Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si appunto, tanto criticato per il catenaccio. 

Ma giustamente, a Barcelona stanno pensando ad Allegri, che se ne fanno di Flick. 

Come anche a Madrid lo hanno chiamato 3 volte, ma ha sempre rifiutato. 

Che poi era lo stesso allenatore che l'ultima sua esperienza in CL, ha fatto pietá.

E sta parlando uno a cui piace Max, ma sentire certe critiche a Flick, da persone che probabilmente é la prima partita che vedono in stagione 

Che poi il Barcellona solo così può giocare alla fine per le caratteristiche dei giocatori, mica può mettersi basso ad aspettare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Che tristezza, loro a divertirsi a vedere la loro squadra in un 3-3 spettacolare, qui invece si sta a gufare e avere paura che possano vincere 

loro l'hanno fatto per un decennio e ne verranno tanti altri di decenni, per noi sono rare eccezioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’inter e’ stata presa a pallonate anche dall’arsenal e sono stati favoriti dagli arbitri in quella partita.

Il Psg gioca attualmente come il Barcellona e difende anche meglio.

Una squadra presa a pallonate dal Bayern B e stasera Barcellona ha solo molta fortuna.

Una partita non fa una stagione. Champions dal livello basso ma molto equilibrata. Il PSG ha rischiato di non arrivare alla fase ad eliminazione diretta. Ed adesso invece, secondo me, è la candidata alla vittoria. Le altre 3 sono tutte allo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

E che vogliamo dire, secondo tempo meglio l'Inter. Ora la qualificazione passerà da San Siro e temo che le melme ce la faranno potendo sfuttsre la spinta del suo pubblico e la difesa a metà campo del Barca che in casa solitamente asfalta tutti. Sembra essere il loro anno.

Non ho visto la partita,  addirittura meglio i sorci nel secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Nel gioco del calcio ci sono due fasi e Flick ne fa solo una, può vincere le competizioni in condizioni straordinarie, ma non è preparato perché assiomatico e squilibrato. La Champions che ha vinto é stato un torneo a Lisbona. Si affida al caso confidando di fare un gol in piú ma di solito così si perde. 

Ma seriamente mi stai dicendo che non é preparato????

Questo in stagione é primo in classifica e ha giá cinto due coppe contro il Real, di cui in una ne ha fatti 5.

Ma come fate a partorire certe idee.

Poi sono curioso, chi sono gli allenatori preparati? Escluso Klopp e Pep, voglio i nomi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In semifinale di CL ??

Ma cosa centra?...è fuorigioco punto! A noi in certe semifinali ci hanno fatto molto di peggio!...ricordati del gol di Morata col Bayer. Ma magari ci fosse sempre stato il VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma che c'entra? Il PSG, secondo me, ha grande fiducia, gioca di possesso ma non sono un colabrodo dietro, e davanti hanno giocatori forti. In più non dovrebbero essere stanchi, cosa che sia inda che barca invece sono (e saranno ancora di più in una eventuale finale).

Si il psg,  dopo un brutto inizio di champions ora mi sta piacendo molto.  Può vincerla la coppa. Però il ritorno con l'arsenal se lo dovrà sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma veramente....

3-4 volte l inter poteva fare gol, e il gol annullato all'Armeno, se lo avessero annullato a me, mi sarei incaxxato 

Il Barca è una squadra di presuntuosi, con un clown in panchina.

Non ci fosse Yamal, sarebbero una squadretta.

Ma che clown, è un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma veramente....

3-4 volte l inter poteva fare gol, e il gol annullato all'Armeno, se lo avessero annullato a me, mi sarei incaxxato 

È successo 3 volte a morata proprio contro loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MasterminT said:

così forti che se le cose dovessero andare come devono avranno vinto 1 scudo negli ultimi 4

mi sa che sono uno di quegli orologi che segnano l'ora giusta due volte al giorno

in europa sono una squadra rispettabile

e poi se capisci quello che ho scritto, ho scritto proprio che non sono affatto cosi' forti, o cosi' forte come si narra qui sopra e sui media....ma che semplicemente sanno cosa fare, mentre noi professiamo da anni il calcio casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Che esonerino il Giampaolo tedesco in versione obesa 

Che ha già vinto la Supercoppa, la Coppa del Re, e probabilmente la Liga. Un cretino .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

È molto più semplice da spiegare.

Sono tornati i due giocatori più determinanti dell'inter: Thuram e Dumbfries.

Si questo fa parecchio. Ma lo spirito contro Milan e Roma messo era da amichevole. Ricordo quei Milan vincenti in Europa ma nel mentre in campionato facevano piangere e sembravano sempre sull orlo della crisi, poi in Europa andavano a avanti e portavano a casa le coppe. Tipo il 2007, sembravano una brigata di anziani in campionato, poi in Champions altra roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me pare che come concetti il PSG sia simili al barca. 4-3-3 ultra offensivo, forse è leggermente meglio in difesa come organizzazione, ma se non trovano un gol subito vanno in apnea dietro pure loro perchè si sbilanciano parecchio. L'Aston Villa li ha messi in grande difficoltà, e ieri l'Arsenal se la è giocata. Per me non è nemmeno scontato il passaggio del PSG ancora. 

Non c'è nemmeno lontanamente paragone fra la fase difensiva del PSG e del Barca...

Con l'Aston Villa si sono distratti perché, dopo aver vinto 3 a 1 all'andata, erano avanti tranquillamente 2 a 0 al ritorno...

Da lì hanno staccato la spina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fermo restando che per me è una squadra capace di andare a San Siro e asfaltare le fogne tipo come hanno fatto col Real ma una squadra che gioca così a me fa *...con un approccio più equilibrato vincerebbero molto di più,se ad ogni ripartenza rischi di prendere un goal non puoi definirti grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amraam ha scritto:

Questi hanno 17 anni.

Se sono a giocarsi 4 titoli è perchè l’allenatore è bravo.

Ma ormai qui dentro i grandi esperti hanno sentenziato che si tratta di un cretino.

Perchè si distacca dalla concezione del calcio del buzzurro medio italiano.

Forza Barcellona. E se non sarà quest’anno, nella prossima decade faranno incetta.

No, perché non ci sono squadre forti e quindi puoi vincere anche con una squadra squilibrata. L'anno prossimo non andrà allo stesso modo per il Barca, farà come il Bayern, si rimetterà in linea con ció che possono fare le squadre squilibrate. A meno di comprare tre o quattro campioni ogni anno, ma non è la loro filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Ma cosa centra?...è fuorigioco punto! A noi in certe semifinali ci hanno fatto molto di peggio!...ricordati del gol di Morata col Bayer. Ma magari ci fosse sempre stato il VAR

Infatti… Morata con il Bayern era regolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore giovanile del Barça strepitoso. 

Bella partita,  ma non guarderò il ritorno perché soffro troppo.

Troppo disagio troppo livore troppo scoramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Nel gioco del calcio ci sono due fasi e Flick ne fa solo una, può vincere le competizioni in condizioni straordinarie, ma non è preparato perché assiomatico e squilibrato. La Champions che ha vinto é stato un torneo a Lisbona. Si affida al caso confidando di fare un gol in piú ma di solito così si perde. 

A me nella ripresa ha colpito molto come non riuscissero mai a essere pericolosi davanti, oltre a essere letteralmente un macello dietro. Non puoi pensare che Yamal faccia sempre azione solitaria e vada in porta col pallone o la piazzi sotto il sette. Senza il 9 davanti fanno una fatica bestiale. Nella ripresa contro quel portiere e quei centrali ogni palla buttata in mezzo era buttata via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Non ho visto la partita,  addirittura meglio i sorci nel secondo tempo?

Il Barça era cotto nel secondo tempo. Hanno pressato con tutta la loro forza per recuperare lo 0-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu di 200 milioni guadagnati da onana hakimi lukaku sostituendoli con sommer dumfries thuram pagati forse nemmeno 20 milioni..

un unicum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

I cartonati stanno pensando solo alla Champions da un pezzo eh... e lo dovevate già intuire dalle scelte fatte da Inzaghi proprio contro il Milan...

certo, hanno deciso di perdere a Bologna ed in casa con la Roma buttando nel * l'ennesimo scudetto contro il nulla per giocare a dadi con la champions league

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma seriamente mi stai dicendo che non é preparato????

Questo in stagione é primo in classifica e ha giá cinto due coppe contro il Real, di cui in una ne ha fatti 5.

Ma come fate a partorire certe idee.

Poi sono curioso, chi sono gli allenatori preparati? Escluso Klopp e Pep, voglio i nomi 

Il real più bollito degli ultimi 12 anni con una mediana da ricostruire totalmente, chi avrebbe dovuto contrastarlo il Siviglia?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti