Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Bisogna anche vedere gli avversari... avevano perso 2-0 col Bayern abbastanza nettamente due edizioni fa (e non sono oassati 3 anni, visto che era settembre o ottobre 2022).

Infatti a parte atletico Madrid tutti avversari modesti e con arsenal e Bayern ha sculato alla grande 

2 ore fa, Tyreke ha scritto:

Recupero da un'elongiazione in 3 giorni, mai visto...

O era tutto finto oppure è ancora infortunato, non è possibile questo recupero miracoloso

Sicuro lo rischiano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Simula, fa falli da espulsione mai sanzionati, forse bestemmia e ora si mette a fare pure la storia di Instagram dove fa il buffone con le trazioni. Andate a vedere che foto ha messo.. non sa fare manco le trazioni  . Una * piena

Già mi provochi sospetti, se poi mi dici che segui pure i prescritti sui social, i sospetti aumentano.

Voi bot che parlate solo di inter, odio di qua e odio di là, sorci di qua e sorci di là, non me la contate giusta. Noto più euforia che odio… 👁️ occhio 👁️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tyreke ha scritto:

O era tutto finto oppure è ancora infortunato, non è possibile questo recupero miracoloso

Non penso l’abbia tolto al 45’ per bluffare, più probabile siano più dopati di una squadra di ciclisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tyreke ha scritto:

Semplicemente non era un elongazione, semplice.

Poi non capisco perché avrebbe dovuto fingere un infortunio a partita in corso, facendo entrare l'iraniano... 

Potevo capire pre tattica, se la storia del suo infortunio fosse saltata fuori dopo la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Pero' Supercoppa europea e Mondiale sono dell'anno successivo...

A me interessava chi aveva vinto anche la Supercoppa nazionale facendo il quadriplete nella stessa stagione...

Si il Barca lo ha fatto nel 2009, ho controllato...

Però la Supercoppa del Barca appartiene alla stagione 2009/2010, visto che si giocavano in estate mentre ora le giocano a gennaio dell'anno successivo.

La Supercoppa Spagnola della stagione 2008/2009 l'ha vinta il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

Già mi provochi sospetti, se poi mi dici che segui pure i prescritti sui social, i sospetti aumentano.

Voi bot che parlate solo di inter, odio di qua e odio di là, sorci di qua e sorci di là, non me la contate giusta. Noto più euforia che odio… 👁️ occhio 👁️ 

Ma cosa diamine stai dicendo????

"Lautaro Martinez vuole giocare Inter-Barcellona: la foto pubblicata è un messaggio per tutti
Lautaro Martinez è attualmente infortunato, ma proverà a recuperare per Inter-Barcellona, in programma martedì 6 maggio. Lautaro ha mandato un messaggio chiaro a tutti, pure al Barcellona, postando una foto mentre si allena in palestra

continua" Articolo di fanpage con tanto di foto.

Se hai deciso di avere sospetti sulla mia fede calcistica  mi sa che perdi il tuo tempo. 

Perché basterebbero che facessi un giro sui topic della finale di supercoppa italiana e di Bologna Inter. I miei post li.  Secondo te un troll interista quando l' Inter perde la supercoppa e una partita che può farle perdere il campionato passa quelle giornate h 24 a postare col pesce in mano in quei topic?

Ho passato tempo pure a discutere con chi diceva che non c'era nulla da festeggiare per il gol di Orsolini ma arriva questo qua a dirmi che mi tiene d'occhio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Se hai pensato di fare lo Sherlock Holmes che indaga sulla mia juventinita' mi sa che ti conviene cambiare mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Semplicemente non era un elongazione, semplice.

Poi non capisco perché avrebbe dovuto fingere un infortunio a partita in corso, facendo entrare l'iraniano... 

Potevo capire pre tattica, se la storia del suo infortunio fosse saltata fuori dopo la partita. 

Ma no, intendevo quello che hai detto tu, ossia che la diagnosi evidentemente non era quella, e che sia uscito in tempo.

Di certo se fossimo stati noi, il nostro giocatore per lo stesso infortunio sarebbe stato fuori per 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ma no, intendevo quello che hai detto tu, ossia che la diagnosi evidentemente non era quella, e che sia uscito in tempo.

Di certo se fossimo stati noi, il nostro giocatore per lo stesso infortunio sarebbe stato fuori per 1 mese

Mamma mia, lascia stare, che se fossimo stati noi, ci avrebbe messo 3 mesi. 

Comunque si, secondo me é stato un bel affaticamento, che comunque é anche difficile essere al 100% dopo pochi giorni. 

Sicuramente, se fosse stata una partita di girone, non avrebbe mai giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Pero' Supercoppa europea e Mondiale sono dell'anno successivo...

A me interessava chi aveva vinto anche la Supercoppa nazionale facendo il quadriplete nella stessa stagione...

Si il Barca lo ha fatto nel 2009, ho controllato...

Anche il Bayern Monaco che vinse la supercoppa di Germania ad agosto 2012 e poi fece triplete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sim94 ha scritto:

l'inter non perde in casa in europa da 3 anni, con 11 vittorie e 3 pareggi. domani passeggeranno

si ma in 3 anni quanti squadroni hanno incontrato ???

te lo dico io .

Il Bayern 2 volte (sconfitta 2 a 0 nettissima nel 2022/23) e un pareggio coi denti un mese fa.

Atletico Madrid,vittora di misura per uno a zero e eliminazione al ritorno col rigore di Lautaro che viaggia ancora nello spazio.

Fine.

Per il resto squadre come Porto,Benfica e il Milan di Pioli come massimi avversari

Quindi contro squadre forti solo 3 partite:una vittoria,un pareggio e una netta sconfitta.

Poi perche' dicono 3 anni ???

8 SETTEMBRE 2022

INTER-BAYERN MONACO 0-2 (primo tempo 0-1)
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Skriniar (72' De Vrij), Bastoni (72' Dimarco); Dumfries (72' Darmian), Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu (81' Gagliardini), Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko (71' Correa). All. Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt (75' Upamecano), L. Hernandez (84' Stanisic), Davies; Kimmich, Sabitzer (61' Goretzka); Coman (75' Gnabry), Müller, Sané (84' Musiala); Mané. All. Nagelsmann.
Gol: 25' Sané (B), 66' aut. D'Ambrosio (I)
Assist: Kimmich (B)
Ammoniti: De Ligt (B), Dimarco (I)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Gira sta foto di Marciniak che domani arbitrerà con la borsa del real :uhmm:

Screenshot_20250505_122243_Instagram.jpg

Mah... io sinceramente non riconosco al 100% il simbolo del Real. Anzi, sembra un animale disegnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i titoloni su sicura presenza e titolarità di merdaro sono spariti. Coltivo comunque la speranza che facciano la vaccata di farlo giocare semirotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sim94 ha scritto:

l'inter non perde in casa in europa da 3 anni, con 11 vittorie e 3 pareggi. domani passeggeranno

Quindi, secondo questo interessante ragionamento, l'inter non perderà mai più in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, liam ha scritto:

Per me merdaro è meglio che gioca così si rompe di brutto

Sto cominciando a pensare che quei sorci di Milano facciano comunicati falsi e che nascondono in semplice affaticamenti. Altrimenti non si spiega che quella * del loro capitano torni dopo 4 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto cominciando a pensare che quei sorci di Milano facciano comunicati falsi e che nascondono in semplice affaticamenti. Altrimenti non si spiega che quella * del loro capitano torni dopo 4 giorni 

Beh dei dubbi vengono in effetti...

Recuperare da una elongazione in 6 giorni è impossibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tyreke ha scritto:

Semplicemente è la gara + importante della stagione, una semifinale di ritorno di Champions in casa, l'ultima chance probabilmente di dare un senso a tutta la loro stagione, è normale che facciano di tutto per avere il loro giocatore simbolo e + forte e lui che stringa i denti pur di esserci anche al 50% o per una mezz'ora

In ogni caso non sarà al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevano i requisiti per iscriversi in serie A, giocano una semifinale di champions all'andata 3 tiri in porta = 3 goal.
Se esiste una giustizia "superiore" domani sera si deve materializzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Semplicemente è la gara + importante della stagione, una semifinale di ritorno di Champions in casa, l'ultima chance probabilmente di dare un senso a tutta la loro stagione, è normale che facciano di tutto per avere il loro giocatore simbolo e + forte e lui che stringa i denti pur di esserci anche al 50% o per una mezz'ora

In ogni caso non sarà al top

Lazio Juve è la gara più importante della stagione dato che il campionato è praticamente finito. 

I tempi di Cambiaso sono quelli giusti . I tempi di quella * interista no. In 4 giorni recuperi da un affaticamento no una elongazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Nei due anni di Conte era una signora rosa, altroché...

Ma non ampia come quella di oggi e poi la differenza come sappiamo la fa la maturità della squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lazio Juve è la gara più importante della stagione dato che il Camp è praticamente finito. 

I tempi di cambiaso sono quelli giusti . I tempi di quella * interista no. In 4 giorni recuperi da un affaticamento no una elongazione 

Con tutto rispetto per Cambiaso, il suo ruolo nella squadra non è minimamente paragonabile a quello di Lautaro nell'inda

E la lotta per il 4° posto non è paragonabile a una semifinale di ritorno in CL dopo un pari esterno che può salvare la stagione dopo un campionato al 90% buttato

In casi del genere uno pure con 1 gamba sola vuole cercare di esserci a tutti i costi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Non avevano i requisiti per iscriversi in serie A, giocano una semifinale di champions all'andata 3 tiri in porta = 3 goal.
Se esiste una giustizia "superiore" domani sera si deve materializzare.

Io ho pessime sensazioni per quest anno .Da oltre 30 anni che seguo la Juve credo che questo possa essere l’anno peggiore per uno juventino.Spero vivamente di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh dei dubbi vengono in effetti...

Recuperare da una elongazione in 6 giorni è impossibile...

Neanche 6. Se oggi è in gruppo sono 5 giorni dato che si è "rotto" mercoledì sera. 

Questi prendono per i fondell e  o sanno che è solo affaticamento o è reale la teoria che qualcuno li protegga con messe nere. Sempre e solo a loro

Kounde che non salta manco un allenamento e salta due settimane ora. 

Se Kounde giocasse per quei sorci avrebbe un adduttore nuovo dopo mercoledì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.