Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ormai si

Almeno NON si danno appigli a GIUNTOLI

primo anno mercato ZERO

secondo mercato che definire CERVELLOTICO è un eufemismo SOLO per sistemare un po' il bilancio (che poi ci son voluti ancora soldi dalla proprietà) tra l'altro sbagliando tutti i giocatori

E ora il rinnovo a MILIK 

Cambia squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare un riga a fine stagione e avere l’intelligenza di ricostruire una Juventus degna di essere chiamata tale. Detto ciò, in Champions ci andiamo solo con una grandissima botta di * e regali degli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera era tosta e siamo in totale emergenza.  Peccato perché eravamo anche riusciti ad andare in vantaggio. Ma la Juventus di quest'anno non tiene un risultato che sia uno. Sempre raggiunti. Comunque,  il pareggio ci tiene in corsa. Vediamo alla prossima che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero ho esagerato,speriamo di qualificarci e con i soldi cercare finalmente di allestire una rosa con il cervello ,quest'anno giuntoli ha fatto delle cose senza logica ,venduti tutti i giovani per poi spendere il gruzzoletto tra Kelly veiga ecc ,ah non nomino costa perché stasera vorrei picchiarlo forte

Costa a quel prezzo è il manifesto della mediocrità di Giuntoli. Faccio davvero fatica a pensare che il prossimo anno gli rimetteranno in mano il portafogli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Parma Juve. Il 70 percento dei commenti "a Bologna SI PERDE DI SICURO. La Champions è andata"

Dopo Bologna Juve "quanto facciamo schifo "

Ditemi che lo fate di proposito vi prego 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo giocato contro la squadra vista come lo spauracchio del campionato. Il mostro che fa paura a tutti e alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi ma ora invece leggi che facciamo schifo e abbiamo il destino segnato perché la Lazio che non vince da tot in casa impossibile farci punti... 

Ma vi rendete conto di come siamo ridotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se Marotta ritorna e combina 1/4 tra plusvalenze e casini vari di quello che ha fatto con i cartonati ci spedisce in serie B.

Fa lo stesso che faceva da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma neppure quella di Marchesi era così senza identità, Marino Magrin per chi se lo ricorda sarebbe stato Pirlo in questo centrocampo.

Eppoi Luiz si lamenta....

Ma che faccia di tolla.

Qui lottano solo Thuram, Locatelli e Kalulu il resto è da svendere al miglior offerente.

ma io su Kalulu ho più di un dubbio. Locatelli secondo me, più che altro lui, deve farsi due conti: si impegna , è alla Juve da quanto? 4 anni.  

Vinto la coppa Italia. In 4 anni. Alla Juve. Ci si può anche lasciare da amici, lui una squadra la trova e noi cominciamo a liberarci di qualche equivoco, che ne siamo pieni. Leggevo già del rinnovo di McKennie, figurarsi.

Qui o si cambia, e tanto, o si continua con 'ste stagioni per anni ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Allegri, sarri, Pirlo, allegri, Motta, tudor.

anno dopo anno chiediamo la testa di un allenatore, evidentemente il problema sta più in alto.

marotta, paratici, cherubini, manna, giuntoli. Anno dopo anno chiediamo la testa di un direttore, evidentemente il problema sta più in alto.

Va beh non è che elkann debba capirci di calcio. I suoi sottoposti giuntoli e l'allenatore hanno fatto disastri. Elkann deve rispondere al perchè l'inter ha in mano il potere politico in Italia e con gravina in europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore negato ("c'è il tocco": quante volte lo avete sentito?) e un goal annullato con la solita storiella dei pupazzetti mostratici dallo sgabuzzino.

Inesistente quello chiesto da loro.

Molto buoni i primi 30 minuti, feroci e cattivi; sprechiamo più volte contropiedi semplici e letali per il raddoppio; poi caliamo d'intensità, il Bologna prende un pò di campo; solita disarmante pochezza nel gioco aereo e prendiamo goal su autorete; cambi tardivi e inutili; l'arbitro spezzetta il gioco per tutto il finale di gara; due punti persi.

Si va avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

La partita di stasera era tosta e siamo in totale emergenza.  Peccato perché eravamo anche riusciti ad andare in vantaggio. Ma la Juventus di quest'anno non tiene un risultato che sia uno. Sempre raggiunti. Comunque,  il pareggio ci tiene in corsa. Vediamo alla prossima che succede 

é la partita che decide le sorti della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mahhh...eppure io vedo un pizzico di cattiveria in piú...

Ma stasera o nostri scivolavano come poppanti, prato bagnatissimo e tacchetti sbagliato?

Ci fosse cattiveria già non scivolerebbero...quelli cattivi e caxxuti non scivolano o se lo fanno vanno a cambiare i tacchetti 

Ci fosse cattiveria non continueremmo a prendere gol dalle palle alte 

Oggi ennesimo gol preso da una palla alta...ennesimo gol preso per colpa di Cambiaso che non va manco a staccare e l avversario fa una sponda bello tranquillo e gol preso come a Bergamo 

Siamo cattivi come Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

L'unica speranza e che la Roma perda a Bergamo e noi strappiamo un altro punto ,le ultime due le possiamo vincere 

Pensa te che fine che abbiamo fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente dopo il pari ho cominciato a tifare Bologna. 

Siamo inverecondi

W la Juve, sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti ho parlato di brodino. Non di scempio epocale. Questa Juve di stasera per me a Roma non vince. Non è pessimismo, è una situazione che non ti permette mezzo passo falso e noi continuiamo a farne. 

I laziali stanno a gioca’ addirittura peggio di noi, poi vabbeh, avranno il solito pedro che li salvera’, ma per me invece a Roma si puo’ pure vincere..

Il problema, uno dei tanti e’ che rimettera’ quel pippone di Vlahovic e quindi ritorneremo a far ridere ancora di piu’ in attacco ma vabbeh, non ci so piu’ giocatori da mettere ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Il Bologna ha due trasferte a milano e a firenze a cavallo della coppa italia, cosi come la roma va a bergamo e a milano.

Se una delle due fa una doppia vittoria non bastano 7 punti, altrimenti si.

Comunque anche con 9 punti (incredibile ma vero) potremmo andare fuori.

La Roma non va a Milano. Gioca in casa contro un Milan che al 99 % sarà reduce dalla vittoria della Coppa Italia. E al ultima figurati se o bovini li ferma...

La prossima giornata decide quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E vabbè allora cosa mi dici che le dobbiamo vincere tutte ? .ghgh io ti sto dando l'alternativa dove probabilmente ci basterebbe un pareggio a roma ... Poi se non vinci le altre due allora meriti di non andare in champions

No fratello dobbiamo vincerle tutte.. se non facciamo 3 punti con la Lazio è finita sicuro ..e non credo l'atalanta voglia aiutarci ..è li tranquilla.. a meno che non ci siano clausole bonus su koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... quelli che sono andati davanti alla porta siamo noi, poi prendiamo gol sull'unico tiro in porta deviato, ed anche a DAZN parlano di noi che non tiriamo in porta per poter vincere la partita ... senza senso ! 

Ma se lo dicono alcuni pseudo tifosi quindi dentro che volete da dazn?

Ci sono tifosi che sono peggio di dazn ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E che ci facciamo col pari? Se la Roma non vince potremmo comunque essere dietro il Bologna e a pari punti con la Lazio a 2 dalla fine. Se la Roma vince saremmo addirittura sesti a pari punti. 

Con un nostro pari e successive due vittorie,ovviamente se non fai sette punti è inutile nemmeno sperare,basta che bologna e roma non vincano tutte e tre le loro partite,hanno calendari non semplicissimi e quindi subito che le vincano tutte,poi oh,se lo fanno bravi loro ... Anche perché mi sembra proibitivo che questa squadra vada a vincere a roma,perdere sarebbe la fine invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E che non li vuoi festeggiare i soldi del quarto posto intascati dal proprietario che tira un sospiro di sollievo? .ghgh 

Dai, Magari li passa allo chef che quest'anno il colpo da 50 lo azzecca... ah, no sta gia' opzionando i terzini di Brugge e Stoccarda ahah.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di livello immondo costruita da quell'asino di cui non voglio neppure scrivere il nome. Elkann dovrebbe pretendere le due dimissioni.

Con queste pippe immonde non basta neppure riprendere Conte.

CACCIATE QUELL' ASINO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Spiegatemi anche il rinnovo di mckennie, io non capirò niente ma non capisco come possa piacere come giocatore.

McKennie non lo ha preso Giuntoli, comunque stasera più che positivo, aveva fatto pure un assist.

Poi se dobbiamo dar corda a chi grida al suo presunto fallo da rigore, non so che dire, a me pare che Freuler allarghi la gamba e cerchi il rigorino-ino-ino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti