sicuramente una bella figura.

Certo poi ci sarebbe da dire che figura ben peggiore ha fatti la società scusandosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 1997 ha scritto:

La Juventus ha accettato la proposta di Allegri quindi c'è un contratto legale.  Allegri ha tutto il diritto di essere pagato . Punto. Semmai possono mandare via quei due inutili di scanavino e ferreo ,tanto nessuno sa quello che * fanno. .

Ma tanto alla fine Allegri prenderà fino all'ultimo euro, ci penseranno gli avvocati della Juve 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza Juve ha il dente avvelenato con Allegri anche per aver "boicottato" i nuovi acquisti di gennaio, Djalo e Alcaraz (per il quale a causa del poco utilizzo dovremmo pagare una penale milionaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi riesce difficile capire che senso aveva preparare una sceneggiata da fare solo in caso di vittoria. Se avessimo perso si sarebbe tenuto tutto dentro?

Questo non è dato sapersi forse, dico forse, avrebbe fatto trapelare qualcosa in conferenza stampa dopo la partita contro il Monza, ringraziando tifosi e giocatori, sapendo già che nn sarebbe stato riconfermato.

Fortunatamente il Signore ha guardato giù per quanto ha sofferto in quest'ultimo anno e gliel'ha fatta alzare.

Miglior occasione non poteva averla, ed è andato GIUSTAMENTE  all in. 😂🤣442409806_839095661576843_7903157500677138570_n.thumb.jpg.8ad1b422eab07fe873c0b78cc55b002d.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Adrianick ha scritto:

Che ci può fare la Juventus se Allegri da di matto in diretta televisiva? 

Direi che fare valere i propri diritti sia il minimo sia anche solo per ridurre a più miti consigli chiunque altro pensasse di fare quello che gli passa per la mente mentre rappresenta la nostra società.

E che doveva fare? è da una vita che la juve paga a causa del var! A meno lui ha avuto le palle di farlo in diretta televisiva su Rai 1. E i dirigenti? Che hanno fatto? 

7 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La contestazione no. Quella dovrebbero farla a chi gli ha fatto il quadriennale a quelle cifre per portare a casa solo una Coppa Italia dopo anni di agonia e di sconfitte.

Hai ragione! Dovrebbero fare la contestazione a chi non ci ha difeso bene nel processo per le plusvalenze! E a chi non ha sostituito a dovere Fagioli e Pogba! Con altri giocatori, 'sto allenatore avrebbe fatto altri risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vorrei leggerla la contestazione disciplinare redatta dai grandi avvocati che fanno tremare i tribunali talmente tanto che non vincono una causa da una vita .ghgh 

 

Fatto sta che questo modo di fare non mi sorprende, parliamo di Elkann, uno che ha fatto causa persino alla madre per quanto è attaccato ai soldi, le proverà tutte pur di risparmiare qualcosa...

Senza offesa, ma tu lavori?

Tu prova a dare di matto, insultare e cercare di mettere le mani addosso ad un dirigente tuo diretto superiore durante un meeting aziendale, e poi vieni a raccontare che ti è successo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualunque squadra avrebbe fatto lo stesso. Allegri sapeva già che sarebbe stato esonerato, poteva starsene tranquillo, prendersi tutte le rivincite del caso portando a casa l’ultimo trofeo e godersi l’ultimo anno di stipendio dal divano. Il suo comportamento poteva starci fino alle proteste per l’arbitraggio, ma se poi te la prendi anche col direttore sportivo, con la troupe televisiva, con i giornalisti, mettendo in atto comportamenti vergognosi… beh a quel punto se permetti devi anche pagare, sia perché hai causato un danno d’immagine al club, sia perché non hai dato un buon esempio in generale. Tutti pagano quando sbagliano, non vedo perché lui dovrebbe passarla liscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che contesto ad Allegri è la sceneggiata da pazzo, io sarei andato tranquillo in conferenza stampa dicendo quanto segue: "Questa è stata la mia ultima vittoria sulla panchina della Juve, la dedico ai miei ragazzi che hanno dato tutto in campo, ai nostri fantastici tifosi e alla dirigenza che ha deciso di esonerarmi da mesi mentre diceva davanti alle telecamere che sono la punta di diamante di questa squadra. Auguro loro di portare in bacheca altri 12 trofei e di farlo difendendo l'immagine e l'onore di questa gloriosa società come ho sempre fatto io. Grazie a tutti, buona notte." Sarebbe stato un vero spettacolo di stile con un effetto dirompente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Credo che qualunque squadra avrebbe fatto lo stesso. Allegri sapeva già che sarebbe stato esonerato, poteva starsene tranquillo, prendersi tutte le rivincite del caso portando a casa l’ultimo trofeo e godersi l’ultimo anno di stipendio dal divano. Il suo comportamento poteva starci fino alle proteste per l’arbitraggio, ma se poi te la prendi anche col direttore sportivo, con la troupe televisiva, con i giornalisti, mettendo in atto comportamenti vergognosi… beh a quel punto se permetti devi anche pagare, sia perché hai causato un danno d’immagine al club, sia perché non hai dato un buon esempio in generale. Tutti pagano quando sbagliano, non vedo perché lui dovrebbe passarla liscia.

Condivido.  L'esonero di allegri è diventato un fatto certo dal momento in cui ha fatto quei gesti inequivocabili a Giuntoli.  Da quel momento non si poteva più ricucire niente.  Io per un momento ho pensato che la stagione gliela facessero finire, ma evidentemente hanno valutato come troppo gravi quei comportamenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Al Liverpool glielo hanno detto da subito si sapeva. Sono stati chiari. il ds non è andato in TV a dire che klopp era il più bravo e di nascosto incontrava il suo successore come dicono e come sembra 

 

Altro stile 

E quindi? La stessa manovra era stata fatta a suo tempo con Pirlo, mentre lui e AA si incontravano (nemmeno troppo) di nascosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Quello che contesto ad Allegri è la sceneggiata da pazzo, io sarei andato tranquillo in conferenza stampa dicendo quanto segue: "Questa è stata la mia ultima vittoria sulla panchina della Juve, la dedico ai miei ragazzi che hanno dato tutto in campo, ai nostri fantastici tifosi e alla dirigenza che ha deciso di esonerarmi da mesi mentre diceva davanti alle telecamere che sono la punta di diamante di questa squadra. Auguro loro di portare in bacheca altri 12 trofei e di farlo difendendo l'immagine e l'onore di questa gloriosa società come ho sempre fatto io. Grazie a tutti, buona notte." Sarebbe stato un vero spettacolo di stile con un effetto dirompente...

Facile da dietro una tastiera vero? 😆Ma tu hai la minima idea dello stress che subiscono giocatori e allenatori in una squadra come la nostra?

Ma fate i bravi su... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è rimasto vittima di se stesso, c’è poco da fare, sono anni che fa crociate personali e non si mette in discussione.

se ti arriva un nuovo ds, invece di fargli la guerra contro, mettiti a disposizione, e mettiti in discussione.. capisci e studia chi ti arriva in società e cerca di accontentarlo… di farlgi capire che puoi essere una alternativa valida.

questo fanno le persone di buon senso ed intelligienti.. 

ora dovrà affrontare la cruda realtà, perchè puoi raccontartela fin che ti pare, ma sei, sei stato, e rimarrai un semplice allenatore di calcio come tutti i tuoi colleghi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tanti sono rispuntati fuori come funghi dopo mesi se non anni che non postavano piu....

 

E sono I primi a venerti a dare del troll. 

 

In piu di tutto quello che hai detto, vogliamo parlare del intervista con Sconcerti l anno scorso e del intervento di Branchini prima di Napoli-Juventus ?

 

Uno che è amico con Zazzaroni, Caressa, Sabatini e Sconcerti considerato un gobbo piu gobbo dei gobbi...Gente che sulla Juventus ha sputato e continuerà a sputare una valanga di * sulla Juventus. Roba da non credere.

 

 

 

 

Il suo problema è che non ha mai avuto nessun che gli dava contro, secondo me né in società né tra i giornalisti dove c'era una sorta di omertà e sudditanza a livello sportivo nei suoi confronti che non ho mai capito.

 

Anche Vaciago era inspiegabilmente dalla sua parte fino a qualche settimana fa.

 

Era abituato fin troppo bene, infatti quando qualcuno si permetteva di chiedere qualche cosa di strano, lui si arrabbiava subito.

 

Non appena ha scoperto di essere fuori dalla Juve e che non era più intoccabile come prima è andato di matto.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Abbiamo esultato per l'esonero del primo Allegri.

Abbiamo esultato per l'esonero di Sarri.

Abbiamo esultato per l'esonero di Pirlo.

Ora esultiamo per l'esonero del secondo Allegri.

Sempre divisi in fazioni, ma abbiamo sempre esultato.

L'unica costante: le diverse vicende societarie indegne per la Storia della Juve. Ad ogni livello, fino in terza categoria, è la società a fare la differenza e nella Juve ancor di più. È sempre stata la società a fare grandi e vincenti allenatori e giocatori.

Noi continuiamo a esultare per gli esoneri degli allenatori (e per i cambi di giocatori), ma non esultiamo da anni e anni per dirigenti capaci di essere all'altezza della nostra Storia. 

E aggiungo che mi sembra assurdo che gli stessi dirigenti di "acqua passata", "senza arroganza", silenzi e parole salomoniche, ora vogliano intraprendere le vie legali nei confronti di un ex dipendente.

Ciò che potrà farci rinascere è un cambio dirigenziale simile a quello del post Cobolli-Blanc, e il solo Giuntoli (che comunque dovrà dimostrare di essere all'altezza) secondo me non basterà.

Premesso che come tifoso non piace nemmeno a me Elkann dai tempi di farsopoli...con il tempo però ho capito che quando le istituzioni,lo stato,giustizia sportiva e ordinaria,magistrati,fifa,figc,uefa e media vari POMPANO per ridimensionarti...e CI RIESCONO nonostante tutto,forse,e dico forse bisogna restare tifosi e non pensare di fare gli avvocati,magistrati e pensare che poteva andare diversamente...NO,non poteva...e non tirate fuori il Chelsea,Real oppure Barcellona...quelli hanno una potenza politica sportiva che NOI possiamo SOLO sognare...basta guardare i FATTI,loro possono lottare e ottenere risultati mentre NOI dobbiamo cercare di limitare i danni,tanto non li batti...farsopoli e lì a dimostrarlo,quasi 20anni per ottenere giustizia e NON abbiamo ottenuto NULLA,ZERO.

Capisco il tifoso...lo sono pure io,però non sono un avvocato e non conosco le dinamiche di certi poteri oscuri.

Il calcio prima che uno sport è un baraccone miliardario gestito da gente che smuove gli stati ed i governi...non è più come quando c'era l'avvocato che aveva un peso "specifico" ENORME che si diramava in tante direzioni quando parlava oppure "consigliava".

Quindi cosa facciamo? Ho si smette di seguire il calcio oppure si accetta che è così e basta...non ci sono alternative al momento...e difficilmente ci saranno dopo.

Mi sto odiando per quello che scrivo...ma devo accettarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gadan ha scritto:

Senza offesa, ma tu lavori?

Lavoro e ti dirò di più lo faccio proprio nel calcio sefz 

 

Ma poco importa, ripeto la domanda a cui ancora nessuno mi risponde: perchè se a dare di matto è Conte o chi per lui è un grande ma se lo fa Allegri è un pazzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Notts County ha scritto:

Esonero ok, lo avrei fatto già l'anno scorso, ma licenziamento per risparmiare sull'ingaggio anche no. 

Doveva finire meglio.... che squallore

Siamo sempre più una squadra aziendale, che risparmia pure sui centesimi se ne ha possibilità, e sempre meno una squadra di calcio... Tutto ciò è Stellantis FCA, non Juventus FC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Il suo problema è che non ha mai avuto nessun che gli dava contro, secondo me né in società né tra i giornalisti dove c'era una sorta di omertà e sudditanza a livello sportivo nei suoi confronti che non ho mai capito.

 

Anche Vaciago era inspiegabilmente dalla sua parte fino a qualche settimana fa.

 

Era abituato fin troppo bene, infatti quando qualcuno si permetteva di chiedere qualche cosa di strano, lui si arrabbiava subito.

 

Non appena ha scoperto di essere fuori dalla Juve e che non era più intoccabile come prima è andato di matto.

 

 

Era abituato con manna che usava come facchino  . Si sentiva quasi il capo della Juventus fc. Poi , finalmente, è arrivato Giuntoli e da lì il suo potere ha iniziato a scricchiolare .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Era abituato con manna che usava come facchino  . Si sentiva quasi il capo della Juventus fc. Poi , finalmente, è arrivato Giuntoli e da lì il suo potere ha iniziato a scricchiolare .

Si però va bene tutto.  Manna è stato ds quanto tempo?  6 o 7 mesi? E perché era successo quel che era successo altrimenti a quel ruolo non ci sarebbe mai arrivato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si però va bene tutto.  Manna è stato ds quanto tempo?  6 o 7 mesi? E perché era successo quel che era successo altrimenti a quel ruolo non ci sarebbe mai arrivato.  

Si , forse ho esagerato ma sul fatto che si sentiva una sorta di capo e aveva quasi pieni poteri mi devi dar ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, thewar ha scritto:

E che doveva fare? è da una vita che la juve paga a causa del var! A meno lui ha avuto le palle di farlo in diretta televisiva su Rai 1. E i dirigenti? Che hanno fatto? 

Hai ragione! Dovrebbero fare la contestazione a chi non ci ha difeso bene nel processo per le plusvalenze! E a chi non ha sostituito a dovere Fagioli e Pogba! Con altri giocatori, 'sto allenatore avrebbe fatto altri risultati 

Comportarsi come una persona civile per esempio?

Concedere ai propri giocatori di festeggiare una bella vittoria senza personalismi?

Poi tempo per parlare in maniera civile e ficcante di queste cose sai quanto ce n'è con tutti gli amici giornalisti che ha? 

Non so come si faccia a giustificarlo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Era abituato con manna che usava come facchino  . Si sentiva quasi il capo della Juventus fc. Poi , finalmente, è arrivato Giuntoli e da lì il suo potere ha iniziato a scricchiolare .

La grandezza del comunicato di ieri sta proprio nel ricordare un po’ a tutti che nessuno deve sentirsi al di sopra della Juventus stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Si , forse ho esagerato ma sul fatto che si sentiva una sorta di capo e aveva quasi pieni poteri mi devi dar ragione 

Il potere gli era stato conferito lo scorso inizio anno dal proprietario della Juventus.  Ora, io non so se allegri pensasse che questo potere sarebbe stato a tempo indeterminato,  forse si o forse no. Se ha pensato di si ha commesso un grosso errore di ingenuità.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.