Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

Ragazzi se allunghi di 1 anno il contratto , e dimezzi lo stipendio, rendi il giocatore più vendibile perchè abbassi l'ammortamento, lo rendi possibile al prestito che in scadenza non sarebbe possibile.

Una cosa è vendere un giocatore a 5 mln che guadagna 4 lordi o vendelo o metterlo in prestito.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

... ma anche Pinsoglio non sarebbe male 😂.

Forza Juve, sempre!

Pinsoglio è un ottimo portiere, più della metà dei portieri della serie A. Pur di restare alla Juve ha preferito fare il terzo portiere e non lavorare mai. Secondo me Pinsoglio guarda lontano...al dopo. Penso che miri ad un posto in ufficio alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Perché non sapete più leggere. 

Se la società pensa che in questi due anni si possa vendere Milik, liberandosi quindi dell'ingaggio, benissimo.

Se la società pensa che non si possa più vendere, ma non si preoccupa di occupare uno dei 25 posti delle liste di serie A o UEFA, benissimo (anzi: 22 posti, se togliamo i portieri).

Se la società pensa che non si possa più vendere, ma non lo mette in lista UEFA e si accontenta di tenerlo in quella di serie A per mandarlo in campo sul 3-0 al 70° contro una piccola, benissimo.

Se la società non lo mette in nessuna lista e si accontenta di pagargli due anni di pensione anticipata perché alleggerisce un po' il bilancio, benissimo.

Se poi ci sono degli altri perché, sarò lieto di leggerli. Datemi solo il tempo di imparare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

Se la società pensa che in questi due anni si possa vendere Milik, liberandosi quindi dell'ingaggio, benissimo.

Se la società pensa che non si possa più vendere, ma non si preoccupa di occupare uno dei 25 posti delle liste di serie A o UEFA, benissimo (anzi: 22 posti, se togliamo i portieri).

Se la società pensa che non si possa più vendere, ma non lo mette in lista UEFA e si accontenta di tenerlo in quella di serie A per mandarlo in campo sul 3-0 al 70° contro una piccola, benissimo.

Se la società non lo mette in nessuna lista e si accontenta di pagargli due anni di pensione anticipata perché alleggerisce un po' il bilancio, benissimo.

Se poi ci sono degli altri perché, sarò lieto di leggerli. Datemi solo il tempo di imparare 

Hai presente l'inidoneità fisica? Ecco, con Milik sarà una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragioniere potrà certamente spiegare come questa mossa possa avere un senso per il bilancio o cose del genere.

io però dico una cosa molto semplice: Milik è un ex giocatore. Lo puoi pagare 4 milioni, 2, 1 o anche solo 1000 euro al mese, ma semplicemente MILIK KON E’ PIÙ’ UTILE ALLA CAUSA, ergo andrebbe cercato sul mercato un professionista abile,  arruolabile e, come minimo, NORMODOTATO,

Questo rinnovo fa ridere e non ha senso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si, un anno in più di tassazione 

Vabbè è evidente che ci capisci poco.. 😂😂

la tassazione sul tempo..?

non sui costi?? 
😂😂😂😂

4 ore fa, rocciaj ha scritto:

NON lo si vedava più
liberava un posto in lista
e non si sentiva più GIUNTOLI dire abbiamo MILIK

“Non lo si vedeva più”…

ma perché quest’anno quante volte l’hai visto???? ☹️

di quale posto lista parli..? Mi sa che molti di voi ci capite poco e scrivete cose a casaccio tanto per..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

guarda, hai perfettamente ragione.

l'ideale sarebbe stato "incentivarlo all'esodo", ma nessuno lo avrebbe potuto costringere

Appunto 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Tenerlo 1 anno ai costi previsti e farlo andare a scadenza, ovviamente facendo tutto il possibile per cercare di piazzarlo a zero in qualche campionato esotico.

Stesso discorso per Arthur, che staresti per salutare a fine stagione, invece per ridurre un po' il passivo ce lo teniamo sul groppone ancora, togliendo spazio a bilancio per giocatori realmente utili alla causa.

Mi sa che non ci hai capito nulla..

milik a differenza di arthur non si e spalmato l’ingaggio..

ha rinnovato REGALANDO un anno gratis .

quindi o lo tieni ancora un anno, o lo tieni 2, non gli devi un solo euro in più .!

tanto vale a gratis si prova a vedere se recuperi anche una piccola parte del capitale della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimezzato lo stipendio.

E anche se tutti possiamo pensare che sia dovuto visto l'ultimo anno intero di assenza, è stato un bel gesto, per nulla scontato.

Dal punto di vista sportivo purtroppo occuperà una casella dell'attacco, e noi abbiamo in organico già Vlahovic, che ad oggi è più un problema che una risorsa.

Quando rivedremo un vero bomber al centro dell'attacco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Vabbè è evidente che ci capisci poco.. 😂😂

la tassazione sul tempo..?

non sui costi?? 
😂😂😂😂

“Non lo si vedeva più”…

ma perché quest’anno quante volte l’hai visto???? ☹️

di quale posto lista parli..? Mi sa che molti di voi ci capite poco e scrivete cose a casaccio tanto per..

Vedrai se Giuntoli a domanda non lo citerà tra i componenti la rosa come scusa per non fare mercato o farne meno...vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Mi sa che non ci hai capito nulla..

milik a differenza di arthur non si e spalmato l’ingaggio..

ha rinnovato REGALANDO un anno gratis .

quindi o lo tieni ancora un anno, o lo tieni 2, non gli devi un solo euro in più .!

tanto vale a gratis si prova a vedere se recuperi anche una piccola parte del capitale della società 

Non ci hai capito nulla tu. 

Non costerà un euro di più sul totale, ma quello che ottieni è un piccolo calo dei costi l'anno prossimo per un corrispondente aumento l'anno seguente e soprattutto uno slot occupato. 

Non c'è alcuna logica sportiva in questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno in più senza ulteriori soldi? Praticamente Milik "restituisce" questa stagiine in cui non ha mai giocato e dà una mano alla società che l'ha curato in questo periodo.

Bel gesto, non era dovuto. Ma è apprezzabile eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Si è dimezzato lo stipendio.

E anche se tutti possiamo pensare che sia dovuto visto l'ultimo anno intero di assenza, è stato un bel gesto, per nulla scontato.

Dal punto di vista sportivo purtroppo occuperà una casella dell'attacco, e noi abbiamo in organico già Vlahovic, che ad oggi è più un problema che una risorsa.

Quando rivedremo un vero bomber al centro dell'attacco?

Quando riavremo una vera dirigenza competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non si spiega. Stavolta Giuntoli ha toppato

ah stavolta, invece finora aveva fatto solo capolavori .ghgh

qualcuno ingaggiasse un cecchino per fermare questo pseudo-ds per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ah stavolta, invece finora aveva fatto solo capolavori .ghgh

qualcuno ingaggiasse un cecchino per fermare questo pseudo-ds per favore.

Eppure Giuntoli aveva un ottimo curriculum. Con Motta ha fatto l'errore di appiattirsi sulle preferenze dell'allenatore. Avrebbe dovuto mantenere un'autonomia di giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 23:17, Kreimor ha scritto:

L'unico che non ha giocato male quest'anno, rinnovo meritato .ok

è vero! non ha fatto i danni che hanno fatto gli altri!

sistema genialmente premiante!

non è giusto, voglio un contratto anch'io! ho fatto le stesse prestazioni di Milik, costo molto meno e posso essere convocato nella nazionale italiana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Notts County ha scritto:

Un ragioniere potrà certamente spiegare come questa mossa possa avere un senso per il bilancio o cose del genere.

io però dico una cosa molto semplice: Milik è un ex giocatore. Lo puoi pagare 4 milioni, 2, 1 o anche solo 1000 euro al mese, ma semplicemente MILIK KON E’ PIÙ’ UTILE ALLA CAUSA, ergo andrebbe cercato sul mercato un professionista abile,  arruolabile e, come minimo, NORMODOTATO,

Questo rinnovo fa ridere e non ha senso

Eppure era cosi facile il concetto...ma hai fatto bene a spiegarlo ..abbiamo in rosa un giocatore che non ci serve a niente e su cui non si può contare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti