Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque a chi chiede il cambio in panchina vorrei farvi presente la situazione del Milan, perché noi a livello di disordine in società non siamo tanto lontani eh, anzi....

Beh, diciamo che se l'alternativa fosse poi Xavi, come si è vociferato, ci sarebbe da preoccuparsi ancora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Si ragazzi ma anche voi, non sono ancora in listaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io son rientrato dal pronto soccorso poco fa

per fortuna nulla di che però ho dovuto aspettare un ora e mezza per la scheda di dimissione e così mi son goduto il live più o meno dal 30esimo 

le parole scritte non rendono giustizia sefz 

comunque c’è stata anche l’occasione di Luiz e quella di Yildiz..ma Perin ha fatto una parata super

detto ciò ribadisco “Gatti non può circolare liberamente” .ghgh 

Spero te l’abbia data Motta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

non capisco questo cervellotico modo di vedere le cose, quello di  pensare che siccome questo è orribile, va bene il "meno" orribile che c'era prima.

Io sogno un tifoso che dice andiamo a prenderci Kloop siccome questo fa schifo, non che vivacchi sulle scorie di un passato che non passa mai.

Stesso discorso vale per i vari Danilo e compagnia bella.

Si rimpiange il mediocre visto che quello che c'è è scarso

Si rimpiange il mediocre andando sempre più a fondo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Che è la stessa identica cosa che facevate voi gli anni scorsi, quindi risparmiaci pure la tua morale da quattro soldi

Anni interi passati a dire che "chiunque avrebbe fatto meglio di allegri" "vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore", adesso che la realtà sta dimostrando quanto fosse ridicolo ciò che scrivevate cercate di arrampicarvi con gli specchi con pessimi risultati

Continuate che siete uno spasso

Veramente chi sottolinea le sconfitte degli altri per dire che sono più perdenti di lui è il primo perdente in assoluto, in qualsiasi ambito non c'entra la Juve o il forum. E' così nella vita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Cosa abbiamo vinto per anni con uno che appena eravamo decenti era solo una riserva?

Ma si lascia perdere revisione dilagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma lui chi ci avrebbe messo come terzini o come centrale dopo l'infortunio di kalulu.

Capello che si andasse a nascondere perché le ricordo benissimo le figure che ci ha fatto fare in Europa con lo squadrone che avevamo 

La squadra è entrata in campo con solo 2/3 con una capacità di difendere (gatti kalulu thuram ) due terzini che hanno giocato anche centravanti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Motta purtroppo oltre a essere interista è una persona purtroppo per lui con un coefficiente intellettivo pari a zero con il cervello completamente avvolto nelle ragnatele e mi dispiace che ci sono tifosi che non l’anno ancora capito.

Basta dire interista. Il resto é una conseguenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Infatti promuovere brambilla  e responsabilizzerei i giocatori...

Così sprofondiamo del tutto, noi e l'U23, due in un colpo solo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il Milan ha vinto una supercoppa , ha fatto più punti di noi in champions e se vince il  recupero in campionato siamo a pari punti , non è che ci sia da prenderli cosi  tanto in giro 

Più punti di noi solo perché ha incontrato 4 squadracce tra quelle ultime eliminate... Non per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

Gia detto, se proprio ci va bene Mourinho o Mancini.

se ci va male, Xavi

Ma per carità di Dio. Meglio Pirlo, Ferrara, Gargamella piuttosto che lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Di tutto forse no ma è il primo responsabile il Signor Giuntoli.

in quel senso come il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lupetto73 ha scritto:

Ma ancora qui ad esaltare il livornese perché ha vinto la Coppa Italia?

Ma lo sapete che basta vincere 3 partite per alzare questa coppetta? Manco stessimo parlando della champions. 

Finché continuiamo a parlare sempre di Allegri non ne usciamo più, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

beh ci sta mettendo un po' troppo per gli standard, magari una bella boxata con Giuntoli sefz

Stasera ci sono 5 italiane in campo, staranno prima le altre interviste immagino. Ipotizzo perché non vedo mai i post partita quindi anche stasera non lo sto vedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Ma le regole le sapete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sali sali …

31AAB2DF-4F25-4EA2-9E36-A0B2E41C5F03.jpeg

Appunto, due volte ha messo uomini suoi e ci siamo ritrovati con cobolli e Blanc e scanavino e Ferrero.

Amasse la Juve richiamerebbe Andrea agnelli, ma visto che non gliene frega niente continuerà su questa strada.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un po' meno di formazioni cervellotiche magari aiuterebbero

Magari fossero cervellotiche.

Qui di cervellotico c'è ben poco.

Lo schema è banalissimo, palla sulle fasce in attacco e possesso aspettando gli avversari passivamente in attesa di spazi che non si creano da soli. In difesa pressing e riaggressione.

Il problema non è eccesso di tatticismi, il problema è che Motta di tattica pare capisca proprio pochino e applichi due o tre cose imparate a Coverciano senza veramente averle capite.

Se giochi a una punta, questo oggi come pure trent'anni fa con un banalissimo 4-5-1, non è che lasci la punta davanti da sola e vai in fascia a crossare.

Devi avere uno dei centrocampisti dietro, a turno, che si infila negli spazi e affianca la punta per togliergli un difensore, andando a fare la "seconda punta" della situazione.

Così l'avversario o toglie un marcatore dalla punta, e ti trovi con degli uno contro uno, o uno dei due si libera, e allora puoi cercare il passaggio o il cross per lui.

Il gioco sulle fasce dovrebbe servire solo ad allargare gli avversari per cercare questi spazi per gli inserimenti.

Ma noi lasciamo la punta sola e i centrocampisti sono molto statici, non fanno movimento senza palla.

Solo questo finto tikitaka dietro.

Che poi manco il tikitaka si fa così.

Se vuoi fare il tikitaka devi avere dei palleggiatori fortissimi a centrocampo, non due mediani.

Di tattico noi abbiamo ben poco.

Altro che cervellotici, siamo l'emblema della confusione e mediocrità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq col Benfica le becchiamo sempre .. incredibile.

Bestia nera

Non dirlo ad alta voce se no Motta dirà che col benfica in casa si perdeva pure con pogba vidal tevez

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma lui chi ci avrebbe messo come terzini o come centrale dopo l'infortunio di kalulu.

Capello che si andasse a nascondere perché le ricordo benissimo le figure che ci ha fatto fare in Europa con lo squadrone che avevamo 

Con il Liverpool prendemmo un gol clamoroso… 

poi avevamo uno squadrone e si doveva vincere lo stesso questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Che è la stessa identica cosa che facevate voi gli anni scorsi, quindi risparmiaci pure la tua morale da quattro soldi

Anni interi passati a dire che "chiunque avrebbe fatto meglio di allegri" "vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore", adesso che la realtà sta dimostrando quanto fosse ridicolo ciò che scrivevate cercate di arrampicarvi sugli specchi con pessimi risultati

Continuate che siete uno spasso

Se a te sembra la stessa cosa, non ho nulla da dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.