Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fagioli alla Gazzetta: "Ho toccato il fondo, risalito anche grazie a società e alcuni compagni. Pronto a fare il regista nella nuova Juve"

Recommended Posts

Questa è una delle poche volte negli ultimi anni che sono stato fiero di tifare Juventus.

Sono contento che la società abbia compreso, supportato e perdonato il giocatore.

Gli sbagli li fanno tutti. La cosa importante è come ci si rialza e cosa si impara.

Fagioli pare aver imparato molto e spero che diventerà un pilastro nella Juventus del futuro.

Fiero anche dei compagni che gli hanno teso una mano.

Il regista é un ruolo che ormai non esiste piú, per come viene inteso e cioé un regista alla Pirlo. Oggi davanti alla difesa sono quasi tutti centrocampisti fisici con senso della posizione e smistamento palla veloce. 

mi auguro per lui che sia uscito dal vortice della ludopatia.

Credo sia una malattia terribile, come il fumo che condiziona me da troppo tempo e non riesco a liberarmene...........

sicuri che il ragazzo non ci sia più ricaduto? Qualcuno lo controlla quotidianamente?

Sono abbastanza scettico ma mi auguro per lui che ne sia definitivamente fuori

Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione. 

11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione. 

Certamente è come dici tu, è un percorso lungo. 

Uscire da certe dipendenze non è semplice.

Gli auguro di riuscirci, ma ho forti dubbi.

La ludopatia è una malattia seria, non passa in 5 mesi conuna pacca sulle spalle e via. 

Ci vuole costanza e soprattutto palle quadrate con kg di forza di volontà.

Una persona a me cara ha messo 10 anni, con una dozzina di ricavute e centinaia di promesse.

La tentazione è sempre li.... 

Quest'anno la sua assenza si e' sentita tantissimo. 

Spero che, umanamente, abbia imparato da questa esperienza e che ne esca fortificato e piu' maturo. 

La Juve ha bisogno di lui.

5 hours ago, gianmarco86 said:

La cosa che fa davvero ben sperare è che, leggendo l'intervista, nonostante l'anno scorso fosse poco concentrato sul calcio, tirava comunque fuori prestazioni di livello. Ciò significa che, ora che ha la testa libera, i margini di crescita sono notevoli.

É quello che penso da sempre .ok 

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Nicolò. Gli sbagli nella vita li facciamo tutti, l’importante è imparare e crescere. Speriamo che questa brutta vicenda ti abbia fortificato come uomo prima ancora che come giocatore(di calcio). 

Ci sei mancato tantissimo. 

Secondo me come regista potrebbe davvero fare bene. 

peró.... considera che era l' UNICO giocatore italiano che scommetteva, a quanto pare... 😱

2 ore fa, badboy ha scritto:

ho smesso di fumare nel 1999... cosa darei per farmi una sigaretta 🙂 Ma non ci ricasco

• Mi Piace 1

10 ore fa, re david ha scritto:

Se riesce ad uscirne è il gol più bello.

Quando hai i riflettori puntati addosso non hai scelta,anche perché adesso che lo hanno sgamato da chi andrebbe a scommettere?E i genitori e procuratori credi che non gli tengano d'occhio il conto corrente?

Sbagliare capita a chiunque. Adesso deve risalire la china. Tecnicamente come calciatore non si discute e ha grandi potenzialità. Mi sembra anche un ragazzo intelligente e questo fa la differenza. Sono sicuro che si riscatterà alla grande. È la speranza di ogni tifoso juventino. 

6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Sono contento che la società abbia compreso, supportato e perdonato il giocatore.

Gli sbagli li fanno tutti. La cosa importante è come ci si rialza e cosa si impara.

Fagioli pare aver imparato molto e spero che diventerà un pilastro nella Juventus del futuro.

Fiero anche dei compagni che gli hanno teso una mano.

Va detto, è stato JE, a termini di contratto poteva essere fuori in 2 giorni. Sono andati a chiedere a lui direttamente. 

Sinceramente non me ne frega nulla né del suo passato né del suo pentimento.

Può anche stare zitto e giocare, basta lo faccia bene 

28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peró.... considera che era l' UNICO giocatore italiano che scommetteva, a quanto pare... 😱

Per come ce l’hanno raccontata sì. A quanto pare. 😅

• Triste 1

1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sinceramente non me ne frega nulla né del suo passato né del suo pentimento.

Può anche stare zitto e giocare, basta lo faccia bene 

In realtà, chiaramente non mi riferisco a questa intervista, se non ricordo male il suo percorso riabilitativo concordato con la federazione prevede che racconti la sua esperienza proprio per aiutare gli altri a non cascarci....

3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

mi auguro per lui che sia uscito dal vortice della ludopatia.

Credo sia una malattia terribile, come il fumo che condiziona me da troppo tempo e non riesco a liberarmene...........

sicuri che il ragazzo non ci sia più ricaduto? Qualcuno lo controlla quotidianamente?

Sono abbastanza scettico ma mi auguro per lui che ne sia definitivamente fuori

Credo che sappia benissimo che i bonus sono finiti, per cui non sono ammessi più errori. Mi auguro anche che sia riconoscente a vita alla Juve per quello che ha fatto per tirarlo fuori dall’inferno.