Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

2 minutes ago, ArturoFC93 said:

loro l'hanno fatto per un decennio e ne verranno tanti altri di decenni, per noi sono rare eccezioni

Sì, intanto se per caso vincono ti doppiano.

Lascia perdere, che smetto di tifare la Juve per davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma seriamente mi stai dicendo che non é preparato????

Questo in stagione é primo in classifica e ha giá cinto due coppe contro il Real, di cui in una ne ha fatti 5.

Ma come fate a partorire certe idee.

Poi sono curioso, chi sono gli allenatori preparati? Escluso Klopp e Pep, voglio i nomi 

Inzaghi é già piú preparato. Il Barca è tecnicamente piú forte e rischia di uscire. Ma qualunque allenatore italiano é piú bravo di Flick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sostanzialmente 4 a 3 o 3 a 3 cambia relativamente il film della gara di ritorno

Forse una vittoria con due gol di scarto poteva dare più tranquillità.  Ma relativa, con questo Barcellona pazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

pensasse a uscire nell’area piccola. 

Si ma facessero una fase difensiva migliore avrebbero meno problemi c'è da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Barca è una squadra di presuntuosi, con un clown in panchina.

Non ci fosse Yamal, sarebbero una squadretta.

Vorrei avere anche io sti presuntuosi che prendono a pallonate le squadre, con sto clown in panchina.

Anche il barcellona poteva fare 3-4 gol

ah se non ci fosse Yamal, ci starebbe Raphina, Pedri, De Jong, Lewa, Cubarsi etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Fidati, se vuoi, a San Siro saranno messi meglio e gli faranno vedere i sorci verdi.

Poi sarà una qualificazione tirata ma era anche prevedibile ..il Barcellona ha tanti giovanissimi con zero esperienza e in difesa non ha campionissimi.

Lo spero ma temo di no. Flick mi sembra un altro di quei allenatori talebani che non cambia mai anche dinnanzi all'evidenza. 

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè, speriamo che siano più sul pezzo visto che stavolta non vanno in trasferta forti di 4 gol di vantaggio sefz

Ci vanno però senza altri giocatori, di cui altri due difensori. Già avevano una difesa pessima con i titolari, figurarsi in queste condizioni...

2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

vabbè, questo lo davo per scontato.

cmq, non è possibile che ad ogni palla difesa dall'attaccante, si aprano praterie sterminate

Quando ti ritrovi un allenatore talebano è così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci sarà comunque un'altra partita contro il Real .ghgh quegli altri invece chi affrontano? La Pergolettese?

No, giocano a Valladolid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’inter e’ stata presa a pallonate anche dall’arsenal e sono stati favoriti dagli arbitri in quella partita.

Il Psg gioca attualmente come il Barcellona e difende anche meglio.

Una squadra presa a pallonate dal Bayern B e stasera Barcellona ha solo molta fortuna.

resta che l' inter ha vinto quella partita e a referto non ci finisce tutto quello che hai scritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido zero di queste squadre "roulette", che attaccano tutta la partita e giocano senza difesa regalando contropiedi a profusione. Pensano più a fare spettacolo che a pensare al risultato. 

Al ritorno può finire 4-3, 5-4, così come 0-3, dipende tutto da quanto l'Inter sfrutterà o meno tutti i contropiedi facili che avrà. E se la discriminante è il sedere i prescritti diventano favoriti sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro dopo anni a spiegare che la Juve non vince la Cl per colpa del suo gioco sparagnino.

Giocare sparagnino conta nulla, in gran parte della gara si sono difesi con un 5-4-1 di un calcio che fu con Acerbi praticamente libero anni 80. Ma non conta nulla, conta aggredire in verticale il campo e passarla coi tempi giusti, l'Inter in questo è maestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sconvolto da come giocano questi con la difesa. Mai vista una roba del genere. Speranze sotto zero. Ogni palla buttata in avanti è un ' occasionissima da gol. Per me insipegabile giocare in sta maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Forse una vittoria con due gol di scarto poteva dare più tranquillità.  Ma relativa, con questo Barcellona pazzo

Appunto. Cambia solo in funzione di eventuali supplementari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sostanzialmente 4 a 3 o 3 a 3 cambia relativamente il film della gara di ritorno

Insomma se sei sotto devi attaccare se sei pari con una squadra di talebani puoi star lì ad aspettare il pertugio giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita non semplice per i prescritti, dato che devono farla di più loro 

qualificazione aperta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Come il Bayern?

Non le ho viste le partite con il Bayern, non so. Comunque chi sottovaluta l'Ambrogiana è un fesso, perché è una squadra velenosissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è 55 sorci e 45 Barcellona 

Per me 50 e 50 come era anche prima di questa partita. Non abbiamo visto niente di nuovo stasera: Barcellona straordinario dal centrocampo in su (e lo si sapeva) Inter molto forte quando riesce a chiudersi bene e a ripartire in velocità (e pure questo lo si sapeva benissimo). E credo che vedremo più o meno la stessa partita a Milano per cui potrà succedere di tutto. Discorso qualificazione apertissimo. Detto questo, Lamine Yamal in questo momento è il giocatore più forte del mondo per distacco.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Inzaghi é già piú preparato. Il Barca è tecnicamente piú forte e rischia di uscire. Ma qualunque allenatore italiano é piú bravo di Flick.

Che ha già vinto una Champions col Bayern giocando da Dio...

Si ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pwr assurdo facessero così prenderebbero 4 gol a partita.

Alla lunga sicuramente ma in alcune fasi della partita, come nel secondo tempo stasera, avrebbe aiutato.

Erano completamente squilibrati e si sono assunti dei rischi clamorosi, vedi 2/3 uscite al limite di Sczeszny a 40/50 metri dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Il real più bollito degli ultimi 12 anni con una mediana da ricostruire totalmente, chi avrebbe dovuto contrastarlo il Siviglia?

Ma come fate a parlare di Real bollito dai

Questi giocano con Vini, Rodrygo e Mbappe.

Ora, solo perché per un anno non hanno vinto, parliamo di squadra bollita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte quelle due parentesi dell’Inter .doh  nel primo tempo non c’è stata partita, il Barcellona è stato dominante.

Nel secondo tempo invece l’Inter è stata di molto superiore, davano l’impressione di poter segnare con facilità mentre il Barcellona ha trovato un gol fortunoso e poco altro.

Fisicamente sta meglio l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Che tristezza, loro a divertirsi a vedere la loro squadra in un 3-3 spettacolare, qui invece si sta a gufare e avere paura che possano vincere 

Che facciamo, iniziamo a tifare anche per loro ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Che ha già vinto una Champions col Bayern giocando da Dio...

Si ci sta...

Ma quale Champions, era un torneo a Lisbona. Sostenere che Flick é bravo é impressionante dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

così forti che se le cose dovessero andare come devono avranno vinto 1 scudo negli ultimi 4

mi sa che sono uno di quegli orologi che segnano l'ora giusta due volte al giorno

Se vincono la champions sai cosa gli frega di aver vinto uno scudetto in 4 anni?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero, un conto è dover vincere, un altro non dover perdere.

E vale per tutte e 2 le squadre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti