Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto all’Intervallo, spero che almeno al ritorno ci sia un momento della partita dove l’Inter sia in svantaggio per vedere come si mette, al momento non è mai capitato 

la speranza é che il barcellona vada a 1000 nei primi 45 minuti..perche quando scoppia ( é successo nel secondo tempo ) perde tutte le misure di pressing..e girano a vuoto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non l ho vista perché mi sono rotto di farmi il sangue marcio però ogni tot guardavo il risultato 

Per come si era messa è andata pure bene,ora al ritorno senza martinez e non avendo più come col bayer il vantaggio da difendere la vedo brutta per loro 

Comunque il Barcellona per prendere 3 gol dai cartonati deve avere una difesa oscena e i grandi successi li raggiungono coloro che hanno le migliori difese 

Avevo molta più fiducia e speranza nel Bayern.  Non lo so, Barcellona squadra fantastica ma divisa praticamente a metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Tra i vecchietti dell'inter e i giovani del barca, mi pare che il secondo tempo fossero più scoppiati quelli del barca. Magari la sfida col Real li ha sfiancati.

Le melme super concrete ed il Barca una difesa che manco le squadre di Zeman. Fin quando attaccano e pressano sono forti, ma non riescono a gestire nulla dietro.

Il ritorno è tutto da giocare, anche le melme devono giocare per vincere ... e non può essere sempre 1 shot 1 kill. Speriamo che il Barca arrivi fresco e riposato e con Lewa in campo

Limone secondo tempo ha messo i muscoli a centrocampo e l'inda ha spezzato la.pressione.

C'è da dire che era inumano andare così forte per 90 minuti.

I primi 45 minuti i rqgazzi del barca hanno fatto un altro sport. E le melde nonostante tutto  hanno retto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci sarà comunque un'altra partita contro il Real .ghgh quegli altri invece chi affrontano? La Pergolettese?

Giocano contro il Real Valladolid.

Il real è il turno successivo alla semifinale di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Barcellona fuori casa ha vinto al Bernabeu e al Metropolitano

sembra che si parli del Cagliari

difendono peggio del Cagliari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

Ma che stai dicendo.... Magari bastasse la mentalità 

Se non hai yamal che dribla tutti  e altri che si passano la palla ad occhi chiusi e stoppano al centimetro o lewandoscki che ti sa fare 40 gol a stagione  dove credi di andare con la sola mentalità... Incasseresti solo il triplo dei gol che già incassa il Barcellona. 

Può darsi tu abbia ragione, però io il calcio lo intendo che preferisco fare i gol, piuttosto che pensare di non prenderli. Infatti gli altri in Europa vincono, mentre noi stiamo a vedere le stelle. Il tuo commento è il classico commento da calcio italiano, che a me sinceramente ha stancato, di pensare più alla difesa che all'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Al Barca servirebbe Bremer.

Il barca ha ottimi difensori, ma Flick gioca alla Zeman, puoi avere anche Maldini Scirea e Vierkwood ma se giochi in quel modo prenderai sempre gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il PSG è più forte di questo Barca. Ha una difesa più solida, ma sopratutto un portiere che para e non un citofono. In attacco è molto simile al Barca. 

Condivido, per me il PSG è più forte. Ma non di tanto rispetto a Barcellona e Prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

davvero? si diceva che saltava andata e ritorno

Speriamo che non ci sia...classico centravanti che Acerbi nelle partite importanti si mette nel taschino.

Meglio giocare senza punti di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CALAMBAI ha scritto:

Giocano contro il Real Valladolid.

Il real è il turno suceessivo alla semifinale di ritorno

Ah, almeno na mezza cosa buona in sta serata tragica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matteus said:

Per me barca più pericoloso fuori casa....

In casa si sbilancia troppo.

Inter deve fare la partita della vita, attualmente non sono in grado , possono fare solo catenaccio.

Il Barcellona basta poco per bucarlo.

Cross in area ,angolo ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto all’Intervallo, spero che almeno al ritorno ci sia un momento della partita dove l’Inter sia in svantaggio per vedere come si mette, al momento non è mai capitato 

Credo che sia l'unico modo per il Barca di avere qualche speranza, hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va beh dai, gol del 4 a 3 annullato di un centimetro, se succedeva a noi minimo si invocava una nuova Norimberga...

dai, Garrison, quante volte ci è capitato...

Poi, il fuorigioco c'era, anche se beffardo. Noi abbiamo subito ladrate di ogni genere, in questa Coppa, negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

anch'io, dovremmo accontentarci di un 5 a 2 invece di 5 a 0

Io vi bannerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono le due squadre più forti al mondo attualmente, dove guadagna il Barca in tecnica e fantasia guadagna l'Inter in verticalità e fisicità compensandosi a vicenda. Decideranno i dettagli.

Una squadra presa a pallonate non e’ una squadra piu’ forte al mondo.

Decidera’ il hulo dell’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è Lewa che darebbe fastidio ai difensori prescritti per me 

Ferran Torres alla fine col baricentro basso gli dà più fastidio per me e poi s è mangiato un solo gol per uno fatto invece...non è stato un malus 

Quello che gli manca davvero è Balde sulla sx...Inigo Martinez anche che arrivo sul fondo o sul vertice dell' area non è mai pericoloso 

Ovviamente gli avversari dei prescritti devono avere sempre 2000 infortunati pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona in difesa è zero. Non puoi fare il fuorigioco a centrocampo contro l'inter. Ora devono mettere Yamal sotto una teca di vetro altrimenti è finita 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dopo gli ultimi risultati in CL, sono sicuro che corrono a chiamarlo. 

Qua sembra che Flick sia il primo che passa, ma ha vinto tutto praticamente. 

Tra l'altro dopo anni a spiegare che la Juve non vince la Cl per colpa del suo gioco sparagnino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pde che non si permettano più di portare belgiuochisti del menga alla Juventus, talebani senza cervello. Miracolati dallo Spirito Santo gente che meriterebbe di guadagnarsi la pagnotta sturando *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti