Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Amico mio, sono anni che leggo spifferate in questo senso, non vedo perché stavolta l’esito dovrebbe essere differente. Mi pare la classica allucinazione collettiva italica del tipo “non vinco, cerco la via più breve per tornare a sfottere il collega il lunedì mattina”.

Lo so, la puzza di provincia è nauseabonda, turiamoci il naso e aspettiamo le notizie concrete, non è ancora il momento di fasciarsi la testa.

io vorrei capire chi vorreste in panchina...confermiamo Tudor?

la risposta deve essere allineata ai parametri societari che impongono un allenatore che conosca l'italiano e il nostro campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io sto ai fatti.

i fatti stanno a ZERO, perchè la musica rispetto alla dichiarazione del 18 aprile è un CINCININO cambiata. Fattene una ragione, visto che c'è stato il tracollo delle 💩 che il tuo idolo non aveva messo sicuramente in preventivo!

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E a differenza tua se Conte arriva o meno dormo serenamente lo stesso.

non si direbbe, visto come sbavi per il fuggitivo! Ora però dacce 'ntajo, visto che entrambi siamo già entrati abbondantemente nel merito della questione. Non è che se la ripeti in loop riuscirai mai a convincermi, eh? Tu rimani della tua idea ed io della mia. Semplice 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io credo che con il rinnovo di Milik sia stata fatta un operazione stile de sciglio, comunque roba sconcertante no per il giocatore,ma è sempre rotto, situazione allucinanTe rinnovarlo, una gestione societaria veramente 😨..senza parole

Ci sono diverse spiegazioni. Una potrebbe essere legata al fatto che la doppia operazione sarebbe stata dovuta ad una opinione sbagliata dei medici del club (che avrebbero consigliato una rimozione parziale del menisco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

Per questo non gioca e non c’è posto per lui. 

Al netto dei commenti su ig, a me questa narrazione è sempre sembrata strana.. io seguo la Premier e lo scorso anno era fortissimo, infatti quando ho saputo dell'operazione ero molto contento. 
Non capisco come un giocatore che lo scorso anno fece una stagione in doppia cifra per gol e assist possa venire a Torino a sedersi sugli allori.. capisco che l'Aston Villa non sia la Juventus ma non è neanche una squadretta a caso, è una società con un progetto molto interessante e con un allenatore top che è uscita contro questo spettacolare PSG per un solo gol e per i miracoli di Donnarumma.

Io non credo alla trattiva Tonali, mi sembra molto più veritiera la gurata che dice che lo United proporrebbe uno tra Zirkzee e Hojulnd per il brasiliano.. ma è quel genere di operazione che spero non si concretizzi, e anzi spero che si punti a farlo tornare quello che era in Inghilterra. 

Spero che qualche insider spieghi questa stagione di Douglas Luiz cosi misteriosa e quali siano/erano i piani della Juventus per questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

i fatti stanno a ZERO, perchè la musica rispetto alla dichiarazione del 18 aprile è un CINCININO cambiata. Fattene una ragione, visto che c'è stato il tracollo delle 💩 che il tuo idolo non aveva messo sicuramente in preventivo!

non si direbbe, visto come sbavi per il fuggitivo! Ora però dacce 'ntajo, visto che entrambi siamo già entrati abbondantemente nel merito della questione. Non è che se la ripeti in loop riuscirai mai a convincermi, eh? Tu rimani della tua idea ed io della mia. Semplice 🤷‍♂️

continui a dare nomignoli e fare post da bambino di terza elementare.

Mi spieghi dove è cambiata la musica? Il campo è una cosa, le dichiarazioni sono un'altra. E nelle dichiarazioni non è cambiato nulla.

Tra l'altro di me non sai nulla, ma 0. Se mi conoscessi non scriveresti ste boiate su io che sbavo su qualcosa visto che ho scritto decine di post su chi prenderei io. E non è Conte.

Così come ne avevo scritti centinaia la scorsa estate.

Tra l'altro non esistono idee in merito. Tu hai riportato invenzioni su musiche cambiate e date. non ci sono idee, o riporti fatti o sono pure elucubrazioni mentali. Sono desideri, non idee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il suo ego (elevato a potenze enne), lo porterà a tentare l'assalto alla UCL con i napulicchi in quanto verrà accontentato dal pappone sugli acquisti.

Non credo. Anzi sono quasi certo del contrario, attenderà fine stagione per vedere quale big resterà fuori dalle coppe, per tornare nella sua comfort zone, puntare tutto sul campionato con un impegno a settimana.

Considera che sia noi che l’Atalanta senza quei cinque-sei mesi con le coppe avremmo avuto meno infortuni e più punti, saremmo lì ma nessuno parlerebbe di miraggoloo Motta o Gasperini.

Si è specializzato in ciò che gli riesce bene con i mezzi da calcio fiorentino che ben conosce (sono quelli che elencava @davis).

Anche per questo è importantissimo centrare l’obiettivo Champions’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fortissima sensazione che quel conte visto con la Juve non ci sia più

Il rischio di fare lo stesso errore dell'allegri II è dietro l angolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parlo di ora per andare ad Empoli ha rinnovato un anno.. e’ una manovra strana poi bo

Per me la manovra strana è Rugani , o quella che fu di Sandro se non ricordo male, rinnovi di giocatori allo stesso stipendio , qui si dimezza e se c’è il decreto crescita tanto meglio. 

I problemi sono altri Kelly, Vlahovic, Luiz, Djalo.

Quando poi vedo Chico in panchina e Soulè che segna, Hujsen, Szczesny che si gioca la finale.. questo sono le cose che fanno capire che la gestione è stata tutta sbagliata.

Il rinnovo di Milik mi è indifferente a quelle condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Luiz rischia una sanzione disciplinare, la Juve arrabbiata per lo sfogo social

gazzetta dello sport

Pure? La verità fa male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai un allenatore che ovunque va vince uno scudetto qui dentro è considerato un limitato che pratica il "calcio fiorentino", in effetti abbiamo visto con il visionario sotto LSD che spettacolo abbiamo prodotto, per non parlare dell'incredibile staff che si portava dietro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Al netto dei commenti su ig, a me questa narrazione è sempre sembrata strana.. io seguo la Premier e lo scorso anno era fortissimo, infatti quando ho saputo dell'operazione ero molto contento. 
Non capisco come un giocatore che lo scorso anno fece una stagione in doppia cifra per gol e assist possa venire a Torino a sedersi sugli allori..

per quanto possa valere la mia opinione, ho il forte sospetto che il tipo non volesse assolutamente abbandonare la terra d'Albione.

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

continui a dare nomignoli e fare post da bambino di terza elementare.

ora però usami la gentilezza di tenere a freno i polpastrelli, ok? Grazie!

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Non credo. Anzi sono quasi certo del contrario, attenderà fine stagione per vedere quale big resterà fuori dalle coppe, per tornare nella sua comfort zone, puntare tutto sul campionato con un impegno a settimana.

non è da escludere sai, visto che fuori dai confini ha sempre fatto ridere! Mah...staremo a vedere anche se, secondo me, ho il sentore che rimanga a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NEROLA ha scritto:

Pure? La verità fa male 

Ah la verità è ovviamente quella di Luiz... 

Perché in effetti quando ha giocato ci siamo stropicciati gli occhi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA JUVE MAI UNA PARTITA MA ORA CON
IL BOLOGNA FA PAURA

Divenne bianconero nel gennaio 2017 senza giocare con
quella maglia

È esploso in rossoblù e adesso vuole prendersi un posto in
Champions

Siccome l'unicità di Riccardo Orsolini la si misura in campo
ma anche fuori, a domanda precisa un giorno rispose: «La
mia esperienza alla Juve? Lì feci molta cyclette ... ».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo, elkann non la pensa alla stessa maniera e l invito ai 100 anni del club ne è la prova,se c era agnelli, conte non c era

dopo anni di esperimenti e amarcord (allegri bis), forse è il caso di badare al sodo e dare la ricostruzione in mano a uno che sa farla meglio di molti altri. Sarà un dito su per il in certe circostanze? si lo sarà. Lascerà presto? può darsi. ma se arriviamo in CL quest'anno ne vedremo di cose sul mercato, e se arriva conte con i giocatori giusti il prossimo anno potremmo lottare per lo scudo da subito. metto il mio "euro" su questa cosa. Così come lo metto su una ricapitalizzazione a "due" già nel 2025 o massimo 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Io ho la fortissima sensazione che quel conte visto con la Juve non ci sia più

Il rischio di fare lo stesso errore dell'allegri II è dietro l angolo

per me Conte è molto diverso da Allegri che era rimasto ancorato senza aggiornarsi. Però il rischio c'è. Il tema è che in società non c'è lungimiranza per trovare il tecnico adatto e qualsiasi chiamata facciano, sarebbe quella sbagliata. Conte è un usato (quasi) sicuro. Sai che non potrai farci i garini ma sai che arriverai a destinazione. 

Ci sono nei momenti della vita in cui bisogna sapersi accontentare perchè cercare di strafare significherebbe fallire. Che è poi quanto successo quest'anno.

Poi chiaro che il best scenario sarebbe azzerare dirigenza, metterne una davvero seria e farla lavorare prendendo un tecnico straniero. Bisognerebbe superare questa ideologia provinciale tutta italica visto che ormai la scuola dei nostri allenatori è di basso livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ah la verità è ovviamente quella di Luiz... 

Perché in effetti quando ha giocato ci siamo stropicciati gli occhi... 

ma fatela finita, l unico giocatore forte a centrocampo preso in estate, un giocatore che in premier faceva la differenza, la verità è che la Juventus è diventata mediocre e non ci volete stare, tenetevi quelle pippe che giocano titolari, hanno addirittura rinnovato milik, un circo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mou è kostic vogliono convincere Vlahovic ad andare in Turchia, per lui pronti un contratto di 15 mil a stagione e 40 alla juve

sabah(giornale vicino al fenerbhace)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mou è kostic vogliono convincere Vlahovic ad andare in Turchia, per lui pronti un contratto di 15 mil a stagione e 40 alla juve

va bene anche in prestito senza soldi per noi,basta che pagano stipendio intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

secondo me, mera fantascienza i 40ml a noi e i 15 a lui. Va da se che se la cosa fosse vera, faremmo un terno una quaterna al lotto!😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

secondo me, mera fantascienza i 40ml a noi e i 15 a lui. Va da se che se la cosa fosse vera, faremmo un terno una quaterna al lotto!😄

Ma anche cinquina...

Rimanendo seri...in turchia ingaggi alti li danno, anche se nel suo caso mi aspetterei un 7/8 netti al massimo (e probabilmente quei 15 sono infatti lordi)...però non spenderebbero sicuramente 40 milioni per il cartellino...se è tanto arrivano a offrire il residuo, quindi circa la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Tutti ci ricordiamo infatti pacco vucinic e gli 80 milioni dati alla Roma per prenderlo...

O no?

Come puoi paragonare i costi di Vucinic e Vlahovic quando di mezzo ci sono 10 anni di differenza, in un mercato come quello calcistico in cui la regola è un costante incremento dei prezzi?

Come puoi paragonare un giocatore preso con 10 gol all'attivo ed un altro in cui nella stagione precedente aveva segnato 21 gol  in 37 partite e che quando è stato preso a Gennaio aveva ulteriormente migliorato la media realizzativa con 17 gol in 21 partite?

Vogliamo parlare poi del contesto romano in cui Vucinic veniva spesso criticato per gli alti ed i bassi e quello fiorentino con sia i tifosi che Commisso che non volevano la partenza di Vlahovic?

Paragonare i prezzi di acquisto di due giocatori con  deicontesti totalmente differenti non ha alcun senso.

Così come serve a poco parlare con il senno di poi.

Quanto dovevi pagare un calciatore che a soli 22 anni ti aveva fatto quasi 40 gol in un anno e mezzo e con di mezzo un presidente che non te lo voleva cedere e che doveva dare conto alla piazza?

Alla luce dei fatti è stato un investimento sbagliato ma quando è stato preso direi che la quasi totalità dei tifosi della Juventus fossero contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci sono diverse spiegazioni. Una potrebbe essere legata al fatto che la doppia operazione sarebbe stata dovuta ad una opinione sbagliata dei medici del club (che avrebbero consigliato una rimozione parziale del menisco)

Situazione grottesca.

Perso un giocatore come niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.