Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Scusa ma sono discorsi del tutto teorici. È una squadra che manca di carattere e di testa e questo si vede quando deve vincere le partite: 8/10 la palla finisce sul fondo. Questo non cambia se metti 3 attaccanti o 1.

Finché continueremo a dare all’aspetto tattico un peso differente, sarà difficile che potremo capirci. Per me, se metti 3 attaccanti invece di 1 cambia tutto. Se giochi 20 metri più avanti cambia tutto. Se provi a recuperare palla il più alto possibile cambia tutto.

Non è detto che abbia ragione, ma la penso così. E trovo che siano discorsi tutt’altro che teorici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo giocato tutta la partita con solo 2 giocatori offensivi, abbiamo rinunciato a giocare per tutti i 90 minuti, ad un certo punto ha tolto pure Kolo Muani.

Ci stiamo giocando la Champions con l'ennesimo allenatore da medio bassa classifica, delle prime 6 in classifica siamo a mani basse quella che gioca peggio.

La cosa che davvero non riesco a capire è come sia possibile farsi rimontare sempre. Ho perso il conto delle volte in cui siamo passati in vantaggio quest’anno e puntualmente ci siamo fatti riprendere. Bastava vincere a Roma e a Bologna, e a quest’ora eravamo già comodi in Champions.Le ipotesi sono due, non ce ne sono altre: o questa squadra, a livello mentale, è completamente a pezzi — e né Motta, né Tudor, né tantomeno la dirigenza sono riusciti a tirar fuori un briciolo di carattere e dignità — oppure siamo davanti a un gruppo di figli di * senza palle, che se ne fregano totalmente della maglia e di chi li guarda ogni settimana.Non ci sono mezze misure, né spiegazioni alternative. Provo solo tanta vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

fare il mondiale per club in queste condizioni é ulteriormente umiliante..

Speriamo piuttosto che non si rompano ancora, viceversa ci va Brambilla a disputarlo.

Quanto meno ora la Juve lotta, prova a non mollare e con tutti gli aspetti negativi di questa stagione. 

Quella di qualche mese fa, invece, si sarebbe fatta umiliare anche dalla squadra più scarsa del girone.

Ovviamente almeno il girone lo si può superare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente dopo il pari ho cominciato a tifare Bologna. 

Siamo inverecondi

Io non so come facciate a dire queste frasi, non lo so proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

O si hanno prove o restano solo dicerie e alibi per perdenti

Non penso ci sia doping...però una volta su Juventibus parlavano del fatto che i nostri infortuni muscolari tipici come una lesione ci mettano più tempo a guarire... perché ci sono un paio di farmaci controversi (a dir poco) che praticamente MOLTE squadre usano per far cicatrizzare più velocemente la lesione e che invece NOI non usiamo...la risposta del J/medical (a microfoni spenti)ad uno degli ospiti fu' che NON si usa a scopo cautelativo...se si usasse e si venisse a sapere il giorno dopo avresti già i controlli e la giustizia sportiva che si frega le mani...e TASSATIVAMENTE proibito usare questo farmaco alla Juve perché ci farebbero subito le pulci come minimo...se partiamo da questo presupposto sugli "altri" NON ci metterei la mano sul fuoco in quello che prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Super70 ha scritto:

Con questa rosa siamo esattamente nel punto in cui meritiamo di essere. 

Ancora troppo in alto, per come ha operato la proprietà e di conseguenza la dirigenza meritavano di stare dodicesimi con la folla in rivolta sotto alla sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Questo si, però coverrai con me che Gonzalez tra Roma e oggi ha sbagliato almeno 3 rifiniture clamorose. Va bene tutto ma è inaccettabile sbagliare passaggi del genere.

A me non è mai piaciuto e mi sono rammaricato appena ho visto quel prezzo esorbitante con cui il mega direttore "scopritore di talenti" lo ha acquistato, ma sono errori continui. 

Come criticavo l'impiego "immeritato" di Koopmeiners, non posso esimermi dal fare la stessa cosa con Nico, soprattutto se i sostituti ci sono.

Mah..

Anche stasera lo hanno definito se non il migliore tra i migliori in campo.

In questo sono d'accordo con Bergomi ad esempio ma anche su DAZN mi sembra che lo abbiano valutato positivamente.

Non so, c'è una campagna contro sto ragazzo che non capisco quando certe critiche prevenute vengono smentite dai fatti.

Che poi avremmo bisogno di altro magari sì, che non sia Maradona o Messi OK, ma basta per favore ste critiche non sostenute dai fatti, altrimenti i vostri commenti non risultano credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Vero, però una va a Bergamo e l'altra a Milano. 

La Lazio ha l'Inter quella successiva, il Bologna va a Firenze e la Roma di nuovo a Milano. 

Se esci dalla prossima trasferta senza perdere per me siamo a cavallo, poi ovvio nessuno può saperlo 

Sono d accordo con te.

Dobbiamo almeno pareggiare con la Lazio e il più  è  fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Risposta originale la tua ma se fosse vera sarebbe da sconcerto

Il calcio.. e lo sport in generale sono da sconcerto.

Il doping esiste da quando esiste lo sport.. Da tempo immemore e sotto varie forme. Specie in quello professinistico  ... Credi davvero che a un certo punto abbiamo tutti smesso...?? 

Si qualcuno ha effettivamente smesso.. Tipo la Juve secondo me.. Ma questi sono i risultati.. Visto che non ti puoi più permettere i campionissimi che compravi una volta  che non avevano bisogno di aiuti extra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vero. Non c’è niente di positivo. Nessuno è stato valorizzato, nessun acquisto che ti fa dire “oh questo è forte eh” (Thuram a parte). In difesa e in attacco dovremmo cambiare almeno metà dei giocatori. Non c’è un * da salvare purtroppo e non c è niente che ti fa guardare all’anno prossimo con un minimo di positività 

Mah sai che invece per il livello della nostra serie a puoi ripartire da kalulu bremer gatti e forse cambiaso più thuram a centrocampo ed yldiz. Mancherebbero 3 innesti, a meno che l allenatore non rivitalizzi koop o luiz ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

credo che questo gruppo, qualunque modulo tu adotti, sia oramai un gruppo sfiduciato, stanco, frustrato, dopo questa stagione

Questo è un conto, sul quale sono d’accordo.
Altro conto è dire che i nostri giocatori sono scarsi e tecnicamente inferiori a quelli del Bologna, come sto leggendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutte squadre che hanno ormai quasi tirato i remi in barca. L'Atalanta è praticamente in Champions, l'inperd ha già perso lo scudetto (e dio non voglia se vanno in finale di Champions mettono i pulcini), il Milan pensa solo alla coppa Italia ( e vorrei vedere visto che non ha più altri obiettivi) ed è pure giá scarso di suo. Non dico che le vinceranno tutte ma manco escludo che le possano vincere, anche perchè non parliamo di una sola squadra ma di 3. Pr 2 che possono fallire una potrebbe benissimo vincere (mancano 3 gare non 10)

L'atalanta se perde e la lazio vince ( o noi ma mi pare molto difficile ) si metterebbe nei guai,avrebbe le romane a due punti e se è come dici tu che queste giocano con squadre che non hanno obbiettivi rischiano di arrivare quinti se non vince le ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

fa molto riflettere che la juve nelle ultime 8 partite abbia segnato ZERO goal nel secondo tempo..

Ma da sempre è così grossomodo 

Fai un golletto, sprechi 1-2 occasioni o potenziali occasioni per trovare il doppio vantaggio che ti potrebbe fare giocare più tranquillo 

Invece rimani avanti solo di un gol e se ti va bene vinci di corto muso soffrendo fino all' ultimo secondo 

Altrimenti come quasi sempre ormai ci capita, l avversario preme e ci crede, ci facciamo riacciuffare e quasi quasi per come si mettono le cose non lo disdegni il pareggio 

Il pattern è sempre questo grossomodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un conto sono le aspettative ed un conto la classifica.

Io prima della partita scrivevo che non so come la potevamo vincere (quindi non ho parlato di cappotti ma ero poco fiducioso) ma che un pari sarebbe stato un brodino che non ci condannava ma col quale ci facevamo pochino. 

Poi in generale sulle esagerazioni sono d'accordo. Molti si aspettavano di perdere 4 o 5 a 0 e adesso si lamentano come se avessimo giocato contro il Venezia, quello si :d

mah ci facciamo, a patto che vinci a Roma o che non perdi con una serie di risultati buoni da Milano e Bergamo (facciamo due pari o due segni 1)

non è un cattivo risultato, sia per l'avversario che per le condizioni in cui ci siamo presentati e anche per quanto abbiamo subito (poco, non ci hanno mai messo sotto, questi han messo sotto mmerde, Napoli e Lazio in modo pesante di recente)

pareggiare e aver il rammarico (perchè le occasioni migliori son nostre) con mezza squadra fuori è positivo, diciamo così

poi ci penseranno i soliti Guardalà, Albanese e company a destrutturare a mo' di becchini del camposanto l'ambiente, però tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah. Abbiamo trovato un gol piuttosto casuale su una papera del portiere avversario. E poi abbiamo provato a controllare. 
Nel secondo tempo abbiamo spesso di giocare. 
Io non vorrei esser costretto a ripetere sempre le stesse cose, perché poi risulto antipatico, ma, oggi, il calcio funziona in maniera diversa. 
E, purtroppo, io ho perso le speranze sul fatto che, alla Juventus, potremo mai vedere qualcosa di diverso. 

Tranne Lippi anche quando abbiamo vinto tanto abbiamo sempre avuto un gioco schifoso, con partite vinte con la giocata dei campioni che non ci possiamo piu permettere e con una difesa insuperabile. Ecco spiegato anche xche' nelle finali di Champion's quando andiamo puntualmente in svantaggio non la riprendiamo mai. Il pareggio di questa sera ci tiene a galla terzi x la differenza reti ma, come ho detto nel prepartita, e' solo un inutile agonia. Che si facciano i conti a tutti i livelli e presto. Questa non e' Juve. A nessun livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vero, però una va a Bergamo e l'altra a Milano. 

La Lazio ha l'Inter quella successiva, il Bologna va a Firenze e la Roma di nuovo a Milano. 

Se esci dalla prossima trasferta senza perdere per me siamo a cavallo, poi ovvio nessuno può saperlo 

Qualcuno mi spiega come ad un bambino di sei anni per quale motivo la Fiorentina si  dovrebbe sbattere ? Perdonatemi: sono un po’ tonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo l’Atalanta non dico che stenderà tappeti rossi ma quasi visto che ha poco da chiedere così come l’inda se non vince col toro stenderà tappeti rossi alla Lazio 

L’Atalanta non può mica regalare partite. Se perde si ritrova con 2 squadre a 2 punti. Almeno un pareggio devono farlo con la Roma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Mah..

Anche stasera lo hanno definito se non il migliore tra i migliori in campo.

In questo sono d'accordo con Bergomi ad esempio ma anche su DAZN mi sembra che lo abbiano valutato positivamente.

Non so, c'è una campagna contro sto ragazzo che non capisco quando certe critiche prevenute vengono smentite dai fatti.

Che poi avremmo bisogno di altro magari sì, che non sia Maradona o Messi OK, ma basta per favore ste critiche non sostenute dai fatti, altrimenti i vostri commenti non risultano credibili.

ma quale migliore in campo. è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutte squadre che hanno ormai quasi tirato i remi in barca. L'Atalanta è praticamente in Champions, l'inperd ha già perso lo scudetto (e dio non voglia se vanno in finale di Champions mettono i pulcini), il Milan pensa solo alla coppa Italia ( e vorrei vedere visto che non ha più altri obiettivi) ed è pure giá scarso di suo. Non dico che le vinceranno tutte ma manco escludo che le possano vincere, anche perchè non parliamo di una sola squadra ma di 3. 

Però dai non fasciamoci la testa. Il calcio è anche fatto da molti episodi.  La Roma è in serie positiva da tanto tempo ma anche lei non è che giochi un calcio fantastico.  Oggi noi prendiamo gol in una delle poche azioni da gol subite e kean a Roma si ricorda di com'era alla Juve.  Abbiamo perso a Parma una partita terribile ma nei due scontri diretti a Roma e a Bologna non abbiamo fatto male e non ci hanno messo sotto.  Io sono più fiducioso per la partita con la Lazio.  E speriamo di recuperare qualcuno, non fosse altro che per andarci con più giocatori.  Secondo me ce la possiamo ancora fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti