Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Il Bologna ha due trasferte a milano e a firenze a cavallo della coppa italia, cosi come la roma va a bergamo e a milano.

Se una delle due fa una doppia vittoria non bastano 7 punti, altrimenti si.

Comunque anche con 9 punti (incredibile ma vero) potremmo andare fuori.

Per i scontri diretti.?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gioiello ha scritto:

Ma tra tutti quelli che scrivono, c'è un vero tifoso Juve? A me non sembra, sempre a fare critiche e polemiche.. 

Bravo. Senza mezza squadra. Contro un Bologna che volava sulle ali dell'entusiasmo. Di Gregorio ha ricevuto due tiri in porta. Uno direttamente su calcio d'angolo e il gol che, se non fosse stato deviato, sarebbe stato parato.

Noi abbiamo sbagliato dei contropiede da stupidi, abbiamo segnato in fuorigioco per mezza scarpa e c'era un rigore che solo Doveri ed il var non hanno visto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma come è che in stagione non penso abbiamo mai rimontato e siamo sempre rimontato?

perché è una squadra di m e pure falcidiata dagli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dante60 ha scritto:

Ma avete visto Bologna  :Lazio   ,Bologna  Inter  ,Bologna Napoli ,Bologna  Milan ,non credo.Tra queste noi abbiamo fatto la figura migliore .Sempre nel contesto di un annata di m...a

Abbiamo giocato contro la squadra vista come lo spauracchio del campionato. Il mostro che fa paura a tutti e alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi ma ora invece leggi che facciamo schifo e abbiamo il destino segnato perché la Lazio che non vince da tot in casa impossibile farci punti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ad esempio il nostro Orsolini e meno forte di Nico Gonzales?

avevamo soule che ora fa le fortune di ranieri..cacciato per far spazio all'imbarazzante nico gonzalez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Stessa annata fallimentare del 2010... e in prospettiva siamo messi anche peggio, perche' almeno all'epoca avevamo campioni nell'ossatura di squadra.

Assolutamente.

Nel 2010 c’erano Buffon e Del Piero.

Un tifoso aveva almeno la possibilità di vedere il Capitano.

Ora ci sono questi uomini di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo tornati esattamente quelli di due anni fa. Tutti in difesa e lancioni in avanti.

Ma la cosa triste non è questa, la cosa davvero triste è che alla Juventus non è possibile proporre nulla di diverso. 
È una questione culturale che non cambierà mai. Inutile venire qua ad accapigliarci e discutere. Questo è e questo sarà. È bene prenderne atto per evitare di farsi il sangue amaro. 
Giuntoli ha commesso un solo grave errore: mandare via Allegri.

La Juventus è una fede, va sostenuta a prescindere, nella speranza che torni a vincere a farci godere delle vittorie. 
Ma se vogliamo divertirci dobbiamo andare al circo. O guardare altre squadre che giochino a calcio.

Ps. Le critiche ai giocatori mi fanno tenerezza. La differenza tecnica tra questo Bologna e la Juventus è imbarazzante. La differenza sta nel fatto che loro provano a giocare, noi no. Peraltro, la nostra rosa aveva di buono le mezze ali e gli esterni d’attacco. E noi stiamo giocando con un modulo che non prevede nessuno dei due ruoli. 

Il Bologna è nettamente più tecnico di noi, come lo sono la maggior parte delle squadre di Serie A comprese quelle che stanno lottando per salvarsi. Senza gioco e senza talento è quasi inspiegabile come sia possibile trovarci ancora in questa posizione di classifica, probabilmente è il DNA Juve, termine misterioso ma che psicologicamente deve avere una sua magia. Tecnicamente non ricordo una Juventus più scarsa di questa e la guardo da quando ne ho memoria, dal 1976.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se non riportiamo a Torino Antonio Conte rimarremo mediocri per anni e anni.

A conte devi dargli una squadra 

Sicuramente tanti di quelli attuali devono sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioiello ha scritto:

Ma tra tutti quelli che scrivono, c'è un vero tifoso Juve? A me non sembra, sempre a fare critiche e polemiche.. 

Fortunatamente si può ancora criticare, se è il caso, non siamo in uno stato totalitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Tudor capisca che sta difesa a 3 non serve a nulla, comunque su ogni cross soffriamo a sto punto giochiamo a 4 dietro ma mettiamo gli esterni forti nell' 1vs1 

Savona - Kalulu - Veiga - Cambiaso 

McKennie - Locatelli - Thuram 

Conceicao - KoloMuani - Mbangula 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti ho parlato di brodino. Non di scempio epocale. Questa Juve di stasera per me a Roma non vince. Non è pessimismo, è una situazione che non ti permette mezzo passo falso e noi continuiamo a farne. 

Guarda il passo falso è parma 

A Bologna è difficile oggi è la squadra più difficile da affrontare

Insieme alla Roma con cui abbiamo schifato il pareggio e ci hanno perso tutti Inter compresa 

Non è che forse siamo diventando un po' poco razionali?

Certo che dobbiamo vincere con la Lazio e si può fare sperando di recuperare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dello scempio, il goal annullato a Cambiaso per la puntina dello scarpino,

il frame giusto ma senza vedere quando parte la palla… 😒😒😒😒😒

Poi quanto manca il bel Cambiaso visto ma temo che non torni più almeno da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La Juve sta soffrendo ma ci sta... Stiamo giocando a Bologna contro una squadra in forma... Peccato che i giocatori della Juve non hanno carisma e subiscono l'euforia del Bologna. Se fossero giocatori abituati a vincere sarebbero più lucidi e proverebbero a fare il 2-0.... Unica nota negativa mckennie.... L'unico trequartista che, oltre a non saper giocare da trequartista, stava per provocare un rigore per il Bologna.... Io non ne capisco tanto di calcio, o meglio, non capisco di calcio quanto allegri, TM, Pirlo e Tudor... Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che 4 allenatorj alla Juve puntano su mckennie? Poi, quando l'americano è andato in prestito al Leeds, una squadra che lottava per non retrocedere in premier (quindi no un top club) ha fatto più panchina che partite? Io quando vedo mckennie mi chiedo come sia possibile che giochi in serie A? Ha solo fisicitá...non ha tecnica, non ha controllo di palla e spesso è sgraziato...

Questo è ciò che ho scritto nel live

Mi chiedo le stesse cose. Hai dimenticato che è anche troppo grasso in un calcio sempre più snello e veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Per i scontri diretti.?

SI, se la roma le vince tutte e 3 e noi pure, è facile che arriviamo a pari punti con l'atalanta (basta che questi pareggino una delle altre 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RafJu said:

l' udinese con quei bestioni lì davanti ci ara .ghgh 

mai vista una juve tanto impotente sui calci piazzati

che difesa ci ha cucinato lo chef 

Vabbè però doveva essere Kakulu-Gatti-Bremer-Cambiaso con Savona-Danilo-Cabal primi cambi, siamo onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo giocato contro la squadra vista come lo spauracchio del campionato. Il mostro che fa paura a tutti e alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi ma ora invece leggi che facciamo schifo e abbiamo il destino segnato perché la Lazio che non vince da tot in casa impossibile farci punti... 

L'ho appena scritto due messaggi prima del tuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera di più non si poteva fare. Avete visto la formazione? Il bologna ha fatto tanto possesso palla, tanta foga, ma 1 tiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scommetto che dopo Parma avevate dato per scontato che dopo Bologna ci saremmo trovati in conference league... 

Personalmente non do nulla per scontato, la mia opinione è che non andremo in champions. Se ci andiamo meglio, ma la stagione resterà pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Francamente questa lagna di massa non la capiscio. Abbiamo una squadra con cento problemi ok.  Questi siamo oggi. Passare però tutto il tempo a dirci quanto facciamo schifo non cambia la situazione. 

Siamo quarti e con 3 vittorie ci andiamo in Champions. 

Con i problemi che abbiamo 3 vittorie le possiamo fare e raggiungere l'obiettivo. 

Questa squadra ha problemi ma se fosse uno schifo oggi saremmo letteralmente fuori da tutto e invece siamo padroni del nostro destino 

L'harakiri di massa aspettate almeno 3 settimane. 

3 vittorie non le facciamo. 

Sono d'accordo sull'evitare il disfattismo ma è fortemente probabile che in Champions non ci andiamo. Abbiamo troppi problemi derivati dalla gestione scellerata di prima e duriamo solo un tempo quando va bene. 

Forse ne vinciamo due ma dubito. 

Stasera non ho minimamente pensato potessimo vincere tanto che ho detto a mia moglie che avrebbero pareggiato appena rientrati e così è stato. Se devo dirti la verità pensavo perdessimo ma non cambia granché. Di sicuro non pensavo avremmo vinto. :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque tutti a parlare di Lazio ma sta squadra rischia di non vincere all’ultima a Venezia..

E quello che ho sempre pensato…

Il Venezia si potrebbe giocare la salvezza con noi, c’è da sperare siano già matematicamente retrocessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Onestamente..???

Spero che arrivino settimi.

Poi voglio vedere che succede.

Esseri vergognosi.

Ma non quelli che strisciano sul campo...ma quelli che stanno nella stanza dei bottoni

non succede niente, noi siamo "sabaudi, aplomb, superiori, ecc..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.