Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

5 ore fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Qualcuno ha visto questa porcheria? Da non credere 

FB_IMG_1747716375793.jpg

Arbitrometro BY Cheerleder Rosa

sono senza vergogna, li stanno perculando tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Arbitrometro BY Cheerleder Rosa

sono senza vergogna, li stanno perculando tutti.

da nesti non potevamo aspettarci nulla di diverso, sono cose che dice gia' a voce nei suoi interventi sui media.

non dimentichiamo che lui tifa sia juve che toro 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

da nesti non potevamo aspettarci nulla di diverso, sono cose che dice gia' a voce nei suoi interventi sui media.

chiamasi demenza senile

7 ore fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

FB_IMG_1747716375793.jpg

barzelletta che non fa neanche ridere.

spero falliscano IERI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

FB_IMG_1747716375793.jpg

Quando la decenza è una roba sconosciuta, credo che nemmeno Denti Marci arriverebbe a dire che in questa stagione la Juve abbia avuto 36 errori a favore, fanno semplicemente schifo il bovide e il complice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Effettivamente se mettono anche il primo gol contro l'udinese tra gli errori a favore dove dicono che nico va dritto sull'uomo mentre 2 secondi prima lo stesso movimento su chico x loro è regolare di cosa dobbiamo discutere..... hanno sempre ragione loro.🤡

Secondo me essendo abituati a parlare cinese hanno confuso le colonne😅

Se in Inghilterra chiedi un fallo del genere ti ridono in faccia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tg1. Si parla di Pedro che con la sua doppietta ha praticamente dato lo scudo al napule. E sapete a quale altro giocatore è stato paragonato? Da telegiornale antijuve qual è, addirittura  a CALORI!!!!!!! e il gol che ci segno in quel famoso Perugia - Juve. Il tutto corredato anche dall'intervista all'interessato. Ovviamente si è sorvolato che quella fu una partita falsata. E come se non bastasse, un altro paragone viene fatto con lo scudetto del Torino del 1976. A parziale compensazione, viene nominato fugacemente il famoso lazio Inter del 2002 e roma sampdoria del 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Tg1. Si parla di Pedro che con la sua doppietta ha praticamente dato lo scudo al napule. E sapete a quale altro giocatore è stato paragonato? Da telegiornale antijuve qual è, addirittura  a CALORI!!!!!!! e il gol che ci segno in quel famoso Perugia - Juve. Il tutto corredato anche dall'intervista all'interessato. Ovviamente si è sorvolato che quella fu una partita falsata. E come se non bastasse, un altro paragone viene fatto con lo scudetto del Torino del 1976. A parziale compensazione, viene nominato fugacemente il famoso lazio Inter del 2002 e roma sampdoria del 2010

stavo per scriverlo io,un servizio vomitevole e ci tocca pure pagare il canone,per vedere certa merd@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Nesti ha appena detto sul suo canale YT che con sta roba lui non c'entra nulla ed era anche molto arrabbiato. La Juve è stata decisamente danneggiata quest'anno secondo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Nesti ha appena detto sul suo canale YT che con sta roba lui non c'entra nulla ed era anche molto arrabbiato. La Juve è stata decisamente danneggiata quest'anno secondo lui.

Il problema è che conoscendolo, lo usano come lo scemo del villaggio e... diciamocelo, è perfetto per il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, atlante68 ha scritto:

Senza però dire a chi è andato a vantaggio quella doppietta del ceco (la Juventus cioè), mentre in tutti gli altri casi che hanno menzionato, l'hanno fatto.

Servizio vomitevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, atlante68 ha scritto:

pedronatemi.... non sanno cosa dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passerà questo grande studio come verità assoluta e verrà ricordato come un campionato falsato a nostro favore!

solito, nulla di nuovo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Negli ultimi anni è caduto veramente, ai tempi di °90,pareva piuttosto equilibrato. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Negli ultimi anni è caduto veramente, ai tempi di °90,pareva piuttosto equilibrato. Peccato.

Ma non è vero. Ha smentito ed è anche piuttosto seccato dell'accaduto.

Lha detto sul suo canale YT e anche Tutto juve scrive:"Carlo Nesti, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato la vicenda legata alla tabella 'Arbitrometro' messa in onda da TeleLombardia nella serata di ieri: "Ieri sera, erroneamente, Telelombardia ha mandato in onda una tabella "Arbitrometro", con il mio nome. È molto probabile che la grafica, in buona fede, abbia ripescato un format di parecchi mesi fa, quando avvenne il tragico malinteso. Ribadisco di essere stato, circa 10 anni or sono, l'ideatore della rubrica, affidata, materialmente, allo statistico Massimo Fiandrino. Da quel momento in avanti, io non ho avuto più a che fare con il progetto, che è basato sul conteggio aritmetico degli episodi da Var, o moviola, segnalati, ogni lunedì, da "La Gazzetta dello Sport". In particolare, risulta una valutazione delle circostanze, a favore della Juventus, che mi trova in totale disaccordo. Con estrema imparzialità, mi risulta che, in questo campionato, ci siano state molte situazioni, che hanno penalizzato la squadra. I suo difetti, e i suoi infortuni, poi, hanno fatto il resto. Mi spiace, per il prolungamento di del fastidioso equivoco, generato da un errore umano, che ovviamente, posso perdonare".

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma non è vero. Ha smentito ed è anche piuttosto seccato dell'accaduto.

Lha detto sul suo canale YT e anche Tutto juve scrive:"Carlo Nesti, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato la vicenda legata alla tabella 'Arbitrometro' messa in onda da TeleLombardia nella serata di ieri: "Ieri sera, erroneamente, Telelombardia ha mandato in onda una tabella "Arbitrometro", con il mio nome. È molto probabile che la grafica, in buona fede, abbia ripescato un format di parecchi mesi fa, quando avvenne il tragico malinteso. Ribadisco di essere stato, circa 10 anni or sono, l'ideatore della rubrica, affidata, materialmente, allo statistico Massimo Fiandrino. Da quel momento in avanti, io non ho avuto più a che fare con il progetto, che è basato sul conteggio aritmetico degli episodi da Var, o moviola, segnalati, ogni lunedì, da "La Gazzetta dello Sport". In particolare, risulta una valutazione delle circostanze, a favore della Juventus, che mi trova in totale disaccordo. Con estrema imparzialità, mi risulta che, in questo campionato, ci siano state molte situazioni, che hanno penalizzato la squadra. I suo difetti, e i suoi infortuni, poi, hanno fatto il resto. Mi spiace, per il prolungamento di del fastidioso equivoco, generato da un errore umano, che ovviamente, posso perdonare".

Grazie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è propriamente un delirio ma il "solito" velenoso Tony Damascelli continua a parlare di cessione del club agli americani. Non passa istante della sua vita a dipensare cianuro nei nostri confronti, sembra campare solo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capossela ha scritto:

Non passa istante della sua vita a dipensare cianuro nei nostri confronti, sembra campare solo per quello

Si metta in fila allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti