Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, i soldi della Champions su Koopmeiners. Contatti con gli agenti già avviati, ora può partire la trattativa con l'Atalanta"

Post in rilievo

Adesso, LoSka ha scritto:

7 milioni all'anno per giocare solo 5 partite di cartello e per il resto passeggiare in campo come una signorina?

Io non lo reggo, ma è un opinione. 

Ciao.

Io credo che siamo una delle tifoserie peggiori in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Certo la finale di coppa Italia non ha mostrato questo grande giocatore e Rabiot ha dominato. Sono comunque due giocatori diversi 

Ma tu, Rabiot, lo hai visto giocare con la Salernitana o in una partita qualsiasi quest'anno? Un ombra. Ininfluente,  molle, con poco carattere. 7 M all'anno per giocare ogni tanto? Che rimanga a 2 M all'anno o se ne vada immediatamente. IMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoSka ha scritto:

Ma tu, Rabiot, lo hai visto giocare con la Salernitana o in una partita qualsiasi quest'anno? Un ombra. Ininfluente,  molle, con poco carattere. 7 M all'anno per giocare ogni tanto? Che rimanga a 2 M all'anno o se ne vada immediatamente. IMO.

Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo di gran lunga. Sta storia dello stipendio non si può ancora oggi dover spiegare… arriva nel periodo migliore del ciclo Juventino vincente, da parametro zero e con decreto crescita. 
 

se mi citi la salernitana ti limiti a poco dato che è un girone intero che sono spariti tutti praticamente, se non qualche lampo sporadico a turno di qualcuno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Io credo che siamo una delle tifoserie peggiori in giro.

Perché? Perché a qualcuno da fastidio un giocatore-mammola che, con i pantaloncini infilati nelle mutande, passeggia in campo mentre il Real Salerno con i suoi campioni domina allo stadium?sefz

Dai, sono opinioni, si chiacchiera.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grytviken ha scritto:

Ma quando impareremo che dall'Atalanta non vanno presi i giocatori? Ma qualcuno riesce a nominarne uno, UNO, che abbia fatto bene uscendo da quel contesto?

 

Beh Bastoni, Kessie e Romero su tutti. 
Poi anche Zapata (conformemente al valore del giocatore) e Hojlund (considerato che è giovanissimo). Anche Mancini quest'anno è cresciuto moltissimo. 

Direi che questo mito può anche finirla. Koop è un gran giocatore, poi chiaro che va messo a sistema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo di gran lunga. Sta storia dello stipendio non si può ancora oggi dover spiegare… arriva nel periodo migliore del ciclo Juventino vincente, da parametro zero e con decreto crescita. 
 

se mi citi la salernitana ti limiti a poco dato che è un girone intero che sono spariti tutti praticamente, se non qualche lampo sporadico a turno di qualcuno 

Rabiot ha fatto bene una sola stagione da quando è da noi, per il resto è stato un ectoplasma.

Per me è da cambiare o, se vuole rimanere,  da pagare per quello che rende, cioè tanto ma tanto di meno, altrimenti aria. 

Ma rispetto la tua opinione. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non è che ci serve tanto eh! Servono altri giocatori al centrocampo! Koopmeiners va bene se dobbiamo lottare per un posto in champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LoSka ha scritto:

Perché? Perché a qualcuno da fastidio un giocatore-mammola che, con i pantaloncini infilati nelle mutande, passeggia in campo mentre il Real Salerno con i suoi campioni domina allo stadium?sefz

Dai, sono opinioni, si chiacchiera.sciarpa1

Un popolo che non ha memoria e gratitudine si merita quello che arriva.

 

In primis è un tesserato juve e merita rispetto. 

 

In secundis rabiot ha tenuto in piedi da solo il cc lo scorso hanno dove è statondi gran lunga il migliore, e ha annullato il temutissimo cc dell'atalanta contribuendo a farci vincere una coppa.

 

Non ti piace, ok. Ma non facciamo revisionismo storico e non offendiamo i giocatori bianconeri.

 

Infine speriamo che l'olandese se arrivasse faccia sempre partite spaziali, perchè se facesse una prestazione come in finale già mi aspetto di sentire gli strali e magari, chissà, "era meglio il francese"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Beh Bastoni, Kessie e Romero su tutti. 
Poi anche Zapata (conformemente al valore del giocatore) e Hojlund (considerato che è giovanissimo). Anche Mancini quest'anno è cresciuto moltissimo. 

Direi che questo mito può anche finirla. Koop è un gran giocatore, poi chiaro che va messo a sistema. 

Solo Bastoni che ha fatto sì e no 4 partite con l'Atalanta. Kessie e Romero non mi pare che abbiano vinto molto nelle loro squadre! Anzi, uno è andato in un Barcellona che non è più quello del tiki taka e n'altro è andato in una squadra inglese sopravvalutata dove Conte e Mourinho hanno fallito. Ma nomi di altri giocatori dell'Atalanta?

Ah, Zapata! Non mi pare che sta facendo una grande stagione con il Toro! Sì e no ha fatto 10 gol! Pochi per uno come lui. Gomez, Illicic, Gosens cosa hanno fatto? se non schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LoSka ha scritto:

Ma tu, Rabiot, lo hai visto giocare con la Salernitana o in una partita qualsiasi quest'anno? Un ombra. Ininfluente,  molle, con poco carattere. 7 M all'anno per giocare ogni tanto? Che rimanga a 2 M all'anno o se ne vada immediatamente. IMO.

Se metti Rabiot con Tchoumane, Kante, Camavinga ed Emery ti porta in finale della coppa del mondo. Ma se lo metti vicino a Scarsotelli, Nicolussi, Miretti e McKennie ti porta a vincere la coppa d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LoSka ha scritto:

Rabiot ha fatto bene una sola stagione da quando è da noi, per il resto è stato un ectoplasma.

ha ha avuto una super stagione ma ha fatto bene anche quella prima e in parte in questa anche se condizionato da un infortunio a inizio stagione.

13 minuti fa, LoSka ha scritto:

Per me è da cambiare o, se vuole rimanere,  da pagare per quello che rende, cioè tanto ma tanto di meno, altrimenti aria. 
 

ma che prenda troppo, specie  per i parametri attuali è sicuro e credo proprio che andrà altrove anche per questo.

13 minuti fa, LoSka ha scritto:

Ma rispetto la tua opinione. Ciao.

Figurati anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa troppo. Certi investimenti vanno fatti per giocatori più giovani e potenzialmente più forti. Con i 60 mln dobbiamo quanto meno prendere due giocatori di un certo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

non lo so. Il mio trio era gasperini, koop ederson. In blocco a Torino. Poi li vedi in finale, messi nel sacco tatticamente e fisicamente.....e l'impressione cambia molto. 

Ederson ha fatto comunque bene e mi piace.

Capisco, però puoi anche vederli ad Anfield che mettono nel sacco fisicamente e tatticamente il Liverpool e gli rifilano tre pere in casa sua. La singola partita ha la sua storia, bisogna guardarne un po' per fare una media 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo giocatore.

Tra l'altro , se arrivasse Motta , é un giocatore particolarmente adatto al suo modo di vedere calcio.

Un trequartista dinamico in grado di fare entrambe le fasi di gioco e tatticamente intelligente.

Quel giocatore che parte trequartista ma in grado ,all'occorrenza, di dare anche sostanza al centrocampo.

Un Ferguson , per chi ha seguito il Bologna quest'anno , più forte.

 

Le cifre però di cui si parla e che verosimilmente in Premier possono raggiungere vista l'ottima stagione disputata , mi sembrano onestamente troppo alte per un giocatore di buonissimo livello ma che non è e difficilmente diventerà un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se riesci a fare l'affare del secolo (alcaraz) fissando il riscatto a 50 milioni, quello che vogliono per koopmeiners è più che appropriato, daje che abbiamo il miglior ds sulla piazza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Capisco, però puoi anche vederli ad Anfield che mettono nel sacco fisicamente e tatticamente il Liverpool e gli rifilano tre pere in casa sua. La singola partita ha la sua storia, bisogna guardarne un po' per fare una media 

li ho visti anche ad Anfield, per quello li prenderei. Per primo l'allenatore.

Però il dubbio mi viene, contro di noi non hanno fatto bene nè Koop nè Gasperini con i mille cross fatti quanfo avevano capito tutti che di testa non ne pigliavano mezza.  Ma comunque, per me 50/60 milioni su un giocatore non li mettiamo. Praticamente è l'intero budget e c 'è più di un colpo da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grytviken ha scritto:

Ma quando impareremo che dall'Atalanta non vanno presi i giocatori? Ma qualcuno riesce a nominarne uno, UNO, che abbia fatto bene uscendo da quel contesto?

 

beh giocatori come Kessie, Hojlund, Romero o Bastoni han fatto e stan facendo bene anche fuori da Bergamo...ci metterei anche Zapata e Mancini

La leggenda che i giocatori dell'Atalanta rendono bene solo con Gasp secondo me non è molto fondata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

li ho visti anche ad Anfield, per quello li prenderei. Per primo l'allenatore.

Però il dubbio mi viene, contro di noi non hanno fatto bene nè Koop nè Gasperini con i mille cross fatti quanfo avevano capito tutti che di testa non ne pigliavano mezza.  Ma comunque, per me 50/60 milioni su un giocatore non li mettiamo. Praticamente è l'intero budget e c 'è più di un colpo da fare.

Sicuramente il prezzo che gira è troppo alto. Credo che il prezzo vero sarà più basso e metteremo sul piatto anche delle contropartite tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo di gran lunga

Rabiot ha reso come un modesto centrocampista per l'80% del tempo che è con noi. Solo l'anno scorso si è mosso, guarda caso l'anno in cui doveva mettersi in vetrina eppure non lo ha voluto nessuno nonostante fosse in scadenza.
Io due domande me le farei.

Allo stato attuale non rinnoverei e se dovessi farlo al limite a 2 massimo 2,5 milioni a stagione per due stagioni non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

60 sono troppi e comunque dall'Atalanta prenderei Ederson .sisi

Quoto anche i puntini sulle i.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.