Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

HabERnikO

Gravina rieletto nell'esecutivo Uefa: Ceferin lo fa vicepresidente

Post in rilievo

8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Me lo immagino come sarΓ  quell'esecutivo...

Β 

la banda bassotti

Β 

banda-bassotti__ScaleWidthWzE0MDBd.png

Β 

Macchia nera

Β 

Β 

Β 

it_MDCS_28.jpg

Β 

Diabolik

Β 

1668088776237_foto.PNG

Β 

Lupin III

Β 

lupin-2-serie-2.png

Β 

Jack lo Squartatore

Β 

98.jpg

Β 

Hannibal Lecter

Β 

Hannibal_Lecter_in_Silence_of_the_Lambs.

Β 

Jason

Β 

freddy_vs_jason_2.jpg

Β 

Il clan Gravina-Ceferin

Β 

643536d872c63.jpeg

Manca Freddy Krueger, la parte la farΓ  ovviamente cofferino, ha una certa somiglianza di bruttezza….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi aspetto la squalifica di alcuni giocatori del Real Madrid e qualche rigorino per le mer....cce. La champion Γ¨ giΓ  assegnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che si Γ¨ persa Γ¨ anche la questione morale.

Non si vergognano piΓΉ di niente, a tutti i livelli, perfino i media, quelli che venivano definiti da assalto, sono assoggettati.

Il giornalismo ormai è  una porcheria immonda, proteggono personaggi che si macchiano dei peggiori crimini, salvo poi distruggere uno per non aver pagato una multa per divieto di sosta.

Β 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e lo dico con tanto schifo nel cuore, abbiamo scelto di metterci contro le persone sbagliate. Gravina Γ¨ passato all'incasso come in molti avevamo previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lupinο»Ώ III

Β 

ο»Ώ ο»Ώ ο»Ώο»Ώο»Ώο»Ώο»Ώlupin-2-serie-2.png

Però Lupin è un ladro gentiluomo, lì in mezzo di gentiluomini non penso ce ne siano sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttoppo mi sa che i vari Ceferin, Gravina , Infantino lasceranno le loro poltrone solo dopo aver compiuto il loro obiettivo, portare la loro squadra immonda a vincere la champions e farla acquistare da qualche magnate , spero ciΓ² avvenga il piΓΉ tardi possibileΒ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Però Lupin è un ladro gentiluomo, lì in mezzo di gentiluomini non penso ce ne siano sefz

È il consigliere di opposizione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesce nell'impresa di bucare il mondiale per la terza volta di fila .ghghΒ 

C'Γ¨ gente che ha piΓΉ di 20 anni, diciamo i nati nel 2004, che non ha mai visto l'Italia passare un girone ai mondiali .ghghΒ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'Γ¨ problema.

Non ci si abbona ancora per qualche annetto :)

Raccomando questa scelta a tutti quanti. So quanto Γ¨ difficile farlo, ma va fatto.

Non abbonatevi. Funziona, ma necessita di tempo.

Se vogliono continuare a dire che il calcio italiano ha guadagnato credibilitΓ , possono continuare a farlo, ma quando ci sarΓ  da fare i conticini qualcuno avrΓ  sorprese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Purtroppo e lo dico con tanto schifo nel cuore, abbiamo scelto di metterci contro le persone sbagliate. Gravina Γ¨ passato all'incasso come in molti avevamo previsto.

Il fatto Γ¨ che se tu il nemico lo hai davanti Γ¨ un conto, se lo hai pure dietro che ti spara alle spalle, non Γ¨ che hai tanta possibilitΓ  di difenderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i compiti e le missioni assegnate al killer Margarina sono state eseguite con esito positivo, come faceva il "povero" Ceferin a non ricompensarlo, in tutto questo quello che mi fa vomitare Γ¨ che son piu che sicuro che i Savoia si saranno complimentati con lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Il fatto Γ¨ che se tu il nemico lo hai davanti Γ¨ un conto, se lo hai pure dietro che ti spara alle spalle, non Γ¨ che hai tanta possibilitΓ  di difenderti.

I nemici li conoscevamo benissimo, ed Γ¨ sinonimo di intelligenza evitarli se sono troppo forti.Β 

15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo Γ¨ una lobby troppo potente da combattere.Β 

πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto il titolo del topic, ho cominciato a smadonnare di brutto. Gravina, Ceferin ed Infantino,Β  tre tifosi delle * da prendere a schiaffi seduta stante. Poi ci chiediamo come mai li aiutino ovunque.Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda Γ¨ che nemmeno nascondono la loro posizione di potere e prepotenza..Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salvo29 ha scritto:

La cosa assurda Γ¨ che nemmeno nascondono la loro posizione di potere e prepotenza..Β 

E che tutelano il patrimonio nazionale (cit.) di stograncaxxo preoccupandosi accuratamente di annientare sistematicamente e ciclicamente il pericolo pubblico numero uno, che avrebbe fatto saltare naturalmente e con irrisoria facilitΓ  ogni loro speranza di veder primeggiare il loro club di mafiosi collusiΒ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti