Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Atalanta: “Chiedo scusa a Mbangula e alla squadra, dovevo passargli il pallone. Abbiamo giocato bene e volevamo vincere”

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

È arrivato il 13º pareggio ma è arrivata anche una prestazione soprattutto nel secondo tempo soprattutto molto molto buona, forse è per questo che siete ancora più arrabbiati?

"Sì, noi vogliamo vincere sempre. Questa partita la volevamo vincere. Perché siamo forti e giochiamo bene. Adesso guardiamo la prossima partita". 

Forse la rabbia che hai e per quell’occasione che poteva dare la vittoria alla Juventus?
"No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo per me giocato bene e dovevamo vincere". 

Oggi hai fatto bene in tutte e due le fasi, stai crescendo molto?
"Grazie sì devo dire che io voglio fare sempre il massimo per la squadra, sia che ci chiedessero sia che giochi a sinistra e devo sempre fare meglio". 

Il tuo piede buono è il destro, però ultimamente stai facendo molto bene con il sinistro...

"Si, io faccio più gol con il sinistro, anche quando ero piccolo, sempre con il sinistro, ma posso giocare con tutti e due". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo se starai con noi di gioie ce ne darai tante.... giocatore come dicevo che CREA calcio  e andrebbe lasciato livero di agire dove vuole da sinistra a destra al centro senza metterlo in schemi o posizioni preordinate... la qualità non va ingabbiata, lui vedez inventa e crea pericoli e oggi sono rari quei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se deve chiedere scusa lui koop dovrebbe mettersi in un bagno di letame

Io la zappa e la cardarella per Koop l'ho pronta 🤨

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve scusarsi di niente, solo chi ha l'atteggiamento sbagliato deve scusarsi.

Grande partita di Kenan,unico titolarissimo lì davanti e sta dimostrando che,anche partendo dalla fascia,accentrandosi può essere decisivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è impegnato x 90 minuti, se ogni tanto passavamo la metà campo è stato merito suo, se poi si pensa che un ragazzo di 19 anni non possa sbagliare e si debba comportare da veterano amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parenti del mio manager?

no perché l'atteggiamento è proprio quello tipico: fai 99 cose bene e mai un complimento, ne sbagli 1 e parte la rottura di * a nastro 

madò che tempi di * questi...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa gli si può dire? Il trascinatore di questa squadra è un ragazzo che non ha nemmeno 20 anni, ogni errore gli è permesso. Sono altri quelli che dovrebbero sbagliare meno, o quantomeno imparare dagli errori. Ho paura che la Juve inizi a stargli stretta, può ambire a qualcosa di meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non male il giocatorino

Il "giocatorino" 😂😂😂

Ancora non mi capacito come quell'uomo sia Direttore di un giornale.

Sportivo, va bene, quindi alla stregua di Novella 2000, ma pur sempre un giornale 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

siete tutti managers qui dentro?

no perché l'atteggiamento è proprio quello tipico: fai 99 cose bene e mai un complimento, ne sbagli 1 e parte la rottura di * a nastro 

madò che tempi di * questi...

Mi hai strappato una risata.

Dopo l'nnesima giornata calcistica così così.

Ti ringrazio fratello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Il "giocatorino" 😂😂😂

Ancora non mi capacito come quell'uomo sia Direttore di un giornale.

Sportivo, va bene, quindi alla stregua di Novella 2000, ma pur sempre un giornale 😅😅

Basta vedere che titoli fa, quel ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore che fanno i giocatori ambiziosi. L'eccesso di egoismo, quando si hanno le qualità, è l'ago della bilancia che divide i giocatori da ottimi a fuoriclasse.

Ottimo anche il riconoscere l'errore, segno di avere la testa sulle spalle.

Oggi partita da 7 che sarebbe potuta essere da 8 ma segnali di crescita impressionante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti