Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

13 minuti fa, Aether ha scritto:

san siro in champions é un mezzo fortino e non ha il clima funereo di montjuic

Per poi scoprire che nel turno precedente sono passati grazie alla vittoria in trasferta e al pareggio casalingo con gli ultimi 15 minuti in trincea.

Dai ragazzi, a me va benissimo trovare solo cose a favore dell'Inter, ma almeno troviamole esatte e non fantasticate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per poi scoprire che nel turno precedente sono passati grazie alla vittoria in trasferta e al pareggio casalingo con gli ultimi 15 minuti in trincea.

Dai ragazzi, a me va benissimo trovare solo cose a favore dell'Inter, ma almeno troviamole esatte e non fantasticate.

dopo il goal del pareggio hanno avuto un quarto d'ora d'estasi..dier ha salvato sulla linea il 3-1 di darmian..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo il goal del pareggio hanno avuto un quarto d'ora d'estasi..dier ha salvato sulla linea il 3-1 di darmian..

Dier ha salvato (inutilmente ahilui) sull'1 a 1, visto che poi sul corner hanno segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma se vuoi giocare di ripartenza non puoi avere difensori (soprattutto Bremer) che fanno fatica a stoppare il pallone e quando vedono l'avversario a 4 metri vanno in panico.

Ma dai sono scusanti oggettivamente inventate, l'Inter nelle ultime 3 partite aveva subito 3 sconfitte senza segnare, il Barcellona aveva appena vinto la Coppa Spagnola e da Gennaio aveva perso punti solamente in 5 partite (2 "inutili" di Champions, 1 di Coppa Spagnola e 2 di campionato)!

Nessuna scusa, il real e il Barcellona che abbiamo incontrato nelle ultime due finali rimarranno come alcune tra le squadre più forti di tutti i tempi, oggettivamente quasi imbattibili e noi le abbiamo incrociate entrambe. Attualmente non esistono squadre paragonabili e quelle che ci sono se la giocano tutte . Essere al top oggi vuol dire avere molte possibilità di vittoria, mentre essere al top a quei tempi, e noi lo eravamo, non bastava. Qui sta la fortuna loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, StupendoAlex ha scritto:

Nessuna scusa, il real e il Barcellona che abbiamo incontrato nelle ultime due finali rimarranno come alcune tra le squadre più forti di tutti i tempi, oggettivamente quasi imbattibili e noi le abbiamo incrociate entrambe. Attualmente non esistono squadre paragonabili e quelle che ci sono se la giocano tutte . Essere al top oggi vuol dire avere molte possibilità di vittoria, mentre essere al top a quei tempi, e noi lo eravamo, non bastava. Qui sta la fortuna loro.

Credo che il Bayern (c'erano anche loro), il Barca o il Real Madrid del 2015 a chiunque vincerà questa Champions ne farebbero 4/5. A zero (o a 1 se si tratta del Barca attuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Il Barcellona può tranquillamente passare a San Siro. Che non significa lo faccia (pure il Bayern poteva e non lo ha fatto)

La palla di vetro non ce l'ha nessuno e le partite vanno giocate sul campo...le ipotesi lasciano il tempo che trovano.

Be il Bayern partiva da una situazione di svantaggio e paradossalmente ha giocato  meglio fuori casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile pensare che escano, il Barca aprira' sicuramente un ciclo ma sara' fondato proprio su esperienze negative come l'eliminazione che subiranno martedi, servira' per crescere, fare esperienza e capire di non essere onnipotenti.

Sono invece fiducioso sulla finale, sempre che trovino il PSG, anche i francevi li vedo fortunati e maturi al punto giusto.

Certo che vorrei togliermi questo peso il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, StupendoAlex ha scritto:

giusto, basti pensare che persino la nostra attuale formazione è riuscita a fare 4 punti contro la prescrittese, livello davvero non eccelso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

Il gol di Pavard arriva su angolo nato sull'unico tiro in porta tirato dall'Inter, il tiro salvato su tiro di Darmian.

Ormai è partita la narrazione sorciana che ora moltiplicherete no i pani e i pesci ma pure i loro gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 12r56 ha scritto:

giusto, basti pensare che persino la nostra attuale formazione è riuscita a fare 4 punti contro la prescrittese, livello davvero non eccelso.

Con l Inter basta essere fisici e quadrati e soffrono come dannati...per loro più semplice contro un barca...senza dimenticare che saranno 3 anni che nelle partite decisive o segnano subito o soffrono come cani..il problema é che hanno sta magia dei primi 10 minuti sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, StupendoAlex ha scritto:

Ma nessuno ha detto che Real e Barcellona erano battibili, dico solo che scrivere che parlare solamente di fortuna se riesci a battere il Bayern ai quarti, riesci a battere il Barcellona in semifinale e riesci a battere Psg/Arsenal in finale mi sembra riduttivo.

La meritocrazia che ha creato questa competizione è che al 99% vince la squadra più forte e non quella che è arrivata in finale tramite sorteggi favorevoli (come successo all'Inter 2 anni fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

E' difficile pensare che escano, il Barca aprira' sicuramente un ciclo ma sara' fondato proprio su esperienze negative come l'eliminazione che subiranno martedi, servira' per crescere, fare esperienza e capire di non essere onnipotenti.

Sono invece fiducioso sulla finale, sempre che trovino il PSG, anche i francevi li vedo fortunati e maturi al punto giusto.

Certo che vorrei togliermi questo peso il prima possibile.

non sono d'accordo, se rientra Lewa e prendono qualche contromisura in difesa (magari maggiore attenzione ) le merdacce vanno fuori dalle balle martedì stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma il portiere loro torna?

si, il polacco mi ha fatto venire due mezzi infarti e un'aritmia che mi è passata il giorno dopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Rotto" = in dubbio per una partita che si giocherà tra 5 giorni...

Ormai è partita la psicosi. 

Io almeno li maledico a comunicati letti. 🤣

Qui se non riporti bene gli articoli poi la psicosi scatta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

letto ultime 4 pagine, ci sono più ratti qua dentro che nel sito di fognafans

ciao ratti..tornate nella vostra fogna :siciao:

Siamo circondati dai ratti hai notato? Vatti a leggere il post sul caso curve delle merdacce, ne troverai ancora di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo circondati dai ratti hai notato? Vatti a leggere il post sul caso curve delle merdacce, ne troverai ancora di più. 

non mi meraviglia..sono infestanti... sefz

596461989_WhatsAppImage2025-03-13at15_38.42(2).thumb.jpeg.7c4204eddf5503a8ef1dd91d34e26d72.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Diciamo che é partita proprio una paura collettiva in questo topic che li sta mistificando.

Io sullo scandalo curve, mamma mia che vergogna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabile assenza di Ladrotaro Bestemmiaro Latrinez paradossalmente potrebbe aiutare ulteriormente i MERDEkani,inseriranno uno tra  Arnautovic e Taremi al suo posto aggiungendo ulteriore stazza fisica e pericolosità in area su angoli e punizioni,speriamo che nel frattempo i giocolieri del Barca abbiano imparato qualcosa sul come ci si difende contro di loro,il pronostico è apertissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che é partita proprio una paura collettiva in questo topic che li sta mistificando.

Io sullo scandalo curve, mamma mia che vergogna. 

Diciamo che al tifoso juventino girano i c*****ni perché ancora non si capacita della penalità ridicola del 2023, poi vede quelli li che banchettano con la ndrangheta prendere la multa di 5€ con una squalifica nella giornata più semplice col Verona in casa e come se non bastasse oltre al danno anche la beffa, utenti che minimizzano e difendono a spada tratta quegli scarti della natura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Diciamo che al tifoso juventino girano i c*****ni perché ancora non si capacita della penalità ridicola del 2023, poi vede quelli li che banchettano con la ndrangheta prendere la multa di 5€ con una squalifica nella giornata più semplice col Verona in casa e come se non bastasse oltre al danno anche la beffa, utenti che minimizzano e difendono a spada tratta quegli scarti della natura

Tu non puoi capire quanto ho rosicato io per quella sentenza, a noi inibizioni, multe, squalifiche, curva chiusa. 

A loro appena 1 giornata di squalifica, in un turno che Chala avrebbe comunque riposato. 

Ecco queste cose mi fanno sdegnare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Tu non puoi capire quanto ho rosicato io per quella sentenza, a noi inibizioni, multe, squalifiche, curva chiusa. 

A loro appena 1 giornata di squalifica, in un turno che Chala avrebbe comunque riposato. 

Ecco queste cose mi fanno sdegnare 

Arriverà il giorno che diventeranno cibo per vermi abbi fede 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti