Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

Costato 50M e non gli hanno mai fatto fare 2 partite intere di seguito e

in campo vede 50 volte Locatelli, koopmainers che cammina, Nico che azzecca una giocata su 5 e

Mkennie che quest'anno sembra un pensionato.....e non dovrei ica**armi?

Ha fatto proprio bene...anzi troppo tardi.

Rischiamo molto seriamente di non arrivare quarti e come al solito in dirigenza fanno i permalosi ( la multa, non convocato..ecc)

invece di sfruttare la voglia di dimostrare che senz'altro ha da vendere.

Stile Juve...ma di che, lo stile Juve è morto e sepolto con l'Avvocato,

dopo Andrea siamo in mano da anni ad una dirigenza di 4 raccattati che si trovano lì solo perchè "sottoposti" del Padrone.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, antoniof ha scritto:

Io mi soffermerei sulla questione infortuni.....cosa vuol intendere? Preparatori incapaci o jmedical da manicomio? Perché non è possibile continuare ad avere infortuni in continuazione e tempi di recupero infiniti...

Anche a me incuriosisce questo aspetto. Purtroppo credo sapremo solo quando andrà via. In ogni caso, oltre i nostri sospetti, c'è da dire che non c'è paziente soddisfatto e competente sull'operato del medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è stato il mistero dei misteri, la stagione scorsa consacrato quale migliore centrocampista della Premier, qui da noi non si è ancora capito come gioca, se possiede qualità da play maker o da mezzala offensiva; l'unica cosa che si è resa ben evidente sono stati i suoi progressivi infortuni, senza però dare conoscenza della loro gravità, cause e cure.

Io mi sono fatto un idea un po' diversa della situazione, ossia che il giocatore sia arrivato alla Juve contro la sua volontà, sottostando ai voleri della società cui apparteneva e che comunque alla Juve, pur essendone a conoscenza, abbiano preso un accordo di sottobanco per altri motivi (magari di favori reciproci); altrimenti il tutto diventa di difficile comprensione, come lo è il fatto che a quattro giornate dalla fine del campionato, il giocatore ora reclami di non avere avuto lo spazio e la considerazione che si aspettava di avere, quasi recitasse un copione prestabilito; tutto molto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, xpierpox ha scritto:

Oddio... visto che in avatar hai Dirty Harry Callahan, sugli happy ending non ci giurerei. sefz

Alla fine, magari con qualche forzatura, fa sempre pulizia e rimette tutto a posto e in fondo è un cuore tenero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il punto è proprio questo.

Vi rivelo una cosa :

Quelli che sono entrati in campo con i nomi di Koopmeiners e Douglas Luiz sono altre persone. Solo somiglianti.

E sono arrivati loro per esigenze di bilancio. Quelli veri costavano troppo 

Vi hanno INGANNATI... ☝️☝️☝️

ok la battuta su DL, ma Koop nell'Atalanta era un signor giocatore e nessuno criticava quando  è stato acquistato.Ed era proprio lui, te lo garantisco!  :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita indubbiamente fuoriluogo ma che da spunti su cui riflettere. 

La situazione infortuni imbarazzante ed il fatto che abbia giocato gente ancor meno meritevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Douglas Luiz è stato il mistero dei misteri, la stagione scorsa consacrato quale migliore centrocampista della Premier, qui da noi non si è ancora capito come gioca, se possiede qualità da play maker o da mezzala offensiva; l'unica cosa che si è resa ben evidente sono stati i suoi progressivi infortuni, senza però dare conoscenza della loro gravità, cause e cure.

Io mi sono fatto un idea un po' diversa della situazione, ossia che il giocatore sia arrivato alla Juve contro la sua volontà, sottostando ai voleri della società cui apparteneva e che comunque alla Juve, pur essendone a conoscenza, abbiano preso un accordo di sottobanco per altri motivi (magari di favori reciproci); altrimenti il tutto diventa di difficile comprensione, come lo è il fatto che a quattro giornate dalla fine del campionato, il giocatore ora reclami di non avere avuto lo spazio e la considerazione che si aspettava di avere, quasi recitasse un copione prestabilito; tutto molto strano.

Credo che sia andata così e per convincerlo gli hanno preso pure la fidanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, elisabettap ha scritto:

Beh , neanche Zeman metteva su delle difese come quella del Barca . D'accordo davanti hai fuoriclasse ma rischia troppo dietro. Certo che dalla squadra cotta che vedevamo da tempo in Italia, stasera l'Inter ha giocato 90 minuti. Come l'Atalanta volevi dire?

No, sono ossessionato dai nostri lungodegenti con reiterate ricadute in confronto ai recuperi miracolosi di altri. Scommettiamo che Lautaro risorge per il ritorno se non addirittura per il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, antoniof ha scritto:

Io mi soffermerei sulla questione infortuni.....cosa vuol intendere? Preparatori incapaci o jmedical da manicomio? Perché non è possibile continuare ad avere infortuni in continuazione e tempi di recupero infiniti...

Io non sono medico e quindi perdonatemi se parlo da incompetente.

Il JMedical è indicato da molti come un'eccellenza assoluta, ci lavorano professionisti di alto livello, atleti di punta in diversi sport vi fanno affidamento (mi viene in mente ad esempio la Brignone). Quindi dubito sia un manicomio dove rompono i giocatori invece di curarli a dovere.

E allora non capisco la ragione di questi continui infortuni, lunghi tempi di recupero e performance così scadenti quando si parla di giocatori della Juve.

Non so di chi sia la colpa, ma non dubitando della professionalità di chi lavora lì e dato che alla sfiga credo solo fino a un certo punto, è evidente che qualcosa non quadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lento? Si, é meno fisico, ma non nel senso che ha meno ritmo, come pensi tu. Sono podisti in Premier, un campionato piú aerobico che anaerobico. In Italia invece ti schiodano da terra se sei leggero, ti costringono a ruzzolare via con una ancata, le difese chiuse non ti lasciano lo spazio pure se hai piú tempo per pensare che in Premier. 

Ma hai visto che razza di manzi ci sono in premier? E si fischia anche meno che da noi...DL Motta secondo me non lo voleva proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lento? Si, é meno fisico, ma non nel senso che ha meno ritmo, come pensi tu. Sono podisti in Premier, un campionato piú aerobico che anaerobico. In Italia invece ti schiodano da terra se sei leggero, ti costringono a ruzzolare via con una ancata, le difese chiuse non ti lasciano lo spazio pure se hai piú tempo per pensare che in Premier. 

Ma hai visto che razza di manzi ci sono in premier? E si fischia anche meno che da noi...DL Motta secondo me non lo voleva proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lobotka nel Napoli vi sembra Usain Bolt coi polmoni da maratoneta ed il fisico di Rambo?? Conte se sa fare una cosa e' dare ordine e assegnare compiti precisi, nel Napoli vicino a Lobotka ci sono due bestie: Anguissa e McTominay...due corrazzieri tra l'altro anche molto tecnici che corrono come matti, in piu' hanno due terzini di corsa forti in marcatura e portati alle sovrapposizioni e Lukaku che fa a sportellate con tutti! Metti DL in un contesto come quello e forse tornerebbe ai suoi livelli facendo quello che sa fare, anche perche' DL ha sicuramente una fase offensiva migliore di Lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato tutti quei soldi per non farlo giocare 2 partite di seguito... però Locatelli che a stento sa camminare si è fatto la stagione da titolare...

addirittura ad inizio anno quell'altro fenomeno che gli auguro di allenare in serie B non lo faceva mai giocare perchè a suo dire in ritardo di condizione... abbiamo visto agli altri che condizione ha proposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 10:22, The Old Lady ha scritto:

Andrò controcorrente ma secondo me non ha tutti i torti, i giocatori hanno bisogno di continuità per performare. Koopmainers ha giocato sempre, anche quando ha fatto palesemente schifo,  non è meritocratico. Sinceramente lo capisco, da miglior centrocampista della premier a essere panchinato qui, poteva avere uno sviluppo di carriera decisamente migliore. 

Mah, io non capisco cosa abbia detto di tanto sconvolgente, poi ha risposto ad un tifoso che lo prendeva in giro, mi sembra proprio una minchiata di polemica inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

No, sono ossessionato dai nostri lungodegenti con reiterate ricadute in confronto ai recuperi miracolosi di altri. Scommettiamo che Lautaro risorge per il ritorno se non addirittura per il campionato?

Può essere tutto ma più che ai"recuperi miracolosi " credo invece a "soluzioni miracolose" che fanno guarire gli infortunati e correre come forsennati anche i paralitici o magari più semplicemente anche chi fino a ieri sembrava cotto e spompato. se poi hai davvero uno strappo, stiramento, distorsione frattura ecc... per guarire in fretta c'è solo...Lourdes.

Non vorrei sembrare quello che corre dietro alle streghe e sarà solo il tempo a chiarire tante cose strane che cominciano a ripresentarsi con frequenza sospetta, tipo anche le fasciature a polsi dei giocatori del Barca. 

Ma i controlli anti-doping sono così seri e puntuali come per altri sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamolo pure indietro ma io un'altro anno con Locatelli non lo reggo. 

Vedessero di fare qualcosa perché ormai sono 4 anni che la squadra non gira. 

OK, Fagioli non era all'altezza, questo uguale, Paredes non ne parliamo, arthur che te lo dico a fare, però è da Pjanic che ci adattiamo ed è da Pjanic che facciamo pena . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo_l ha scritto:

Anche a me incuriosisce questo aspetto. Purtroppo credo sapremo solo quando andrà via. In ogni caso, oltre i nostri sospetti, c'è da dire che non c'è paziente soddisfatto e competente sull'operato del medico.

Su quest'ultima cosa ti posso dare ragione in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Io non sono medico e quindi perdonatemi se parlo da incompetente.

Il JMedical è indicato da molti come un'eccellenza assoluta, ci lavorano professionisti di alto livello, atleti di punta in diversi sport vi fanno affidamento (mi viene in mente ad esempio la Brignone). Quindi dubito sia un manicomio dove rompono i giocatori invece di curarli a dovere.

E allora non capisco la ragione di questi continui infortuni, lunghi tempi di recupero e performance così scadenti quando si parla di giocatori della Juve.

Non so di chi sia la colpa, ma non dubitando della professionalità di chi lavora lì e dato che alla sfiga credo solo fino a un certo punto, è evidente che qualcosa non quadra...

Perfetto. Qualcosa sicuramente succede, non può essere sfiga solamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un GM o un DS che faccia rigare dritto i giocatori, non mi ricordo una annata così dove chiunque fa dichiarazioni pubbliche o interviste in cui critica il mister di turno. 

Mckennie, Vlahovic, Luiz, il fratello di Koop, persino Motta ancora sotto contratto fa interviste... anarchia più totale, poi ci si chiede perchè non arrivano i risultati, ognuno gioca e agisce per sè stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elisabettap ha scritto:

ok la battuta su DL, ma Koop nell'Atalanta era un signor giocatore e nessuno criticava quando  è stato acquistato.Ed era proprio lui, te lo garantisco!  :))

In effetti è somigliantissimo... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Serve un GM o un DS che faccia rigare dritto i giocatori

Al limite un NSU, un AUDI, un BMW.

Un DR direi di no, c'è il problema dei pezzi di ricambio 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Velen03 ha scritto:

Costato 50M e non gli hanno mai fatto fare 2 partite intere di seguito e

in campo vede 50 volte Locatelli, koopmainers che cammina, Nico che azzecca una giocata su 5 e

Mkennie che quest'anno sembra un pensionato.....e non dovrei ica**armi?

Ha fatto proprio bene...anzi troppo tardi.

Rischiamo molto seriamente di non arrivare quarti e come al solito in dirigenza fanno i permalosi ( la multa, non convocato..ecc)

invece di sfruttare la voglia di dimostrare che senz'altro ha da vendere.

Stile Juve...ma di che, lo stile Juve è morto e sepolto con l'Avvocato,

dopo Andrea siamo in mano da anni ad una dirigenza di 4 raccattati che si trovano lì solo perchè "sottoposti" del Padrone.

Beh, sì…immagino che i vari Boniperti e Moggi di fronte a un’uscita del genere non avrebbero battuto ciglio, anzi…lo avrebbero preso come esempio. 🤪

A volte rimangono sbalordito da quello che leggo qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, sì…immagino che i vari Boniperti e Moggi di fronte a un’uscita del genere non avrebbero battuto ciglio, anzi…lo avrebbero preso come esempio. 🤪

A volte rimangono sbalordito da quello che leggo qui dentro.

Il "grosso" lo fai quando sei in condizioni di farlo,

adesso siamo appena sopra la soglia del ridicolo, sia tecnicamente che finanziariamente.

Abbiamo bisogno di tutti e specialmente di quelli con capacità tecniche superiori,

l'orgoglio va messo in tasca...momentaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti