Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vincere a Roma non era facilissimo … sento commenti definendola una squadretta, ma non è così ! A me non è dispiaciuto Nico Gonzales e Kelly. Male Vlahovic. Gonzales a destra sembra andare bene, o sbaglio? Kelly ha una buona gamba. In attacco è sempre presente in spinta, e porta via sempre un uomo. Vediamo se cresce col tempo. Ovviamente non vale i soldi spesi essendo una buona riserva se la difesa è al completo …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Sai che colpa di io a GREG sul gol? Che quando giocavo in porta sui calci d' angolo oppure sulle riprese del gioco dopo uno stop per cambi.. Me ne accorgevo che la squadra si addormentava, e gli facevo sventolare le orecchie di urli per tenerli sul pezzo... non so cosa gli succeda in certe situazioni ai giocatori di movimento ma la palla va in angolo o si ferma il gioco per venti trenta secondi  si rilassano tutti si fermano, sarà la stanchezza non so ma di fatto staccano la spina non percepiscono il pericolo perdono il focus... Su un calcio d angolo contro la squadra deve essere in allarme non tranquilla... 

Eccone un altro che lui la prendeva in presa con una mano😂

Hanno visto troppo Holly&Bangi 😄 hihihi

Quello si..... ma anche quello non c'è nessuno che ti insegna sta roba. Hai la visuale migliore.... se vedi che sono schiacciati devi chiamarli all'ordine. Bisogna farsi sentire. Tutta esperienza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Vincere a Roma non era facilissimo … sento commenti definendola una squadretta, ma non è così ! A me non è dispiaciuto Nico Gonzales e Kelly. Male Vlahovic. Gonzales a destra sembra andare bene, o sbaglio?

Infatti arrivavano da 7 vittorie di fila in campionato. Per come abbiamo giocato il pari sta un po’ stretto ma è comunque un buon punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi amareggia assai non avere dato un dispiacere a Boniek, Pruzzo e tutto l'Olimpico romanista. Non sono andato a vedere le loro reazioni. Le radio e televisioni romane non me le filo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto tempo ieri ho visto una squadra degna di essere chiamata Juventus! Bravo Tudor, l’avvio è incoraggiante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Thuram sia stato panchinato nel momento decisivo della nostra stagione. Veramente incredibile. Per distacco il centrocampista più forte che abbiamo 

19 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Infatti arrivavano da 7 vittorie di fila in campionato. Per come abbiamo giocato il pari sta un po’ stretto ma è comunque un buon punto

Il pari diventa un ottimo risultato solo se facciamo 9 punti nelle prossime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di una pochezza epica da entrambe le parti. Ricordare cosa fosse questo scontro si rischiano le lacrime. Ora equivale ad un Parma - Udinese.

Tolti gli amarcord nulla da segnalare. Due gol casuali, tanti errori ma non mi stupisce. Tudor che, ad un certo punto, tira i remi in barca ma chi non l'avrebbe fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Forse Vlahovic sa fare troppe poche cose per la Juve. Dall'altra parte un Dovbyk senza segnare è stato molto più incisivo del serbo. 

Vlahovic è un pesce fuor d’acqua, non ha i movimenti di un centravanti e ieri si è visto quando Thuram è entrato in area da sinistra e lui invece di allargarsi cercando di smarcarsi gli è andato incontro portandosi dietro il difensore. Roba che una punta non deve mai fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Forse Vlahovic sa fare troppe poche cose per la Juve. Dall'altra parte un Dovbyk senza segnare è stato molto più incisivo del serbo. 

Vlahovic sicuramente ha dimostrato di non essere all'altezza dei soldi che è costato, purtroppo... detto questo per Dovbyk era molto più semplice, perché la Roma ha giocato di ripartenza e all'ucraino sono stati concessi spazi che invece Dusan non ha assolutamente avuto. Non è per difendere Vlahovic, ma io credo che se avessimo Dovbyk al posto suo, non credo certo che saremmo tutti contenti, anzi...

30 minuti fa, pinius ha scritto:

Hanno visto troppo Holly&Bangi 😄 hihihi

Quello si..... ma anche quello non c'è nessuno che ti insegna sta roba. Hai la visuale migliore.... se vedi che sono schiacciati devi chiamarli all'ordine. Bisogna farsi sentire. Tutta esperienza.....

Onestamente, riguardatevi le immagini, prima che parta l'angolo Kalulu è ben posizionato, quindi non è che andasse "richiamato all'ordine", poi ovviamente Di Gregorio si concentra sul punto di battuta e sul colpo di testa, quindi non ha più tempo per accorgersi che nel frattempo Pierre si è distratto...
Francamente non mi sento proprio di dargli colpe particolari. E' chiaro che la deviazione potendo andava fatta allontanando la palla di più ( o meglio ancora all'esterno del campo ) però è chiaro anche che un conto è il dire e un conto è il fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ai punti meritavamo qualcosa in più del pareggio..la roma ha segnato sull'unico errore della nostra difesa in 90 minuti...ma noi abbiamo fatto troppo poco per riandare in vantaggio, tuttavia salvo l'atteggiamento propositivo della squadra che ha schiacciato la roma nella loro metà campo in tutto il primo tempo e nei 20 minuti finali, anche se ha creato solo potenziali azioni pericolose. concordo con quanti hanno detto che la mano di tudor si vede, molto più reattivi sulle seconde palle, pressing fatto meglio, posizione di nico gonzales che ha dato molto fastidio almeno finchè ha avito le forze.. delusione yldiz che ha saltato troppo poco l'avversario, è lui che deve prendere in mano la situazione in attacco, solo saltando l'uomo apri la difesa schierata, vlahovic non è in grado di giocare di sponda o ti tenere la palla, è un attaccante di movimento da lanciare sugli spazi o che aggredisce palle rasoterra di laterali che hanno saltato l'uomo e hanno spostato la difesa. in questo senso assolutamente un peccato non aver messo conceicao che poteva fare la stessa cosa nell'altra fascia invece che un inesistente koop.. capisco che l'allenatore abbia il dovere di provare a recuperare questo giocatore che sembra improvvisamente diventato il più scarso della serie A, ma ieri la roma non ne aveva e allora un conceicao in più avrebbe potuto creare quel guizzo che poteva farci vincere la partita, credo però che con questo atteggiamento le prossime 3 partite si possano vincere e fino a 3 partite fa non era scontato nemmeno questo!! sempre forza juve!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema a mio avviso è la mancanza di qualità. 

Siamo pieni di buoni giocatori, alcuni inseriti in un determinato contesto possono rivelarsi ottimi.

Ma sono pochissimi i giocatori capaci di fare il gesto tecnico superiore alla media che poi si traduce in goal, forse solo yildiz. 

Molte azioni potenzialmente pericolose si spengono perché si sbaglia uno stop orientato (o si fa perdendo un tempo di gioco), oppure un cross non preciso che si infrange sul giocatore, etc. Chiaramente il reparto che sente più di questo deficit è il cc (e ci aggiungo anche i terzini, Cambiaso a parte).

Ricordando i 9 anni leggendari, penso che tutti possano percepire la differenza. Poi c'è da dire che le altre non stanno messe chissà quanto meglio, a parte l'inter che ha un cc di maggiore qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vlahovic sicuramente ha dimostrato di non essere all'altezza dei soldi che è costato, purtroppo... detto questo per Dovbyk era molto più semplice, perché la Roma ha giocato di ripartenza e all'ucraino sono stati concessi spazi che invece Dusan non ha assolutamente avuto. Non è per difendere Vlahovic, ma io credo che se avessimo Dovbyk al posto suo, non credo certo che saremmo tutti contenti, anzi...

Onestamente, riguardatevi le immagini, prima che parta l'angolo Kalulu è ben posizionato, quindi non è che andasse "richiamato all'ordine", poi ovviamente Di Gregorio si concentra sul punto di battuta e sul colpo di testa, quindi non ha più tempo per accorgersi che nel frattempo Pierre si è distratto...
Francamente non mi sento proprio di dargli colpe particolari. E' chiaro che la deviazione potendo andava fatta allontanando la palla di più ( o meglio ancora all'esterno del campo ) però è chiaro anche che un conto è il dire e un conto è il fare...

Su Kalulu va bene anche lì... quello che non va bene e che , essendo l'ultimo della linea, non sappia dove sia l'ultimo uomo alla spalle..... infatti la infilato come un pollo. Se l'avesse seguito, dopo averlo sentito con la mano, poteva evitare la ribattuta. Pollo... pollo grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Igor togli Vlahovic, abbi pietá di noi. Inutile.

Il problema é che non abbiamo un altro attaccante. 

La riserva attuale e Kolo, che non é nemmeno un nostro giocatore e probabilmente non lo sará. 

Arriveremo al mondiale per club con il solo Dusan in attacco e secondo me gli serve fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il punto è proprio questo, che Dovbyk, pur non essendo questo fenomeno, vince i duelli, tiene palla, la smista bene. Fa cose utili, che a Dusan non riescono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che non abbiamo un altro attaccante. 

La riserva attuale e Kolo, che non é nemmeno un nostro giocatore e probabilmente non lo sará. 

Arriveremo al mondiale per club con il solo Dusan in attacco e secondo me gli serve fiducia. 

La fiducia serve a noi per sopportarlo ancora, e sarebbe ora ormai di arrendersi davanti all'evidenza della nullità più totale di questo palo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 20' sono stati a mio avviso i migliori della stagione.
Poi il prevedibile rallentamento, che però mi è sembrato più un voler riprendere fiato, senza cedere agli avversari il controllo della partita.
Anche nel secondo tempo abbiamo fatto la partita per ampi tratti, peccato per il gol subito.
Mi è sembrata una squadra che, appunto, non si fa prendere dal panico e anche dopo il gol subito non c'è stato l'abbattimento generalizzato a cui eravamo tristemente abituati.
Certo, un pareggio è pur sempre un punto, e non muove a sufficienza la classifica. 
La Lazio, 'tacci loro, ci ha raggiunto andando a vincere su un campo difficile, anche se l'Atalanta appare in calo.
Stasera si tifa doppiamente Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi alla fine pure il tiro di Locatelli mica l’ha colpita bene, fa 2-3 rimbalzi prima di finire in porta, sta squadra non sa tirare come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

La fiducia serve a noi per sopportarlo ancora, e sarebbe ora ormai di arrendersi davanti all'evidenza della nullità più totale di questo palo.

Peró secondo me ci sta, che Tudor almeno ci provi a dargli fiducia. 

Poi penso che ormai Dusan sia entrato in una spirale negativa, quella dove tutto ti va male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Peró secondo me ci sta, che Tudor almeno ci provi a dargli fiducia. 

Poi penso che ormai Dusan sia entrato in una spirale negativa, quella dove tutto ti va male. 

Sicuramente ci sta anche vista la nostra situazione. Detto ciò, questo giocatore è veramente un mix di carenze. Da quelle tecniche a quelle caratteriali, il problema è che ormai lo hanno visto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il nostro attacco sia il peggiore di sempre. 

ora, spero che tudor abbia capito l'errore di tenere in campo vlahovic tutto quel tempo, e che nelle prossime 3, si provi almeno le 2 punte.  A noi ci servono quei 9 punti, le prossime 3 si devono vincere a tutti i costi. 

Ripeto, inammissibile il cambio nico koop, con chico lasciato in panca. Koop è un giocatore che appena si alza dalla panchina, fa già giocare peggio tutto la squadra. 

PER ME, fino a fine campionato, non dovrebbe piu vederlo il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che sul gol la colpa era della ribattuta corta di di Gregorio, ma come si fa a perdersi un giocatore in area.

A il controllo visivo attivo, sante parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Sicuramente ci sta anche vista la nostra situazione. Detto ciò, questo giocatore è veramente un mix di carenze. Da quelle tecniche a quelle caratteriali, il problema è che ormai lo hanno visto tutti.

Vero, sta dimostrando delle lacune tecniche importanti, poi come dici tu anche il suo carattere non aiuta, e se non gioca tranquillo, questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto attaccanti osceno. Vlahovich è definitivamente un giocatore irrecuperabile. 

Comunque buona Juve, forse la migliore della stagione, si sono viste buone cose, sono sicuramente soddisfatto. 

Il rammarico spaventoso è non aver cambiato prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.