Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Ha fatto bene Motta a ricordare che non vinciamo dal 2019 al S. Paolo. Qui vedo troppi isterismi e vedove. 

Siamo calati nel secondo tempo anche fisicamente, il Napoli non ha avuto cali perché gioca solo in campionato ed ha una rosa competitiva (noi in difesa siamo contati... Forse rimediamo adesso). 

Conte l'abbiamo avuto anche noi, quindo si ritroverà il prossimo anno a disputare 2 competizioni ne riparliamo. Non ha fatto cambi perché non ha di fatto panchina.... 

Continuerò a ripeterlo allo sfinimento, senza la cavolata di Locatelli forse la pareggiavi, anche se il secondo tempo è da vergogna. 

Non ha fatto bene, è un discorso da perdente.

Cosa c’entrano quelle partite con il secondo tempo di stasera? Parlasse di quello piuttosto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non si capisce neanche chi dovrebbe mandarlo via, non c’è nessuno tranne un prestanome messo come presidente 

Infatti, io mi domando cosa facciano Giuntoli, Ferrero e Scanavino dopo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comunque penso che un anno fuori dalle coppe possa schiarire le idee a molti, e intendo anche dirigenti, allenatore e squadra.

Non si stanno preoccupando loro se restiamo fuori perche dovremmo farlo noi..

Lo si diceva anche due anni fa e alla fine siamo implosi lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si è vista tutta la differenza tra l'avere un condottiero motivatore in panchina e un'ameba cartonato infiltrato. 

Lui e Giuntoli devono dar conto del disastro che hanno costruito. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Giuntoli dovrebbe chiamarlo e dirgli

visto che questa stagione non andremo neppure in champions e ti piace lavorare sulle macerie (che lascerà Motta) la Juve e’ la squadra perfetta per te da luglio… 

Basta non lamentarsi quando si farà sbattere fuori da tutte le competizioni per lottare per la competizione più lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Motta nelle interviste non sta capendo niente

Magari fosse solo nelle interviste. Mi da la sensazione di un uomo completamente in bambola ed in balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E ogni volta le uniche cose positive durante una stagione puntualmente invece di essere consolidate crollano.

Quest'anno prima ci si illudeva sulla solidità difensiva, poi sul fatto che mancavano tanti giocatori (oggi a parte Bremer e Cabal c'erano tutti), poi sull'imbattibilità. Tutte puntualmente polverizzate dai dati, impietosi. 

E ogni volta che si pensa si possa intravedere un po' di luce alla fine va a finire sempre peggio. L'unica cosa positiva in tutti questi anni era rimasta solo la qualificazione alla Champions, ma anche quella tra un po' diventerà un miraggio così. 

Questo purtroppo è sintomo di confusione mentale, il gruppo squadra non ha personalità ed è poco convinto di quello che fa, non avendo certezze non si sa a cosa aggrapparsi nei momenti di difficolta. Questo è abbastanza grave a questo punto della stagione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Di Gregorio davvero avvilito...

Però ha detto una cosa interessante, che non è una questione mentale, ma di atteggiamento,  ha detto proprio: ce la passiamo troppo, ci abbassiamo troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Bro l'unico commento sensato che ho dopo pagine e pagine di nulla

Perdonami ma quel commento non è sensato. Dopo ennemila partita dove abbiamo fatto pena abbiamo giocato una partita a metà. Le partite durano 90 minuti, se giochi bene 20 minuti e dici "eh ma abbiamo giocato bene 20 minuti" stai dicendo una cosa giusta, ma non vuol dire che bisogna essere soddisfatti di questo...dopo 7 mesi di lavoro di TM siamo a -16 dal Napoli che, vorrei ricordare a tutti, gioca con rrhamani, Juan Jesus, Politano e Spinazzola. Dopo 7 mesi di lavoro di TM non riusciamo a creare occasioni da gol e, quando passiamo in vantaggio, ci chiudiamo dietro anche se segniamo al 10' minuto del primo tempo (vedi toro - Juve) la situazione è drammatica. Abbiamo buttato un'altra stagione, la quinta di seguito, facendo la scommessa di prendere un allenatore giovane (tipo pirlo). Inoltre tu sei quello che nella discussione del pre partita ha detto che quella di stasera sarebbe stata una partita spartiacque che ci avrebbe rivelato chi siamo.... Che conclusioni hai tratto dalla partita di stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

ma da dove si vedeva scusa? Gatti e Kalulu stavano facendo bene in mezzo all'area.. loro hanno fatto tre tiri in porta nello specchio in 45 minuti..ok pressavano certo, ma quando mai non è stata una battaglia per noi a napoli? sempre.

Ma non è detto che avrebbero segnato.

La verità è che locatelli gli ha spalancato le porte con quell'errore..ceerto non stavamo giocando bene, era evidente..ma ci stavamo difendendo

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

primo tempo si, ma il secondo e' stato abominevole...uno dei peggiori secondi tempi mai visti, peggio del Makkabi, Motta a DAZN al rientro ha detto...dobbiamo fare una buona fase difensiva...e no amico mio...tu devi giocare a calcio e mangiarti gli avversari e cercare di segnare altro che fase difensiva, mi sono rotto il c.... di sta fase difensiva.

Vedo che dal  progetto nuovo e dal ci vuole pazienza con i quali hai riempito pagine e pagine insultando chi la pensava diversamente stai piano piano scendendo giustamente dal carro capendo finalmente come stanno le cose

Meglio tardi che mai 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Siete veramente incredibili!

Ma ci credete davvero o lo fate come esercizio retorico?

Se uno guarda la classifica? E cosa diavolo dovremmo guardare ? per caso esiste una giuria tecnica? Il premio della critica?

È sport, agonistico  o vinci o hai sbagliato da qui non si esce 

Non è l'anno in cui guardare la classifica. Se vogliamo avere un futuro diverso. Se invece vogliamo la solita Coppa Italia allora chiamiamo uno qualsiasi e ricominciamo tutto da capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Vendere Cambiaso e Vlahovic

Inutili

Tranquillo, li venderanno e poi finalmente tolte le zavorre la squadra volerà. Lo slavo nelle ultime tre partite ha giocato meno di mezz’ora. Prima era infortunato. Cambiaso ha la lingua a terra perché da agosto a dicembre le ha giocate tutte, nazionale comprese. A volte mi domando cosa sia la nostra tifoseria. Non rispondere perché tanto non ti leggerò più . Ho troppi anni , quindi poco tempo da perdere in cose che non posso più permettermi di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Motta nelle interviste non sta capendo niente

Ormai viene preso in giro da tutti, è diventato uno zimbello col personaggio che si è creato.

L'hanno capito tutti anche nello spogliatoio, non solo i tifosi e i giornalisti, ormai la squadra è allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Cosi' per chiedere, ma a voi KM e' sembrato cosi' diverso da Vlahovic nel gestire i palloni, far salire la.squadra e dialogare coi compagni? A parte il goal bello ma fortunoso a me e sembrato poca cosa...

Tecnicamente mi sembra molto meglio del serbo . Molto meno macchinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bremer non si tocca said:

E perché mai?! Antonio Conte è un professionista. Mica possiamo togliergli la stessa solo perché fa bene il suo lavoro 

Infatti è un professionista e anche molto bravo .... Ma dopo tutto quello che ci è successo, fare l'ultras dell' Inter prima e Napoli poi, misti a baci e abbracci con i vari Oriali e compagni .... Che dire?! Per me questo è un limite che non si passa, da ex capitano Juve. Ma sai fratello bianconero, io faccio parte di un'altra generazione, e la maggior parte dei tifosi la pensa come te, che è lecito, intesi è!

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento la partita di oggi essendo nel post partita! Non difendo Motta. Però oggi la stanchezza fisica si è fatta sentire. Bisogna essere onesti. Lunedì partiti per il Belgio, passato un giorno e mezzo la nel gelo giocata una partita . Tornati nella notte di mercoledì preparate la partita in un giorno e mezzo, partiti in viaggio nuovamente  venerdì per Napoli giocare contro loro che sono in forma ed hanno avuto  8-9 giorni puliti per prepararsi !!! Ripeto non voglio difendere Motta e parlare di altre partite. Calendario a caso? Può essere però alle favole non ci credo. E se dite che non può essere un aiuto questo siete in malafede !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Abbiamo 2 partite in piu delle nostre inseguitrici che vincendo i loro recuperi possono superarci TUTTE

Rischiamo di ritrovarci ottavi....

Continuiamo con questo schifo di progetto?

No. Uno dei recuperi è Bologna Milan e non possono vincerla entrambe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma che discorsi fai.. Da bambino.??? 

Se tu scrivi che con allegri le partite le preparavamo bene io ti scrivo che a Napoli soprattutto le preparava benissimo.

Quando la finirete di tirare in ballo allegri?

Ve le tirate proprio addosso eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque siamo come quella Juve new Holland del 2010 che ogni tanto vinceva qualche partita di cartello e per il resto faceva poco o niente 

Ma nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.