Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Spiegatemi anche il rinnovo di mckennie, io non capirò niente ma non capisco come possa piacere come giocatore.

McKennie non lo ha preso Giuntoli, comunque stasera più che positivo, aveva fatto pure un assist.

Poi se dobbiamo dar corda a chi grida al suo presunto fallo da rigore, non so che dire, a me pare che Freuler allarghi la gamba e cerchi il rigorino-ino-ino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma infatti io per esempio ho criticato Tudor non per l'atteggiamento, ma per il fissarsi su giocatori (Nico) avendone altri a disposizione. Parlo di Mbangula e Conceicao.

Non hai Yildiz metti Samuel, invece no. Altrimenti invece di mettere Conceicao dentro al campo che è un pesce fuor d'acqua, metti un attacco a 3

li mette all'80esimo quando non c'è più il supporto di una squadra cotta sulle gambe

ed in più fuori ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Con COBOLLI e SECCO si pensava al campo e a rinforzarci (con pessimi risultati) NON SOLO e ripeto SOLO al bilancio

Per averlo poi ancora a scatafascio tra l'altro

Veramente abbiamo vivacchiato sulle vecchie glorie

Il primo a fare un vero cambio è stato Marotta l'anno prima dello scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Quello in area di rigore? 

Se ti riferisci a quello fuori, per me é davvero lieve onestamente. 

Poi come detto, era fallo? Ok puoi darlo, ma se non lo dai non é perche sei interista, altrimenti dai anche il rigore a loro favore.

Penso che la categoria arbitrare, sia proprio in difficoltá e molti non sono adeguati ad arbitrare ai massimi livelli.

Ma non ci vedo fantasmi, quello no 

Ma l'hai vista la partita? Prima del tiro scivolato di Costa, Kolo è stato sgambettato in area. L'hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il Bologna comunque vediamo venerdì che fa, ma dopo oggi potrebbe anche cominciare a pensare alla Coppa Italia

la Fiorentina possiamo invece già depennarla

ragazzi non c'é nulla da fare..lazio juve é lo spareggio ufficiale

vediamo se hanno un minimo di amor proprio a torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma oggi ci ha arbitrato a sfavore? 

Ho letto Doveri interista, come se ci avesse sfavorito.

19 falli fischiati a noi , 6 al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si, mancano 3 gialli al bologna e c’e’ qualcosa su Kolo muani nel secondo tempo perche’ non poteva cadere da solo in area con quello dietro a fargli sentire la presenza.

Il non rigore di Freuler era un fallo a Mck

C’era un non fallo da ultimo uomo su Mck a fine primo tempo ma che avrebbe anche potuto fischiare, fosse stato a favore.

In ogni partita gli arbitri ci sfavoriscono, devono solo decidere quanto.

Il fuorigioco di punta di Cambiaso poi.. N’altra cosa vergognosa.

Ma come sul fuorigioco contro l'inter, abbiamo goduto tutti, invece oggi é una vergogna?

Il fuorigioco é oggettivo dai. 

Kolo, per il presunto rigore che citi tu, nemmeno protesta, cosi come nessuno dei compagni.

Comunque mi arrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Quello che demotiva il tifoso è l atteggiamento. Oggi la Roma ha dato sangue sul campo pur senza eccellere e con Kean che ha sbagliato il pareggio, idem il Bologna. Noi facciamo il compitino, sudiamo appena appena la maglia e abbiamo gli occhi di un criceto, non certo di una tigre....

I nostri giocatori sembrano degli studenti universitari all'Erasmus, i romanisti sembrano 11 latinos di una gang di Buenos Aires

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Quello che demotiva il tifoso è l atteggiamento. Oggi la Roma ha dato sangue sul campo pur senza eccellere e con Kean che ha sbagliato il pareggio, idem il Bologna. Noi facciamo il compitino, sudiamo appena appena la maglia e abbiamo gli occhi di un criceto, non certo di una tigre....

Arrivato a questo punto l'unica cosa che conta sono i punti. 

Una stagione non è come un altra altrimenti nel 2012 avremmo dovuto festeggiare un piazzamento Champions invece che lo Scudetto dato che venivamo da una stagione prima catastrofica. 

Questa squadra non è "scarsa" per vincere lo Scudetto come era la Juve dell'ultimo Allegri (gli ultimi 2 mesi ci ha messo del suo per rischiare il quarto posto ma e' altra storia). 

Questa Juve ha una ossatura che va valorizzata (cominciando da Bremer hai già messo a posto la difesa con un innesto ad esempio). E rinforzata con 3 acquisti di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è faticoso accettare di tenere un Weah per 96 minuti in campo , assente in tutte le fasi sia offensive, che soprattutto difensive (da li nasce il cross per il gol..e lui? Assente ingiustificato) e un Mckennie seconda punta  che all 88° non azzecca nemmeno un fallo laterale con le mani mettendola nelle mani del portiere avversario..e dire che in panchina c'era un giocatore di ruolo li Mbangula ( e pure Adzic volendo)...in tribuna vi era Mancini... magari! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Nonostante una lente e triste agonia dipende ancora tutto da noi. Dobbiamo vincerle tutte sperando che la Roma non faccia altrettanto 

Secondo me noi le possiamo vincere .Con la Lazio è difficile ma non la trovo una squadra irresistibile soprattutto se noi recuperiamo dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

penso che la sopravvalutazione messa in atto da Giuntoli abbia creato danni inenarrabili anche nella percezione dei tifosi.

Certo, perché la reputazione di un Koopmeiners l’ha creata Giuntoli, mica il fatto che l’olandese era uno degli interni più prolifici d’Europa. 

Ma sei liberissimo di preferire Pobega, eh. 
Il calcio è bello perché è vario. E non sono affatto ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi auguro che il nostro Ds, Giuntoli o chi verrà a sostituirlo, venda Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Luiz, Koopmeiners, Thuram, Yildiz, Conceicao, Nico, Muani ecc. e vi prenda, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda, Cambiaghi, Pobega, Dallinga ecc.

Vorrei proprio leggervi.

Quindi, se siamo lì con gli stessi punti del Bologna — che ha una rosa tecnicamente inferiore — di chi è la colpa? Di Motta? Di Tudor? Evitiamo di fare come certi milanisti che credono di avere fenomeni in squadra solo perché hanno un nome. Il calcio si gioca sul campo, non sulle figurine. E non è detto che un giocatore sia forte solo perché ne parlano bene. Prendiamo Nico González: è da anni che ce lo vendono come un talento, ma ogni singola volta che l’ho visto giocare ha fatto schifo. Non una, non due: sempre. Non incide, non crea, non segna, non fa nulla. È sopravvalutato all’inverosimile. Orsolini, che almeno ha numeri e peso nelle partite vere, gli dà dieci piste. Nico González è il classico esempio di giocatore costruito dal marketing, senza sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con 9 punti è sicura la Champions (a meno che la Roma non vinca pure in goleade).

Con 7 i rischi ci sono… diciamo 50% e 50%

Sotto i 7 punti siamo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pure noi giochiamo con Udinese e Venezia che potrebbe anche essere retrocesso all'ultima giornata. Il problema è che noi siamo a pezzi e becchiamo gol alla prima azione (infatti temo che perderemo in casa con l'Udinese), loro vanno avanti di 1-0 e miracoli di Svilar.

L’ultima possibilità che abbiamo è quella di vincere con la Lazio a Roma… pareggio sconfitta non cambierebbe niente. Lascio a te il resto della valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente è più inverecondo chi tifa contro. 

Non l ho fatto manco ai tempi di cobolli e secco

Davvero ste cose non le capisco

Spegni. Ma tifare contro è incomprensibile

È comprensibile se non sei uno che si accontenta di tirare a campare. 

Se arrivi quarto tutti i problemi verranno messi sotto il tappetto. E io voglio una Juve forte non una che tira a campare. 

Solo così.. Rimettendo i faccia e soldi.. il proprietario prenderà coscienza e  sistemare questa benedetta squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Nel prossimo turno basta non perdere con la Lazio.La Roma difficile vinca a Bergamo e il Bologna difficile vinca a Milano

La Roma doveva avere un calendario impossibile ed invece le sta vincendo tutte e per me vincerà pure a Bergamo mentre il Milan giocherà con le riserve in vista della coppa italia, cosa che il Bologna non potrà fare. Per continuare a cullare il sogno Champions ci toccherà vincere contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque partitona di savona, peraltro fuori ruolo. 

Nella difesa a 3 di brambilla l’anno scorso ha giocato a destra.. Fuori ruolo fino ad un certo punto e non sono stupito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

che doveri è interista è un fatto .ghgh che però in questa partita, come dici tu, non ha inciso.

passerà il messaggio ben piu grave che la juve ha rubato, questo per me è allucinante

ed è uno dei motivi per cui, siamo senza corazza, alla mercè di chiunque

Ma quello che passa é un altro discorso, io sto parlando di altro

Sto parlando con persone JUVENTINE, che oggi danno colpa all'arbitro. 

Poi certo, che i vari giornali, ne approfittano per parlare male di noi, questo é vero. 

Ma io sto parlando di altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Nel prossimo turno basta non perdere con la Lazio.La Roma difficile vinca a Bergamo e il Bologna difficile vinca a Milano

Se giocano per il pareggio, perdono di sicuro. Noi non sappiamo difendere e chiunque ci fa goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.