Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire nella panchina di conte c è un infiltrato gobbo che più gobbo non ci sia

anche più di conte

ora taccio però 

Starace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di dove sei scusa?

io sono di Napoli vabbè ora so concentrati sullo scudetto, ma hanno l impressione tutti i tifosi che conte va via

ma stamattina scrivevi “calma” sul ritorno di Conte, a stemperare gli animi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ma stamattina scrivevi “calma” sul ritorno di Conte, a stemperare gli animi…

Si,adl cercherà di ammorbidire la sua uscita ma alla fine conte decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non giocherà mai più un minuto con la nostra maglia, mi pare evidente

Lo spero vivamente . Chi pensa o sostiene il contrario me lo deve spiegare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali, Frimpong, Gyokores, Leoni, Conte via Luiz e Vlahovic…tutto molto bello se si avvera, speriamo solo che iniziano a svegliarsi a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E il primo, nel caso, lo lascerà andar via senza crear casini o mettendosi di traverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, kociss1977 said:

io zirkzee me lo prendo alla grande.

poi con conte in panchina...

A due sinceramente mi potrebbe interessare di più...per quanto non sia un estimatore...

Però...chi segnerebbe? Il turco al momento è ben lontano da un lautaro...non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lo spero vivamente . Chi pensa o sostiene il contrario me lo deve spiegare…

semplicemente dissociati dal reale

purtroppo per loro non possono poi andar contro le cause di forza maggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Milik è un'operazione puramente economica, è inutile inserire uno che non farà più una partita in vita sua non avendo possibilità fisiche

Ma io non ne vedo l’utilità nemmeno economica, prolunghiamo e abbassiamo lo stipendio ad un giocatore che fra due mesi si liberava e non dovevi più sborsare niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Nel psg l'unico scarso coi piedi e Gigio ,dai Locatelli thuram a Luis enrique e vedrai che il possesso palla non riuscirà mai a farlo .

Vitihna Fabian neves sono fortissimi 

49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come non ti piace la velocità supersonica di Locatelli? Ahahah

Ho pensato proprio a Locatelli mentre vedevo Vitinha correre e giocare palloni lì in mezzo con una velocità assurda.

Purtroppo gli unici due centrocampisti buoni che sono usciti negli ultimi 15 anni in italia uno lo ha preso l Inter e un altro il Milan.

(Barella e Tonali)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma toglimi una curiosità...dopo le ultime uscite di Conte che hanno messo il presidente contro i tifosi come puoi pensare che De Laurentiis lo liberi prima per farlo venire da noi?

Tra l altro se vincerà lo scudetto dirà comunque che in estate hanno speso 150 e passa milioni senza coppe, lui ne uscirà pulito mentre Conte riceverà l ingaggio a casa fino alla scadenza del contratto. 

Senza questa famosa clausola "per me" rimane impossibile vedere Conte sulla nostra panchina già dal prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, kaedes said:

Se gli fanno un contratto buono va pure all'inter e si scrive amala sul polpaccio .sisi

Tu scherzi ma se Inzaghi prende 4 pere domani deve stare attento che se non vince niente magari con Conte libero lo cacciano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Ma farlo tornare ora con la convinzione che possa risolvere TUTTI i nostri problemi per me sarebbe parzialmente sbagliato.

La Juve deve tornare a essere Juve non solo in campo: AC sarebbe una garanzia in tal senso.

Ma con una dirigenza e una società debole (come quella attuale) AC avrebbe carta bianca su tante cose.

E storicamente in Italia gli allenatori che vestono i panni di manager non ne abbiamo mai visti.

Indi per cui: ottimo il ritorno di AC.

Ma serve altro in società.

La questione del post di Douglas Luiz è lampante in tal senso: fatto quasi una settimana fa ma saltato fuori solo adesso. Anche da questo di vedono tutte le mancanze della nostra società perchè con dirigenti seri e competenti, avrebbero avuto tutto il tempo di farlo sparire.

Poi magari sarebbe sbucato lo stesso prima o poi perchè nel web non si può nascondere nulla, ma tu intanto lo fai rimuovere. Invece niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bomberone1 said:

La domanda non se Vlahovic va via ma chi se lo prende e a quanto soprattutto….

Vlahovic oggi manco a 25 milioni lo vendi e chi de lo prende non gli dà certo l'ingaggio che paga la Juve, un pacco clamoroso prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Sebastianito said:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Ma farlo tornare ora con la convinzione che possa risolvere TUTTI i nostri problemi per me sarebbe parzialmente sbagliato.

La Juve deve tornare a essere Juve non solo in campo: AC sarebbe una garanzia in tal senso.

Ma con una dirigenza e una società debole (come quella attuale) AC avrebbe carta bianca su tante cose.

E storicamente in Italia gli allenatori che vestono i panni di manager non ne abbiamo mai visti.

Indi per cui: ottimo il ritorno di AC.

Ma serve altro in società.

Intanto facciamo in modo  che torni che non sarebbe mai dovuto andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Smartengine said:

E il primo, nel caso, lo lascerà andar via senza crear casini o mettendosi di traverso?

Scusa ma l'allenatore del Napoli non si puo dimettere? Qual e il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Cmq come dicevo qualche giorno fa, non è detto che Conte lasci il napoli per noi.

Secondo me anche il milan farà o ha già fatto un tentativo..

Gli si è apparecchiata una situazione perfetta per lui, un'occasione del genere non gli ricapiterà mai più. 

Sono anni che prova a tornare, a sto giro credo proprio che ci riuscirà e le condizioni per lui sono ideali.

Squadra che non vince da anni, che ha bisogno di stimoli e potrà essere competitiva con qualche ritocco, ambiente che lo accoglierebbe a braccia aperte. 

Io sono uno di quelli che non lo rivorrebbe mai più eh, ma analizzando i fatti penso che andrà così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Altra chicca.

Lo United vuole DL.

Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato.

La Juve ci pensa. 

AC ha già dato il suo ok.

Zirzkee  è la classica punta di Conte.

6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Tu scherzi ma se Inzaghi prende 4 pere domani deve stare attento che se non vince niente magari con Conte libero lo cacciano…

Guarda ne parlavo con amici per me si ripete la storia vista alla Juve. Inzaghi lascia e Marotta chiama Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Ma io non ne vedo l’utilità nemmeno economica, prolunghiamo e abbassiamo lo stipendio ad un giocatore che fra due mesi si liberava e non dovevi più sborsare niente..

Io contratto scadeva nel 2026, prolungato al 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il prossimo allenatore della Juve deve essere una dichiarazione di..... competitività al campionato. La prima cosa è smetterla di dire di voler arrivare almeno quarti. Anche solo dichiararlo nelle interviste è dannoso. Basta parlare di progetti. Conte per me non è la scelta giusta e non verrà (per parlare come si fa al bar), ma almeno è un nome che va nella direzione di cui sopra. Mentre non lo è Tudor, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 77luca said:

per me il prossimo allenatore della Juve deve essere una dichiarazione di..... competitività al campionato. La prima cosa è smetterla di dire di voler arrivare almeno quarti. Anche solo dichiararlo nelle interviste è dannoso. Basta parlare di progetti. Conte per me non è la scelta giusta e non verrà (per parlare come si fa al bar), ma almeno è un nome che va nella direzione di cui sopra. Mentre non lo è Tudor, per esempio.

Ma dipende. Se non riusciamo ad entrare in Champions non si può pretendere di stravolgere la rosa senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

A prescindere da come sarà composta la rosa e da chi la guiderà, ritengo fondamentale e urgente che la Juventus si doti nuovamente di una organizzazione societaria forte e compatta. Lo scempio successivo all'allontanamento di Marotta è ingiustificabile ed è alla base di tutti i risultati sportivi (non) conseguiti.

Personalmente, non confermerei Giuntoli, il cui fallimento sportivo è sotto di occhi di tutti, e Scanavino, che è un corpo totalmente estraneo alla storia della Juventus, per arrivare a una struttura societaria con Del Piero presidente, Sartori (con Tudor) o Oriali (con Conte) DG, Maldini DS e Tognozzi di nuovo alla Next Gen.

Io confermerei Tudor come allenatore, specie se riuscisse a centrare l'obiettivo della qualificazione alla Champions; ho grande stima di Antonio Conte, ma con uno come lui non puoi fare progetti a lungo termine, e non ritengo comunque salutare che a ogni nuova stagione si riparli di lui, come se non esistessero alternative.

Concordo totalmente sulla parte dirigenziale e societaria: questi 2 anni di Giuntoli + calvo/scanavino sono stati devastanti. 

Per quanto concerne l’allenatore, tudor lo cambierei per un profilo come Conte perché c’è bisogno di entusiasmo oltre che qualcuno capace di gestire gente non capace di stargli sopra. 
poi se dovessero puntare Mancini o Pioli, meglio Igor

19 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Un altro aneddoto.

Ricordate la sparata di AC sui campi di Castelvolturno?

Pensate che nutre dei dubbi anche su quelli della Continassa.......

DL è un grande Bluff, prima lo vendiamo e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.