Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono cambiati tutti dallo scorso anno. 

Cambiati tutti ma sempre scarsi sono. I vari Weah, McKennie, Locatelli, sono lì. De Gregorio non mi pare Buffon. Kelly, Savona, Veiga non sono Cannavaro, Nesta e Thuram. I nuovi acquisti più importanti, chi non gioca, chi è infortunato, chi è una pippa. Non abbiamo un attaccante che segna, nessuno che sappia rifinire, nessuno che abbia fantasia e giocate. Questi siamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo vinto delle buone occasioni le abbiamo sbagliate clamorosamente abbiamo avuto buone ripartenze alcune occasioni uno scivola l'altro incespica l'altro cicca la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Difendiamo come il Barcellona ed attacchiamo come l’Empoli 

L'Empoli quando ci si mette sa attaccare, direi più il Cosenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Luiz impalpabili come sempre da un po’ di tempo a questa parte… e hanno il coraggio anche di lamentarsi che non giocano…ma se non siete incisivi nemmeno con gli avversari stanchi come pensate di pretendere di giocare 90 minuti? Io boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.