Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

se si arriva all'ultima giornata il torino farà di tutto per non farci andare in champions

Non sperare in quelli

Esatto, dobbiamo evitare che accada di trovarsi punto a punto con la Roma.

Le mucche glie ne faranno segnare otto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, dobbiamo evitare che accada di trovarsi punto a punto con la Roma.

Le mucche glie ne faranno segnare otto

in caso di vittoria domani tocca fare più gol possibili in casa contro l'udinese che si trova in vacanza da due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

se si arriva all'ultima giornata il torino farà di tutto per non farci andare in champions

Non sperare in quelli

Anche perché poi non hanno più niente da dire.

8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'inarrestabile Bologna, come facilmente preventivabile, fuori dalla lotta per il quarto posto.

Avrebbero dovuto vincere con noi. O a Udine. Hanno perso quei due treni. Sono strafelice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, _Alex_ said:

L'inarrestabile Bologna, come facilmente preventivabile, fuori dalla lotta per il quarto posto.

Vabbé fuori ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Vabbé fuori ancora no.

Almeno una delle tre tra Lazio, Roma e Juventus 6 punti da qua alla fine li farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vittoria Milan importante anche perché apre la possibilità ai rossoneri di provare ad arrivare in Europa in caso di due vittorie nelle prossime due. Andranno a Roma quantomeno con motivazioni, senza presentarsi in ciabatte 

Se il Milan vince la coppa Italia finisce la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Vabbé fuori ancora no.

Invece si, il Bologna è fuori ma con le romane siamo lì, anche il pareggio con la Lazio potrebbe non bastare, vista la Roma (che a Bergamo vince)

.

38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Almeno una delle tre tra Lazio, Roma e Juventus 6 punti da qua alla fine li farà.

Mancano 3, diciamo 9 punti, magari ne bastassero 6 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JamesT ha scritto:

Invece si, il Bologna è fuori ma con le romane siamo lì, anche il pareggio con la Lazio potrebbe non bastare, vista la Roma (che a Bergamo vince)

.

Mancano 3, diciamo 9 punti, magari ne bastassero 6 😁

Sì, ma il Bologna può fare al massimo 6 punti perché ha solo 2 partite, quindi è fuori se una tra Roma, Lazio o Juve fa 6 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 18:38, PlatiniMichel ha scritto:

guarda... io ero contentissimo per il SESTO scudetto consecutivo (record italiano)

e avrei volentieri barattato i tre successivi per una EUROPA LEAGUE (figuriamoci per la champions)

Ma per favore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella da tenere di più a mio parere è la Roma. Se invece oggi è domani pareggiano le interessate, si rinvia tutto alla prossima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il massimo che realisticamente vedo possibile è un pareggio. E dobbiamo ottenerlo, con una sconfitta siamo out al 90%.

Il posto CL passa da un pareggio a Roma, due vittorie nelle ultime due e dei ceri in una chiesa. Non credo (spero) che nè Roma nè Lazio riusciranno a fare 9 punti, e forse nemmeno 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che senza una vittoria oggi sia quasi finita. La Roma può tranquillamente fare 7 punti nelle prossime 3. Arrivare a pari merito con loro sarebbe un rischio clamoroso. Serve una vittoria oggi oppure rischiamo veramente grossissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Arrivare a pari merito con loro sarebbe un rischio clamoroso. Serve una vittoria oggi oppure rischiamo veramente grossissimo 

Posto che è tutto da vedere che la Roma faccia 7 punti, quella che indichi è l'unica strada materialmente possibile per andare in CL. Per me questa squadra, in questo momento, non ha la forza nè tecnica, nè fisica, nè morale per prendersi il quarto posto in relativa serenità. Se lo prenderà sarà per la punta dei capelli all'ultimo giro di pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2025 Alle 23:35, FeroceSaladino ha scritto:

Mi dispiace, ma io non mi aspetto regali da nessuno e in ogni caso, comunque la Juve non è in grado di vincere con la Lazio meno di miracoli clamorosi, quindi stiamo comunque parlando del nulla, cosmico

Io te l’avevo detto che il Milan non avrebbe fatto vincere il Bologna 

E il Milan dal campionato non deve chiedere più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi dovevamo vincere a Parma...

Quella sconfitta è stata un macigno...

Diciamo di sì ma lista è infinita, in quella serie sproporzionata dii pareggi ci stanno un mare di partite dove eri in vantaggio e poi hai lasciato 2 punti. Le partite singole possono avere un peso specifico solo in fase scudetto, per il quarto posto dove i punti richiesti sono infinitamente di meno i danni vanno cercati altrove, il risultato del Tardini a memoria visto che rappresenta l'ultimo passo falso è semplicemente uno dei tanti disastri stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tenere in considerazione una cos fondamentale perdere con piu gol di scarto significherebbe probabilmente la fine  perché la lazio poi portrebbe perdere una delle ultime due e andare a pari punto con noi e superarci negli scontri diretti.... poi bisogna vedere la roma cosa combina (per evetuale classifica avulsa a tre)... spero che non saremo così cretini cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Se il Milan vince la coppa Italia finisce la stagione

Ma anche se dovesse perderla recuperare 4-6 punti in 2 partite... praticamente è fuori

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Dobbiamo tenere in considerazione una cos fondamentale perdere con piu gol di scarto significherebbe probabilmente la fine  perché la lazio poi portrebbe perdere una delle ultime due e andare a pari punto con noi e superarci negli scontri diretti.... poi bisogna vedere la roma cosa combina (per evetuale classifica avulsa a tre)... spero che non saremo così cretini cmq

Ma secondo me se perdi sei fuori cmq anche una sconfitta 1-0 sei fuori. La Lazio ti va avanti di 3 e non la recuperi.

Vero che ci sta Inter Lazio ma ormai i sorci puntano tutto alla finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Tutto da vedere che vinca

Se stasera finisce con un pareggio il campionato dell’Atalanta é finito. Abbiamo solo un risultato, la vittoria, con tutti gli altri siamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Se stasera finisce con un pareggio il campionato dell’Atalanta é finito. Abbiamo solo un risultato, la vittoria, con tutti gli altri siamo fuori.

Non credo sia così. La lotta per il quarto sarà ancora lunga e tortuosa. Solo una sconfitta ci taglierebbe fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti