Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Il calcio non é basket...se giochi con squadre nettamente inferiori ok ma qui con l Inter sono più livellati e non vinceranno MAI....l Inter può fare gol ogni azione e ogni palla ferma, loro per quanto forti devono fare le magie per segnare...é statistica le magie sono meno dei calci d angolo in una partita di calcio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il discorso è che al ritorno avranno come unico riferimento davanti Thuram

perchè gli altri due a sti livelli son nulli, al di la delle possibili follie difensive del Barcellona

ma non credo sarà una partita così aperta come stasera

occhio perchè thuram è uscito stremato e leggermente claudicante

potrebbe avere avuto una riacutizzazione che domani a freddo potrebbe manifestarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, starveling ha scritto:

In campionato hanno deciso di mollare volutamente, la verità è questa 

Sono 2 settimane che lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

potrebbe avere avuto una riacutizzazione che domani a freddo potrebbe manifestarsi

era solo stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il calcio non é basket...se giochi con squadre nettamente inferiori ok ma qui con l Inter sono più livellati e non vinceranno MAI....l Inter può fare gol ogni azione e ogni palla ferma, loro per quanto forti devono fare le magie per segnare...é statistica le magie sono meno dei calci d angolo in una partita di calcio...

E quello che dico anch’io .Per il ritorno dovrebbe reinventarsi la difesa ma non credo che lo farà perché giocano sempre in quel modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Thuram non giocherà sicuro sabato, andranno con Correa e uno tra Taremi e Arnautovic, tanto il Verona ha mezza squadra fuori e son i classici scendiletto a San Siro con questi ma pure in casa

Thuram è uscito stremato perchè doveva in realtà giocare un'oretta non avendo ancora la condizione invece è dovuto rimanere un po' di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Thuram non giocherà sicuro sabato, andranno con Correa e uno tra Taremi e Arnautovic, tanto il Verona ha mezza squadra fuori e son i classici scendiletto a San Siro con questi ma pure in casa

Thuram è uscito stremato perchè doveva in realtà giocare un'oretta non avendo ancora la condizione invece è dovuto rimanere un po' di più

è meglio se l'inter contro il verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Peccato oer il calendario , se c era la Lazio ora invece di quegli scappati di casa almeno lo scudetto era più al sicuro 

lo Scudetto ormai è andato

devono sperare che il Napoli perda a Lecce, sennò è finita

anche con un pari sabato il Napoli ha chiuso la questione, le ultime tre son con squadre senza obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vedremo un turnover totale e vinceranno comunque. Il Verona è in vacanza da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Peccato oer il calendario , se c era la Lazio ora invece di quegli scappati di casa almeno lo scudetto era più al sicuro 

al verona servono punti per salvarsi...secondo me ci scappa un pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo come gioca il Barcellona , forse meglio un 3-3 che una vittoria di misura , che poi magari sarebbero andati a difendersi a San Siro ed hanno dimostrato più volte di non saperlo fare, basta guardare il ritorno a Dortmund… che se la giochino a chi segna più gol e amen, magari con un Lewandowski in più , i catalani altro non sanno fare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che al ritorno il Barcellona passeggerà o quasi. Giocherà probabilmente araujo per tamponare sui calci piazzati,che rappresentano l'unico modo che ha l'Inter per segnare.

Penso finirà con 2 gol di scarto a favore dei catalani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vedremo un turnover totale e vinceranno comunque. Il Verona è in vacanza da tempo.

turnover totale non so, non hanno una rosa tanto ampia

uno tra Bisseck e Darmian dovrà giocare per forza sabato e martedì, anche negli altri ruoli son abbastanza al pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Koundé e Lautaro non ci saranno, si gioca tra 6 giorni. 
Capisco chi ha paura che passano i prescritti, ma dare il Barcellona per spacciato anche no dai… ricordo che a San Siro ci ha vinto, meritando, la Roma. 
Certo sarà 50/50 e dovremo stringere il *. Forza e coraggio contro il male assoluto.

San Siro sarà una bolgia. Ricordo contro il Bayern, dopo il gol di Kane spingevano come matti e difatti gli interisti andavano al triplo, difatti han segnato due gol in pochi minuti.

Il Barcelona è una squadra di ragazzini, l'inter è nettamente favorita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Credo che al ritorno il Barcellona passeggerà o quasi. Giocherà probabilmente araujo per tamponare sui calci piazzato, l'unico modo che ha l'Inter per segnare.

Penso finirà con 2 gol di scarto a favore dei catalani

Infatti la situazione sui piazzati è migliorata con Araujo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

turnover totale non so, non hanno una rosa tanto ampia

uno tra Bisseck e Darmian dovrà giocare per forza sabato e martedì, anche negli altri ruoli son abbastanza al pelo

Pavard recupera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

San Siro sarà una bolgia. Ricordo contro il Bayern, dopo il gol di Kane spingevano come matti e difatti gli interisti andavano al triplo, difatti han segnato due gol in pochi minuti.

Il Barcelona è una squadra di ragazzini, l'inter è nettamente favorita.

Hanno vinto 4 a 0 a Madrid. Può una squadra che vince 4 a 0 a Madrid farsela sotto per una riunione di sorci?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il Barcellona in trasferta fatica. Prepariamoci al peggio

Ma no… hanno risultati simili e giocano sempre allo stesso modo, difatti in casa non ci giocano da 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti