Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

Il 08/01/2025 Alle 20:12, Totik ha scritto:

Non mi fido. Nino Ori, invece, fece una serie di 8 puntate,se non sbaglio, dove parlò correttamente e dettagliatamente di calciopoli.

Credo di poter dire che sbagli. Ravezzani è perfettamente cosciente della porcata che ci hanno fatto. A Juventibus, più volte, lo ha ribadito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:21, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Bastava la puntata di report con Moggi fatta benissimo che riassume splendidamente anni di schifo contro la juve

Si può rivedere da qualche parte? 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ravezzani nel 2006 sguazzava come tutti nella spazzatura delle intercettazioni, contribuendo per la sua quota parte alla creazione di quel sentimento popolare che portò solo alla nostra condanna. Invece di fare i giornalisti e indagare su quei fatti e sulle responsabilità di TUTTI, questi personaggi si misero al servizio della propaganda giustizialista, facendo da megafono alle tesi dell’accusa e orientando le colpe (che c’erano per carità) in un’unica direzione. Dopo quasi 20 anni questo clown si ricorda di fare il suo mestiere… grazie 1000 ma non mi interessa.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:12, jurgen kohler ha scritto:

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

Com'è giusto che faccia un'inchiesta giornalistica. Chi è stato sanzionato, a torto o a ragione, ha pagato e ora non gli si può chiedere o rinfacciare più nulla. Che senso avrebbe parlare di loro? Bisogna parlare di chi, coinvolto, non ha subito alcuna sanzione e quindi ancora (e ancora, e ancora, e ancora...) deve espiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani nel 2006 sguazzava come tutti nella spazzatura delle intercettazioni, contribuendo per la sua quota parte alla creazione di quel sentimento popolare che portò solo alla nostra condanna. Invece di fare i giornalisti e indagare su quei fatti e sulle responsabilità di TUTTI, questi personaggi si misero al servizio della propaganda giustizialista, facendo da megafono alle tesi dell’accusa e orientando le colpe (che c’erano per carità) in un’unica direzione. Dopo quasi 20 anni questo clown si ricorda di fare il suo mestiere… grazie 1000 ma non mi interessa.

Non so cosa facesse nel 2006, non avevo la possibilità di seguirlo. So però che fu l'unico a dare voce agli arbitri che, tutti dal primo all'ultimo, furono assolti da ogni accusa, consentendogli di raccontare la loro versione dei fatti, così come emersa dai processi che li hanno A-S-S-O-L-T-I 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'estate persino tanti di noi juventini si sentivano in qualche modo colpevoli di un qualcosa.

Tutto frutto della enorme propaganda a senso unico.

Solo tempo dopo si incominciarono a scoprire gli altarini...fino al culmine dello sbobinamento di moggi.

Quindi non me darei una colpa specifica a ravezzani e a nessuno altro giornalista.

Perché quello che veniva fuori era tutto programmato scientificamente  ...i giudici i magistrati il sistema e tutti gli antijuventini  volevano il mostro in prima pagina.

È come se a un processo penale tutte le prove  sembrano  incolpare quella persona. salvo poi scoprire dopo anni di carcere che da nuove prove emerse  il colpevole era una altro. ma intanto il danno all'opinione pubblica e il carcere a quell innocente era stato fatto.

La differenza è solo una ..che per noi nessuno mai ha voluto rivalutare la sentenza  a seguito delle nuove prove emerse. Questo è il vero scandalo nello scandalo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho bisogno di serie TV chi non ha il prosciutto agli occhi sa la verità e li dico x gli juventini...chi dovrebbe vederla sono quelli della proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con farsopoli?!?!

A 20 anni di distanza tutti si sono fatti la propria idea e nn sarà una serie (seguita da pochi) a far cambiare idea al tifoso

Roba inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsopoli resterà una ferita aperta, ho sperato con tutto me stesso che potesse esserci giustizia, ho seguito tutto il lavoro dì Penta, tutto l'impegno di Moggi e Giraudo, ricordo la giudice Casoria di Napoli quasi imbarazzata nel trattare il caso, il colonnello formaggino Auricchio, ferita incolmabile. Non esiste giustizia in questo mondo, spero in quella divina 🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico documentario che mi interesserebbe vedere è quello su come la proprietà è riuscita a trasformare la juve in sta mer.da che ci tocca vedere da 5 anni e chissà per quanto ancora....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la solita schifezza, si farà finta di dire un malcostume di tutti ma la Juve è giusto che ha pagato perché accusata di un sistema, ormai un must per colpirci come con le plus.

Tanto come al solito gli unici con i telefoni intercettati H24 e con le microspie anche al * siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Credo di poter dire che sbagli. Ravezzani è perfettamente cosciente della porcata che ci hanno fatto. A Juventibus, più volte, lo ha ribadito. 

La sua trasmissione é piena di gente che accusa la Juventus di tutto. Hanno fatto puntate intere sulla Juventus che "ruba".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

La sua trasmissione é piena di gente che accusa la Juventus di tutto. Hanno fatto puntate intere sulla Juventus che "ruba".

Ed è così. Applica lo schema del poliziotto buono e quello cattivo, del resto mica poteva perdere la fetta di tifosi della Juve. Però poi da direttore permetteva che si dicessero le peggiori nefandezze in studio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ma Elkann la vedrà questa serie? No perchè noi, tutta la storia la conosciamo bene, forse sarebbe proprio lui che dovrebbe farsi un'idea di come si è fatto (o ha voluto farsi?) fregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Spero sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani ha cambiato nel tempo il suo giudizio su quei fatti. Sarà un documentario "storico " molto probabilmente che chi sa già tutto forse neanche guarderà o se lo guarderà sarà solo per verificarne l'esattezza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Tanto non cambia nulla

Probabilmente non cambierà nulla ma io personalmente non mi arrendo la mia  ferita è ancora aperta e sanguina parecchio, ho sofferto moltissimo nel 2006 e non intendo soprassedere e accettare delle ingiustizie e delle sentenze palesemente ingiuste, sono stati riaperti dopo parecchi lustri dei casi mooolto più seri di questo ci mancherebbe e quindi non perdo la speranza di vedere un giorno qualche testa rotolare e ridarci quello che ci spetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti