Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

16 ore fa, Dominik10 ha scritto:

E’ incredibile come tutte le decisioni prese sino risultate tutte sbagliate: ti liberi di manna, il quale va al Napoli e sta per vince lo scudo.

non prendi Conte, uno dei migliori allenatori che sta per vince lo scudo.

ti liberi dei giovani più forti come soule per prende Nico gonzales.

ti liberi dei giocatori più esperti e ti manca chi ti compatta lo spogliatoio.

pero’ Elkan approva……

mah 

JE approva anche l’aumento di capitale ed appiana le perdite.

Non dimentichiamoci di questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Emmenomale. Tre anni sprecati. Discutibilissime le modalità in cui è stato mandato via, ma Allegri era tremendamente bollito.

Se poi lo sostituisci con qualcuno peggiore, questo non cancella lo scempio visto nei 3 anni precedenti... anche in quel periodo umiliazioni a non finire (almeno Motta ha vinto e pareggiato con i cartonati, vi ricordate inter-juve dello scorso anno?? Maccabi Haifa? Monza?? ecc ecc). Sia chiaro.

Giuntoli ha deluso soprattutto per aver speso malissimo oltre 100 milioni (Koop e Douglas) e per aver sbagliato allenatore (grave poi il fatto di non averlo assistito a bordo campo, come faceva a napoli, lasciandolo solo nella gestione del gruppo. Se Motta si fosse rifiutato, avrebbe dovuto imporsi)

Per onestà bisogna dire che Allegri ha guidato la Juve in un momento difficile, si ha perso con quelle squadre che dici tu, ma Motta ha perso con Empoli, PSV e compagnia cantante, inoltre Allegri ci ha fatto vincere molto e rimarrà nella storia della Juve come uno degli allenatori più vincenti, e  ultima cosa: ci ha fatto vincere la Coppa Italia incartando l'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Per onestà bisogna dire che Allegri ha guidato la Juve in un momento difficile, si ha perso con quelle squadre che dici tu, ma Motta ha perso con Empoli, PSV e compagnia cantante, inoltre Allegri ci ha fatto vincere molto e rimarrà nella storia della Juve come uno degli allenatori più vincenti, e  ultima cosa: ci ha fatto vincere la Coppa Italia incartando l'Atalanta. 

O forse hanno vinto la coppa i giocatori in autogestione da mesi.... Per me il ciclo di Allegri termina nel 2017 e da lì sono iniziati gli errori della dirigenza che hanno distrutto 10 anni di vantaggio sugli altri.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come questo sia riuscito a SBAGLIARE TUTTO quello che si poteva cannare.

Finchè questo comico continua a fare mercato, la Juve sarà una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Allegri ha dovuto subire mercati con dialo’ e alcaraz e i punti tolti dalla figc precrittese…e comunque ci ha portato sempre in champions e un trofeo pure…vediamo quest’anno se andiamo nell’Europa che conta

Già dimenticato Napoli-Juve 5-1, Monza, Juve-Villareal 0-3, Maccabi, peggior girone della storia della CL, e l'elenco è lungo...?

Mo' sta a vedere che è tutta colpa di Djalo e Alcaraz

Ah Motta l'avrei esonerato a dicembre, almeno non ti giochi la carta "ora contenti di Motta e company?" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, The_Rock said:

Allegri, da quando è tornato, ha fatto peggio anno dopo anno, senza costruire nulla, ogni anno si ripartiva da zero.

Non so cosa ti faccia pensare che avrebbe vinto lo scudetto

Il fatto che sia riuscito a qualificarsi con facilitá nonostante la squadra che aveva non era un granché. Ci riuscí pure quando gli toglievano, rimettevano e ritoglievano punti ogni settimana. E, soprattutto, il fatto che sia bravo e, per me, ha sempre ottenuto il massimo possibile con le squadre che ha allenato.

La chiudo qui, ma senza polemica. Abbiamo sicuramente idee diverse e nessuno dei due convincerá l'altro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Già dimenticato Napoli-Juve 5-1, Monza, Juve-Villareal 0-3, Maccabi, peggior girone della storia della CL, e l'elenco è lungo...?

Mo' sta a vedere che è tutta colpa di Djalo e Alcaraz

Ah Motta l'avrei esonerato a dicembre, almeno non ti giochi la carta "ora contenti di Motta e company?" 

Tra Allegri e Motta esiste la stessa differenza che c'è tra un allenatore ed un neofita presuntuoso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dominik10 ha scritto:

E’ incredibile come tutte le decisioni prese sino risultate tutte sbagliate: ti liberi di manna, il quale va al Napoli e sta per vince lo scudo.

pero’ Elkan approva……

mah 

E certo che approva, come già visto e rivisto nell'articolo di Calcio&Finanza, postato più e più volte, tra ammortamenti e monte ingaggi gli ha fatto risparmiare 70 mln, cos'altro vuoi che interessi a quello? 

Il risultato sul campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

O forse hanno vinto la coppa i giocatori in autogestione da mesi.... Per me il ciclo di Allegri terminana nel 2017 e da lì sono iniziati gli errori della dirigenza che hanno distrutto 10 anni di vantaggio sugli altri.

Con Allegri in autogestione?😄 Probabilmente non ricordo la partita, 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Allegri non e' Quello che ha perso col Maccabi?

E pure con l'empoli in campionato alla seconda giornata della sua prima stagione, ma poi non aveva mica perso 4-0 proprio a empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma perché Motta no scusa?

Allegri ha anche ereditato una Juve che veniva da 2 trofei e aveva vinto lo scudetto 1 anno prima

Motta è arrivato dopo 3 anni di difficoltà, in un anno di profonda rivoluzione con 2/3 di squadra nuova e un nuovo Ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il suo cognome mi fa schifo. 

lo detesto sto uomo.

Se ne hanno cambiati 16 lo scorso anno quest' anno ne vanno cambiati 35

un plotone di esecuzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia...

Kean eravamo tutti felici della sua cessione....con noi è stato 3 anni senza combinare nulla, eppure in panchina c'era il "profeta"..

Scezny ceduto per il suo alto ingaggio

Soule' venduto a 30 milioni ci stava,a che perchè Yildiz gli è superiore ed è più giovane di 2 anni

Rugani non è mai stato considerato un titolare, anche Pirlo l'aveva spedito in Francia

Condivido quanto detto su:

- Fagioli: troppo leggerezza nel venderlo...lo avrei dato via in prestito o con una clausola di riacquisto

- Hujsen: come Fagioli, vista la giovanissima età. Errore disfarsi così facilmente dei giovani. Era giusto facesse esperienza altrove

- Danilo: cacciare il capitano a 6 mesi dalla scadenza contrattuale per prendere un pacco come Kelly (pagato 20 milioni) credo sia stata un'operazione ignorante

Nonostante questo pasticcio io lascerei la gestione di Giuntoli anche al prossimo anno. Credo che sbagliando si impari molto e sono certo che non si permetterebbe di sbagliare una seconda volta.

Il grande errore è stato affidare pieni poteri a Tiago Motta, che ha distrutto la rosa, con la cacciata di Danilo, Fagioli e Hujsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Allegri non e' Quello che ha perso col Maccabi?

E pure con l'empoli in campionato alla seconda giornata della sua prima stagione, ma poi non aveva mica perso 4-0 proprio a empoli?

Stavo rispondendo ad uno che diceva le stesse cose 😂😂😂😂

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma perché Motta no scusa?

Allegri ha anche ereditato una Juve che veniva da 2 trofei e aveva vinto lo scudetto 1 anno prima

Motta è arrivato dopo 3 anni di difficoltà, in un anno di profonda rivoluzione con 2/3 di squadra nuova e un nuovo Ds

Motta miglior allenatore della Juve, nessuno ha vinto come lui, 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ancora con sta storia...

Kean eravamo tutti felici della sua cessione....con noi è stato 3 anni senza combinare nulla, eppure in panchina c'era il "profeta"..

Scezny ceduto per il suo alto ingaggio

Soule' venduto a 30 milioni ci stava,a che perchè Yildiz gli è superiore ed è più giovane di 2 anni

Rugani non è mai stato considerato un titolare, anche Pirlo l'aveva spedito in Francia

Condivido quanto detto su:

- Fagioli: troppo leggerezza nel venderlo...lo avrei dato via in prestito o con una clausola di riacquisto

- Hujsen: come Fagioli, vista la giovanissima età. Errore disfarsi così facilmente dei giovani. Era giusto facesse esperienza altrove

- Danilo: cacciare il capitano a 6 mesi dalla scadenza contrattuale per prendere un pacco come Kelly (pagato 20 milioni) credo sia stata un'operazione ignorante

Nonostante questo pasticcio io lascerei la gestione di Giuntoli anche al prossimo anno. Credo che sbagliando si impari molto e sono certo che non si permetterebbe di sbagliare una seconda volta.

Il grande errore è stato affidare pieni poteri a Tiago Motta, che ha distrutto la rosa, con la cacciata di Danilo, Fagioli e Hujsen

concordo su tutto o quasi, ricordo bene l'entusiasmo subito dopo il mercato estivo della juve,  la maggioranza di noi e dei giornali parlava in toni entusiastici degli acquisti juve e pure delle cessioni, io poi ero uno dei pochi a credere in kean, ma da noi non poteva restare, non era l'ambiente per lui, la cessione di Soulè a quel prezzo ci stava tutta, tanto era difficile poter giocare con lui e Yildiz assieme, non tanto per la posizione in campo ma per l'esperienza, Rugani personalmente come riserva l'avrei tenuto, ma non ricordo gente strapparsi i capelli per la sua cessione, anzi molti brindavano cosi come per kean

Fagioli invece andava ceduto, non poteva restare alla juve e non sto discutendo il valore del giocatore, ma non aveva più la testa per stare qua dopo le note vicende.

Hujsen se n'è voluto andare lui, nonostante le sue dichiarazioni, il suo entourage pretendeva la titolarità ed è stato accontentato con la cessione in premier in una squadra di media classifica  che gliela poteva garantire

Su Danilo concordo, non tanto sul valore del giocatore che era in netto calo già dall'anno scorso, quanto sui modi e tempi

Quindi, nonostante gli errori, darei anch'io un altro anno a Giuntoli, sperando che la società rinforzi l'area sport che mi pare un pò troppo scarna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Kelly resteranno sul groppone a lungo, nel solco della tradizione inaugurata con Arthur e Valhovic. 

Nico anche se pagato tanto è in risalita.

Spero che John siluri Giuntolo e ne prenda uno bravo. 

200 mln per ridurci a lottare con altre 5 squadre per il quarto posto. Più costo dell'esonero di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, treze3 ha scritto:

e pensare che quando doveva arrivare sembrava camminasse sulle acque.....

E adesso sembra l'ultimo degli asini (spesso mi sa sono gli stessi utenti che prima lo idolatravano a deriderlo).

Nel frattempo si saranno trovati altri idoli da aspettare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Tra Allegri e Motta esiste la stessa differenza che c'è tra un allenatore ed un neofita presuntuoso

Potrei anche essere d'accordo con te, ma ciò non riabilita il penoso triennio di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dominik10 ha scritto:

pero’ Elkan approva……

mah 

solo degli emeriti incapaci ne sono in grado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non ha nemmeno il coraggio di presentarsi ai microfoni dopo una sconfitta. Quando si vince è bello che presente, si perde e sparisce 

non deve + presentarsi da qui alla fine allora sì che sarebbe un bel segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti