Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Yildiz vs Genoa.

Comunque buona partita, si poteva chiudere anche prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Male

Abbiamo vinto. Bene.

Non guariamo entro fine anno, mancano otto gare. Con le unghie e con i denti bisogna arrivare quarti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: yildiz al centro del gioco e azioni meno soporifere e più verticali

Note negative: troppi giocatori non idonei tecnicamente e caratterialmente ad una big, vlahovic e koopmeiners su tutti (visti i costi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante oggi era vincere. Cosa positiva esser tornati a non subire gol, ma c'è da fare molto, e sono tante le cose negative (come lo erano già da tempo con Motta). Diamo però tempo a Tudor, solo due giorni di veri allenamenti con un modulo nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in relazione all'avversario la peggior partita stagionale.

Vlahovic titolare fino a fine stagione sarà una sofferenza, io veramente non capisco come sia possibile che questo ogni tanto a caso torni a giocare titolare nonostante queste prestazioni 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo solo Kenan. Per il resto, bisogna fare molto meglio per vincere partite ben più dure. Non so come faremo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Koop peggiori in campo. Spero che Tudor non si ostini a schierarli titolari a prescindere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè poteva essere un risultato più rotondo, veiga e weah si sono divorati il raddoppio. Comunque bene così, con Motta le avremmo prese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.