Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Invece con Allegri gli infortuni ci erano sconosciuti. Magari un poco di memoria storica aiuterebbe, sono anni che non corriamo e non giochiamo 90 minuti.

Siamo gli unici che non ci dopiamo ? Verrebbe da pensarlo. Troppi misteri attorno alla Juve degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

Ennesima dimostrazione, se ancora ne serviva una, che a Torino sponda bianconera i brasiliani non attecchiscono mai.

Sto biondino fa le polemiche sui social mentre ancora la stagione è in corso, aprendo la porta a complotti e dietrologie...

Sempre la stessa domanda: ma come siamo arrivati a tutto ciò? Ma cosa è diventata la Juventus?

Manca la dirigenza. Mancano i Boniperti anni 70/80 e i Moggi/Giraudo anni 90/00. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo gli unici che non ci dopiamo ? Verrebbe da pensarlo. Troppi misteri attorno alla Juve degli ultimi anni.

io propendo più per il fatto che crediamo di essere gli unici ad avere infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

ditemi voi se posso aspettarmi lo scudetto, il prossimo anno, con 'sta gente.

situazione molto peggiore di quella post farsopoli, dal punto di vista della rosa. Allora avevamo in squadra autentici campioni e azzeccando la campagna acquisti del 2011 si tornò ad essere competitivi ai massimi livelli. Qui non c'è niente ora, il solo Bremer e per giunta infortunato grave (che poi avere l'unico campione nel centrale di difesa non è poi tutta sta gran cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

situazione molto peggiore di quella post farsopoli, dal punto di vista della rosa. Allora avevamo in squadra autentici campioni e azzeccando la campagna acquisti del 2011 si tornò ad essere competitivi ai massimi livelli. Qui non c'è niente ora, il solo Bremer e per giunta infortunato grave (che poi avere l'unico campione nel centrale di difesa non è poi tutta sta gran cosa)

Su questo amaramente concordo. Qui andrebbero trovati 5/6 titolarissimi di peso. C'è da dire che il livello è così basso che anche con una Juve non trascendentale si può vincere lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Su questo amaramente concordo. Qui andrebbero trovati 5/6 titolarissimi di peso. C'è da dire che il livello è così basso che anche con una Juve non trascendentale si può vincere lo scudo.

questo è quello che ci ripetiamo da 5 anni intanto le altre fanno semifinali finali e vincono scudetti e noi facciamo ridere. qui se non si investono 200/300 milioni non si vincera nulla per altri 10 anni. siamo un club totalmente da rifondare . le altre possono aggiungere tasselli ogni anno come napoli milan la stessa roma inter noi dovremmo cambiare almeno 15 giocatori ad andare bene . siamo scarsi in tutti i reparti, tutti. su 20 e passa giocatori se ne salvano 2 o 3 il resto è immondizia di bassa lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Temo che ci sia solo tanta incompetenza e approssimazione dovuti dalla mancanza della società, e di figure competenti in posti chiave. Diciamo che siamo allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

A Hollywood l'happy end è doveroso, noi rischiamo di schiantarci davvero.

Oddio... visto che in avatar hai Dirty Harry Callahan, sugli happy ending non ci giurerei. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

credo che campionati come quello di quest'anno, livellato verso il basso, non ce ne saranno moltissimi. Certo l'inter sembra essere a fine corsa, in estate dovrà rinnovare per raggiunti limiti di età in alcuni elementi. Nonostante questo parte da una base migliore della nostra. Il napoli si avvia a vincere il secondo scudetto in tre anni, il decimo posto dello scorso campionato era totalmente dovuto a fattori che con la qualità della rosa c'entravano poco. A me quello che da la sensazione di poter fare molto bene il prossimo anno è il milan che, nonostante tutti i problemi ha giocatori di buona/ottima qualità. Noi chissà, secondo me dipenderà tanto dalla qualificazione champions che ora tutti sembrano schifare ma la realtà è che senza quella le prospettive peggiorano ulteriolmente. Al momento non possiamo dire molto del futuro, troppe incognite per noi e anche per le altre. Ma siamo ot, ci sarà tempo e modo per discuterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

io propendo più per il fatto che crediamo di essere gli unici ad avere infortunati

Ma infatti tutte le squadre mai come in questa stagione hanno una marea di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Al di la' dell'opportunita di certe esternazioni, quello il passaggio sugli infortuni "non normali" non andrebbe sottovalutato.

Evidentemente il giocatore ha la sensazione di aver avuto un numero di infortuni anomalo rispetto al solito e che questo sia dovuto a qualche fattore esterno relativo alla sua esperienza alla Juventus. Potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che non era abituato ad alimentazione e metodi di allenamento diversi o potrebbe esserci qualcosa di sbagliato da correggere, ad esempio non so campi di allenamento troppo duri, alimentazione errata, troppa palestra o troppo poca ecc. 

Anche io l'ho interpretata così, anche perché è ciò che penso da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi consola vedere i tre punti esclamativi alla fine, è una conferma a certe mie convinzioni. 

purtroppo paghiamo la solita mentalità italiana , speravo con acciuga fosse finita ...

quel dopolavoro è pure capitano , incredibile

non esisterà mai una juve vincente con locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

purtroppo paghiamo la solita mentalità italiana , speravo con acciuga fosse finita ...

quel dopolavoro è pure capitano , incredibile

non esisterà mai una juve vincente con locatelli

Credo tu abbia frainteso il mio messaggio, ma non importa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo tu abbia frainteso il mio messaggio, ma non importa

credo che tu abbia frainteso il calcio , e mi dispiace per te umanamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da qualcuno, trovo NON DA JUVE, ascoltare commenti, riflessioni e attacchi alla nostra società senza un briciolo di risposta... Detto questo, davo ammettere che il trattamento dato ak giocatore è quanto meno strano (.. 50 ml non sono mai bloccati on panchina..).. Dopo, magari, non è adatto al calcio italiano ma si poteva utilizzarlo sicuramente meglio... Non mi esprimo sugli infortuni..  Ma sicuramente non è stato trattato/provato adeguatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 12:22, -Anton10- ha scritto:

La sua miglior stagione, l’anno scorso, l’ha fatta giocando proprio con il centrocampo a 2.

Si hai ragione, ma in questa Juve nel cc a due non puo giocare, troppo poco fisica e troppo poco cattiva nela riaggressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche volte che ha giocato mi è sembrato molle. Credo sia indiscutibile. Quale ne sia il

motivo lo sa lui e la società. Il resto sono scuse che lui, sbagliando, tira fuori nel modo sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Yesss pare che lei non abbia resistito alla Torino By Night

Fortunato chi ha avuto a che fare con la fortuna della svizzera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti allora da fare Douglas, perchè ritengo ancora oggi che tu sia superiore a molti giocatori in rosa!

52 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si hai ragione, ma in questa Juve nel cc a due non puo giocare, troppo poco fisica e troppo poco cattiva nela riaggressione

Se non erro però Emery lo faceva giocare dietro la punto e non nei 2 di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti