Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non guardo più le partite quindi non so come è andata . Immagino che facciano schifo, però non per difendere la società ma 8 fuori per infortunio non sarebbe facile per nessuno! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

La Juve sta soffrendo ma ci sta... Stiamo giocando a Bologna contro una squadra in forma... Peccato che i giocatori della Juve non hanno carisma e subiscono l'euforia del Bologna. Se fossero giocatori abituati a vincere sarebbero più lucidi e proverebbero a fare il 2-0.... Unica nota negativa mckennie.... L'unico trequartista che, oltre a non saper giocare da trequartista, stava per provocare un rigore per il Bologna.... Io non ne capisco tanto di calcio, o meglio, non capisco di calcio quanto allegri, TM, Pirlo e Tudor... Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che 4 allenatorj alla Juve puntano su mckennie? Poi, quando l'americano è andato in prestito al Leeds, una squadra che lottava per non retrocedere in premier (quindi no un top club) ha fatto più panchina che partite? Io quando vedo mckennie mi chiedo come sia possibile che giochi in serie A? Ha solo fisicitá...non ha tecnica, non ha controllo di palla e spesso è sgraziato...

Questo è ciò che ho scritto nel live

Dai su, oggi prendersela con mckennie è da pazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo schifo domenica prossima abbiamo una grande opportunità visto che la Roma va a Bergamo e l'Atalanta un minimo si deve impegnare.

Solo per questo miracolo dovremmo mangiare l'erba, ma già mi immagino 90 minuti a difendere sperando nel frattempo di aver trovato un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato inutile, tra due squadre mediodri. Pensavo meglio, il Bologna. Invece, se avessimo avuto un attacco appena più decente, avremmo potuto segnare 3-4 goal tranquilli, senza rischiare chissà cosa. Siamo di una pochezza imbarazzante. Deluso anche dalla gestione di Tudor. Tutto sommato non dà niente alla squadra, durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'ultima perla dell'interista col fischietto è far terminare la gara ben 10 secondi prima .ghgh 

Quanto a noi, club che merita di arrivare ottavo e veder raso al suolo TUTTO

E ricordiamo ragazzi che ha fatto ripetere due volte il rinvio dei portieri nel recupero e aveva chiaramente detto che avrebbe fatto recuperare tutto. Vergognoso arbitro contro di noi non ne azzecca mai una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna. Cambi totalmente inadeguati e titolari non all’altezza. 
In questa mediocre serie A dove sono tutti appaiati per andare in champions Pardo eccitatissimo per lo spettacolo.

Già uno che appena sente il sostantivo Scodella si mette appetito si descrive da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che manica di pippe. 

Non poteva fare miracoli Tudor anche se il cartonato é stato tenuto troppo. 

Dopo il primo tempo però ci ho sperato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La prossima sarebbe da pareggiare,ma ho paura che la perderemo e addio champions

Il prossimo turno sulla carta potrebbe non cambiare nulla in classifica, sulla carta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.