Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

35% di possesso e 6 tiri.

Non ho visto la partita e nemmeno mi interessa, ma se devi prendere il quarto posto con queste dinamiche sei fuori strada.

Sapete cosa penso dell'area sportiva già dal loro insediamento, ma non credevo di poter dire lo stesso di Igor. Onestamente mi aspettavo maggior cattiveria.

L'anno prossimo abbiamo necessità di rivoluzionare tutto, ma putroppo ci saranno sempre i soliti nomi. Il nostro posto in Italia è questo, quarti, quinti, sesti. Questa è la juve oggi ed è grazie a chi la dirige. 

Leggere Savona, Veiga, Kalulu e Di Gregorio come difensori titolari è qualcosa di epocale nella costruzione di una rosa. Ci fosse stato un Secco lo avreste appeso a testa in giù in modo virtuale e invece continuano a nascere thread dei contabili e spiegarci la finanza creativa tra rinnovi demenziali e leasing emorroidali. 

P.S.: allegri ha ricevuto 2 proposte importanti in Italia. Indovinate dove andrà?   

Spero proprio non ci sia la Juve tra le due proposte importanti (in riferimento anche alla foto con Chiellini di pochi giorni fa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il Bologna ci supererebbe.

Nella prossima giornata dobbiamo fare come minimo lo stesso risultato di Roma, Lazio e bologna

Inutile continuare a farci i calcoli, l’ho già detto negli scorsi giorni, arriva quarto chi vincerà tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diciamo pure che se veiga non metteva il piede la palla finiva addosso a digregorio..peccato..ma siamo messi proprio male in ogni caso.. urge conte per un cambiamento fisico e di mentalità

Urgono giocatori da Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Siamo alla sesta partita con Tudor:E 6 sono le gare che nn si segna nel secondo tempo.Qualcosa significhera',ma nn so cosa.

Che siamo corti per mantenere l'intensità necessaria, dopotutto meno qualità hai e più devi correre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non capisco il clima di tregenda...il Bologna e' la squadra piu in forma del campionato, ha appena vinto con l'INTER e noi abbiamo mezza squadra fuori per infortunio, finche' abbiamo avuto la forza abbiamo tenuto bene, come sempre l'arbitro ci ha fischiato zero a favore e comunque abbiamo pareggiato, io non vedo sinceramente di cosa lamentarsi. sinceramente pensavo che dietro avremmo ballati di brutto invece no...certo e' che coi cambi abbiamo smesso di giocare

Il secondo tempo è stato vergognoso. La squadra è moscia e non capisce cge non può continuare a rimandare la ricerca della vittoria.oggi si poteva vincere tranquillamente proprio perchè non ho visto un grande Bologna. Se perdono con la Lazio è finita mentre con i 3 punti oggi facevano fuori il Bologna e potevano perdere a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tecnicamente siamo quarti comunque 

È ancora tutto nelle nostre mani 

Ma siamo davanti alla Roma secondo quale criterio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Bravo

Aggiungo peccato la fesseria di costa ci fosse stato un giocatore vero si vinceva

Ci fosse stato RUGANI-RUGANI quella entrata su un tiro sbilenco non l'avrebbe mai fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Oggi lamentarsi dell'arbitro, non mi sembra il massimo. 

No ma figuriamoci, non facciamolo mai .dah chiedo umilmente scusa in ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci ha capito poco, secondo me. 

Se l'è voluta giocare mettendosi alla pari e puntando sull'agonismo ma a questa squadra non serviva agonismo("non c'è riposo ") ma ambizione, spensieratezza e "malizia". 

Male, male, male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kep Thuram giocatore dal potenziale enorme, 

gli darei le chiavi del cc al posto di Loca.

Avevo speranze su Giuntoli poi vedo Kelly, Costa…

Addirittura Savona gioca meglio.

E c’è chi si lamentava di Gatti 😒😒😒

Senza forze, col timore di uscire dalle quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa 

MA SCARSO ANCHE TUDIR ,stasera..

Si fa male Cambiaso e passa al 4 4 2

Con savona a dx , centrali Veiga ,Kalulu , a sx Weah  , i loro ruoli.

Poi con le sostituzioni Concenciao a dx e Mangula a sx , Vedi che la Vinci. !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Vabbè, anche prima di questa partita tutti scrivevano che il Bologna ci avrebbe triturati. Invece.

E invece alla fine abbiamo strappato un punto che serve a poco, non è che abbiamo fatto chissà cosa. Non vedo i presupposti per vincere a Roma, poi felice di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

avessero almeno il pudore di far finta di nulla...

Ma perché mai, in famiglia non tutti la pensano allo stesso modo o tifano  la stessa squadra e visto che è pagata Dazn, la guardo e insulto i telecronisti, se è il caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Che siamo corti per mantenere l'intensità necessaria, dopotutto meno qualità hai e più devi correre ...

Forse e' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti