Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

Il clo di tudor è notevole..meglio così d'altronde Napoleone diceva che era meglio un generale fortunato che uno bravo ah ah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino al 90' tira fuori contro l'Inter 

Pellegrino al 45' trova un colpo di testa che se ci prova altre 9 volte lo tira fuori e segna con la Juve 

Pellegrino oggi sul 2 a 0 da solo spara al portiere 

Una * sei!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giuro che se l'anno prossimo ci ritroviamo ancora a concorrere con ste robacce immonde a causa dei tanti punti buttati io faccio un colpo di Stato 

E io mi iscrivo ai terroristi!!! (cit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi risultati, però la bocca a quel punticino in più l'avevo fatta. E ci sarebbe stato molto molto comodo...

Comunque non ci posso credere ai quei gol sbagliati dai 2 salami de parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Tutti i contropiedi cannati dal parma .doh

Praticamente tutti sballati da Man.

Partita pessima la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine 2 risultati abbastanza insperati ci danno un filino di ossigeno. Ora bisogna tirare fuori anche quello che non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso veramente abbiamo il destino nelle nostre mani, non dobbiamo sbagliare. Addirittura possiamo permetterci il lusso di pareggiare contro Bologna e Lazio ed essere ancora quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Il clo di tudor è notevole..meglio così d'altronde Napoleone diceva che era meglio un generale fortunato che uno bravo ah ah 

Cioe’ mo pure tudor e’ fortunato..

Ma veramente fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente era difficile che andasse meglio di così…il Bologna sulla carta aveva una delle partite più facili da qui alla fine, la Lazio giocava così. Va benissimo così, abbiamo tutto nelle nostre mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori del Parma contro la Juve pellegrino e leoni, il primo si è mangiato un gol davanti al portiere andando a 3km per il possibile 0-3

il secondo si è proprio addormentato sul secondo gol, fuori posizione e impacciato, leoni di nome ma di fatto un coniglio….

man alla fine poteva segnare, doveva fare un’altro passo per poi tirare, invece ha scelto la decisone ignorante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho detto che mi aspettavo due pareggi, certo che il Parma ha avuto 3 occasioni per fare il 3-0, non è andata come poteva andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso veramente abbiamo il destino nelle nostre mani, non dobbiamo sbagliare. Addirittura possiamo permetterci il lusso di pareggiare contro Bologna e Lazio ed essere ancora quarti.

La Roma non è d'accordo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giuro che se l'anno prossimo ci ritroviamo ancora a concorrere con ste robacce immonde a causa dei tanti punti buttati io faccio un colpo di Stato 

Più che altro spero di non provare più quelle * umane come l attaccante del parma che segna letteralmente solo con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi della Lazio imbestialiti da mesi con Baroni, solo su VS sembrava un misto tra Klopp e Guardiola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Questa frase porta male 

Soprattutto non e’ vero perche’ come sempre in un campionato conta anche cosa fanno gli avversari.. Non a caso i bolognesi fanno i fenomeni contro l’inter e poi pareggiano contro l‘Udinese.

Frase senza senso che sta andando di moda ora per non si sa quale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ mo pure tudor e’ fortunato..

Ma veramente fai?

Beh ovvio che è fortunato...Bologna Lazio Atalanta hanno tutte fatto pareggi inaspettati alla vigilia che ci rilanciano alla grande..anche perché sappiamo perfettamente che la juve non farà 4 vittorie quindi per arrivare quarti servirà qualche risultato negativo delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso capisco perchè Man non è più titolare... è entrato con un'indolenza unica .doh 

Prima dell'inizio comunque avrei firmato col sangue per un pari, adesso però mi rode e non poco visto che con la tonnara che c'è, un punto in più o in meno può risultare decisivo alla fine bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

No, perché incombe la Roma.

Bisogna assolutamente vincere a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, per la statistica, la Lazio con queste 2 è arrivata a 45 pere subite. Con 57 segnate, hanno in ogni caso una DR da metà classifica in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.