Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Pericolo Premier: il Liverpool molla Koopmeiners ma va su Chiesa. Gudmundsson a Torino se parte Federico"

Post in rilievo

Le mosse di mercato della Juventus si intrecciano anche con i movimenti della ricca Premier.

Il Liverpool era dato molto interessato a Koopmeiners ma ora i piani sarebbero cambiati con i bianconeri in pole e pronti ad intavolare una trattativa con l'Atalanta fatta di cash (derivanti da cessioni) e contropartite.

Sempre sponda Liverpool però aumentano i rumors dell'interesse dei reds per Chiesa che si va aggiungere a Bayern Monaco, Roma e Milan. L'ultima parola spetterà a Thiago Motta visto che per Chiesa c'é anche il nodo rinnovo, qualora Federico dovesse partire a Torino arriverebbe Gudmundsson per il quale è stata già trovata un intesa di massima con gli agenti per il contratto superiore ai 2 milioni di euro(il doppio dello stipendio attuale)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…non so. Iniziare vendendo uno dei migliori in rosa mi spiacerebbe. Ad ogni modo, in questa squadra non vedo incedibili (a parte Yldiz) e per nessuno mi strapperei le vesti.

C’è bisogno di un profondissimo restyling.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tre buone notizie: arrivano soldi freschi per Chiesa, Koopmeiners senza concorrenza il prezzo si abbassa e accordo su Gudmusson... 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Chiesa lo vedo da un po’ come il principale indiziato da sacrificare per fare incassi. Non che ne sia felice. 

Scadenza 2025, poco funzionale al gioco del nuovo mister, reduce da infortunio importante, chiede cifre alte per rinnovare, hai già Yldiz e volendo Soulé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Motta non ami particolarmente Chiesa… per me invece Federico (che dovrebbe diventare certamente meno frenetico e più “pensante”) ha tutte le caratteristiche fisiche e tecniche per diventare un crack totale con Motta.

Certo, se poi ne facciamo una questione economica allora c’è poco da dire, se non che Giuntoli ne sa molto più di me 🤣

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop a 50 milioni non è affare nostro Chiesa mi dispiacerebbe ma alla giusta cifra nessuno è incedibile a parte il fuoriclasse turco.

Personalmente proverei a cedere Locatelli, MC Kenny Kean Milik e tutti quei giocatori di contorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiesa lo vedo da un po’ come il principale indiziato da sacrificare per fare incassi. Non che ne sia felice. 

Buon giorno Bro, per come Motta gioca dal basso ho più il sospetto si priverebbe dei piedi meno gentili della difesa e la Società incasserebbe ... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si dice che Motta non ami particolarmente Chiesa… per me invece Federico (che dovrebbe diventare certamente meno frenetico e più “pensante”) ha tutte le caratteristiche fisiche e tecniche per diventare un crack totale con Motta.

Certo, se poi ne facciamo una questione economica allora c’è poco da dire, se non che Giuntoli ne sa molto più di me 🤣

 

Sulla prima di TS c'è scritto che "predilige la disciplina tattica all'istinto"

Roba da far venire l'orticaria solo a leggerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa dipenderà molto dal modulo di gioco che si intende proporre la prossima stagione; se ad esempio giocheremo con le due punte, o col trequartista dietro le due punte, io lo venderei, inutile tenerlo facendogli fare un ruolo in cui non viene sfruttato al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che almeno una cessione eccellente ci sarà e non è escluso che sia proprio Chiesa 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La definizione della posizione di Chiesa la immagino ad Europeo finito ...

 

p.s. a naso partenze eccellenti e "rivoluzione" riguarderanno la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh tre buone notizie: arrivano soldi freschi per Chiesa, Koopmeiners senza concorrenza il prezzo si abbassa e accordo su Gudmusson... 

firmerei con il sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa out e Gudmundsson in, è una cosa che non vorrei accadesse, ma se accadesse alle cifre giuste può avere un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti incompetenti dopo aver preso un portiere (che non ci serve) conoscono e sanno che c’è un certo soule? Ma lo hanno mai visto giocare? Bah se va chiesa abbiano un sostituto in casa anche migliore soule è’ fortissimo…. Le priorità sono 2 centrocampisti e due terzini … lo capiranno i nostri (eroi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non passa la palla e ormai è arrivato ad un'età in cui non imparerà mai a passarla. È un peccato, perché con le suo potenzialità avrebbe potuto diventare un giocatore devastante, invece è "solo" un ottimo solista che spesso spreca occasioni perché non vede il compagno libero. A Motta uno che gioca a testa bassa non serve, quindi che dfire, speriamo ce lo paghino bene e buona fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti parrebbe, sarebbe, potrebbe e forse, ossia indizi veri (non parliamo ovviamente di certezze..) non ce ne sono per nulla, ed i pennivendoli devono guadagnarsi la pagnotta ogni giorno sparando caxxate…

L’unico dato chiaro è che tutti, compreso Vaciago di tuttosport, Chiesa lontano dalla Juve il prossimo anno, in quanto sarebbe “inutile” per il gioco di TM…

Francamente io me lo terrei ben stretto, anche per la volontà ed il temperamento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se arrivassero sia Koop che Gudmundsson, non mi strapperei le vesti se Chiesa andasse via. A patto, però, di trattenere Soulé, oltre a Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ma sti incompetenti dopo aver preso un portiere (che non ci serve) conoscono e sanno che c’è un certo soule? Ma lo hanno mai visto giocare? Bah se va chiesa abbiano un sostituto in casa anche migliore soule è’ fortissimo…. Le priorità sono 2 centrocampisti e due terzini … lo capiranno i nostri (eroi)?

Si l'hanno visto sicuramente doveva fare la differenza in un Frosinone ok ma con il suo apporto il Frosinone non è che si sia salvato con la quota salvezza più bassa di sempre il che vuole dire che è un buon calciatore ma non fa la differenza  

Personalmente ritengo Soule la copia sbiadita di Dybala andrei oltre non è lui certo il profilo che ci permette di fare uno steep in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Chiesa la valutazione dovrebbe toccare almeno i 40 milioni,  sarebbe da accettare. 

Dubito però di queste cifre ad 1 anno dalla scadenza,  quindi meglio tenerlo e rinnovarlo.... sempre che il giocatore sia d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.