Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

cioè

stato rompendo a tudor ? ma sul serio fate? .ghgh 

una squadra di proprietà di un crumiro, gestita da scappati di casa, con giocatori che non sanno colpire un pallone

ma la colpa è di allegri, motta, tudor 

qualcuno parlava di essere tifosi

l' esser tifosi impone di avere il sangue che ribolle per come elkane continua a gestire la juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma l'hai vista la partita? Prima del tiro scivolato di Costa, Kolo è stato sgambettato in area. L'hai visto?

Ma non protesta nemmeno lui, cosi come nessuno. Vabbe ci hanno rubato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Nonostante una lente e triste agonia dipende ancora tutto da noi. Dobbiamo vincerle tutte sperando che la Roma non faccia altrettanto 

In quel caso abbiamo due gol di vantaggio nella differenza reti,sono pochi ma ci si aggrappa a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non penso 

Ma se la pensi così rispetto la tua idea

Il portiere se ci danno 20 milioni lo do altrimenti non penso sia un problema 

La difesa con Kalulu Bremer e Gatti ha già un punto di partenza da cui ripartire 

In mezzo al campo Thuram è ormai una certezza e il vero Koopmeiners lo vediamo il prossimo anno

Yildiz se andiamo in Champions resta e sarà la punta di diamante. 

Solo per fare qualche esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Veramente abbiamo vivacchiato sulle vecchie glorie

Il primo a fare un vero cambio è stato Marotta l'anno prima dello scudetto

Si ma il mercato si faceva tutto sbagliato ma si faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, perché la reputazione di un Koopmeiners l’ha creata Giuntoli, mica il fatto che l’olandese era uno degli interni più prolifici d’Europa. 

Ma sei liberissimo di preferire Pobega, eh. 
Il calcio è bello perché è vario. E non sono affatto ironico. 

Assolutamente si, mi sento una persona libera di pensare ciò che ho scritto. Ma nessun problema, sono opinioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me noi le possiamo vincere .Con la Lazio è difficile ma non la trovo una squadra irresistibile soprattutto se noi recuperiamo dei giocatori 

Anche per me. Tra le due trasferte quella più difficile era questa (il Bologna ha perso in casa solo contro il Verona quest’anno). L’unica cosa che può fare la differenza è il fatto di essere tutte lì a 63 punti, che può motivare ancora di più la Lazio a questo punto (dovrebbe motivare anche noi ma i nostri mi sembrano senza palle e senz anima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda il passo falso è parma 

A Bologna è difficile oggi è la squadra più difficile da affrontare

Insieme alla Roma con cui abbiamo schifato il pareggio e ci hanno perso tutti Inter compresa 

Non è che forse siamo diventando un po' poco razionali?

Certo che dobbiamo vincere con la Lazio e si può fare sperando di recuperare qualcuno

Non è più tempo di discorsi come "eh ma a Bologna ci sta il pareggio". E' uno scontro diretto e mancano 3 giornate alla fine. Se non ora quando? Mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma non protesta nemmeno lui, cosi come nessuno. Vabbe ci hanno rubato la partita 

Rispondi alla domanda. L'hai visto?

Se l'hai visto, per te era rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È statisticamente impossibile che chiunque compri non renda come da aspettative o come rendeva nella sua precedente squadra. 

Solo così mi spiego i primi tre mesi ottimi di vlaovic e poi il crollo è la strada inversa di kean... O Nico che sembra il cugino scarso di quello comprato... Giusto per citare la fiorentina. E non parliamo dellatalanta... 

siamo semplicemente l'Inter di Moratti degli anni 2020. 

anche la era la stessa cosa. tutto parte da società, serietà, presenza.

Avvocato, Boniperti, Trapattoni, Lippi, Moggi, AA, Conte.

e poi un nucleo forte che faccia da zoccolo duro di gente con i controcoglioni.

ci manca tutto, ad ogni livello.

e perdersi è un attimo x chi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

Più che bannarti ti farei presente che la Juve è sesta in serie A per chilometri percorsi in gara. In questa classifica Napoli, Inter, Milan, Lazio, Roma, Atalanta sono dietro di noi (l'Atalanta addirittura penultima, il Milan ultimo).

Questa statistica  è una grande cavolata. 

Non contano i km fatti... Conta come li fai. 

Un conto è passeggiare per 12 km... Altro conto è correre intensamente per 5 km

Spendi molte più energie nei 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ci vorranno anni, dobbiamo mettercelo in testa.

La situazione è troppo compromessa mentalmente, fisicamente e tecnicamente 

Si ma non entrare tra le prime 4 sarebbe un disastro totale. Saresti costretto a vendere i pochi buoni che hai e rallentare di ulteriori anni la rinascita, se mai questa ci sarà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Nonostante una lente e triste agonia dipende ancora tutto da noi. Dobbiamo vincerle tutte sperando che la Roma non faccia altrettanto 

Se fa altrettanto si guarda la differenza reti e siamo per adesso leggermente in vantaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori della partita dati da DAZN vanno bene per chi non vede quel di buono che si è fatto stasera ... ed indugiano in una narrazione catastrofica e molto poco oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire che manca la qualità, noi due centrocampisti li abbiamo comprati che nel loro storico hanno mostrato molta ma molta più qualità di chi gioca e che di storico hanno anni di mediocre sufficienza alla Juventus, non abbiamo avuto la pazienza né noi né chi fa la squadra di insistere su di loro, di farli giocare nel proprio ruolo, di costruire intorno a loro gli schemi che non abbiamo e non abbiamo perché per fare il centrocampo di valore ci vogliono giocatori di talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lecce,Venezia,Parma all'andata no?

No, purtroppo. Col Venezia hai pareggiato al 90simo, su rigore. Col Parma  sei andato sotto due volte. Sono punti guadagnati, non persi. Lo stesso col Bologna dove stavi 0-2 e di nuovo hai fatto pari al novantesimo. I punti persi sono altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È statisticamente impossibile che chiunque compri non renda come da aspettative o come rendeva nella sua precedente squadra. 

Solo così mi spiego i primi tre mesi ottimi di vlaovic e poi il crollo è la strada inversa di kean... O Nico che sembra il cugino scarso di quello comprato... Giusto per citare la fiorentina. E non parliamo dellatalanta... 

Quindi quando vincevamo eravamo noi i dopati. Del resto è impossibile che un Pirlo finito, un Barzagli che è sempre stato un buon difensore ma non un fenomeno ecc. possano migliorare così tanto. L’unica spiegazione è che erano tutti dopati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Quindi, se siamo lì con gli stessi punti del Bologna — che ha una rosa tecnicamente inferiore — di chi è la colpa? Di Motta? Di Tudor? Evitiamo di fare come certi milanisti che credono di avere fenomeni in squadra solo perché hanno un nome. Il calcio si gioca sul campo, non sulle figurine. E non è detto che un giocatore sia forte solo perché ne parlano bene. Prendiamo Nico González: è da anni che ce lo vendono come un talento, ma ogni singola volta che l’ho visto giocare ha fatto schifo. Non una, non due: sempre. Non incide, non crea, non segna, non fa nulla. È sopravvalutato all’inverosimile. Orsolini, che almeno ha numeri e peso nelle partite vere, gli dà dieci piste. Nico González è il classico esempio di giocatore costruito dal marketing, senza sostanza.

Quindi tu credi che metti Orsolini in questa squadra al posto di Nico e ti fa il fenomeno? 
Beato te. 

Io trovo assurdo che si possa solo pensare di mettere sullo stesso piano un reparto che conta su Castro, Dallinga, Orsolini, Cambiaghi e Odgaard con uno che mette insieme Vlahovic, Muani, Nico, Yildiz e Conceicao. Ma rispetto le idee di tutti. 

Continuiamo pure a credere che il nostro problema siano i giocatori e continuiamo a fare rivoluzioni ogni anno. Non impareremo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è più tempo di discorsi come "eh ma a Bologna ci sta il pareggio". E' uno scontro diretto e mancano 3 giornate alla fine. Se non ora quando? Mai. 

Io ho detto che fra Lazio e Bologna bisogna fare 4 punti e considerando che con Motta era probabile farne 0. 

Siamo in perfetta media. La decisiva è con la Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Io lo dico da un pezzo che certe squadre e certi vecchietti che in carriera non hanno mai corso,  corrono come le gazzelle per campionati interi  non è normale

Soprattutto se a squadre invertite cambia il rendimento di quel dato giocatore. 

Kean e vlaovic i primi che mi vengono in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

cioè

stato rompendo a tudor ? ma sul serio fate? .ghgh 

una squadra di proprietà di un crumiro, gestita da scappati di casa, con giocatori che non sanno colpire un pallone

ma la colpa è di allegri, motta, tudor 

qualcuno parlava di essere tifosi

l' esser tifosi impone di avere il sangue che ribolle per come elkane continua a gestire la juventus

La colpa è di Allegri e Tudor, di Motta no.

Quello aveva il 70% di possesso palla. Vuoi mettere? Non lanciava mai la palla dal portiere in avanti. Quello era un allenatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato tutta la partita con solo 2 giocatori offensivi, abbiamo rinunciato a giocare per tutti i 90 minuti, ad un certo punto ha tolto pure Kolo Muani.

Ci stiamo giocando la Champions con l'ennesimo allenatore da medio bassa classifica, delle prime 6 in classifica siamo a mani basse quella che gioca peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.