Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io dico, ma non può giocare Douglas Luis al posto di McKennie???
McK é un bravo figlio ma é qui da 4 anni e non abbiamo cavato un ragno dal buco con lui in campo, fa una roba buona e poi sparisce per un quarto d'ora.

E' proprio vietato mettere un giocatore che sa cosa significa passare il pallone???

Non é che col brasiliano andiamo a vincere facile, anzi, ma così é in pratica una certezza di mediocrità, sai già che lascerai il campo al centrocampo del Bologna (che non é composto da fuoriclasse eh...).

Penso che con DL sia volati definitivamente gli stracci.

Non lo vedremo in campo se non per qualche scampolo di partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono i soliti problemi senza senso.

Che il contratto di Milik scadesse tra un anno o adesso scadrà tra due non cambia nulla, purtroppo il giocatore ben difficilmente avrà qualcosa da dare sul piano sportivo (non sappiamo neanche bene cosa abbia).

Ma visto che lo si doveva pagare comunque si sposta il peso su due anni contabili, anziché uno, persino io che non sono certo un mago dei bilanci e della contabilità, ci arrivo a capire il senso di questa cosa.

Son notizie che potremmo tranquillamente ignorare, se non fossimo sempre troppo presi a giocare a Football Manager (senza averne neanche le basi minime a quanto pare...).

Però sta cosa non tanto mi torna..

Non pesa di più un anno di stipendio di Milik che non la ripartizione del suo acquisto (che fu di una dozzina di milioni se non erro) su un anno in più?

Chiedo da inesperto del bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La situazione Juve è strana e gelida sembra che ora anche tudor sia lasciato solo in attesa del suo destino

momblano

Mercato e allenatore per la prossima stagione si decidono adesso.

Giuntoli ad esempio lo scorso anno bloccò Motta già a gennaio.

Quindi o la Juve ha già deciso tutto (al di là delle dichiarazioni di facciata) o sono cavoli amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

la società deve fare il suo, siamo d'accordo.. ma l'allenatore deve essere capace e se non lo è, allora la società non può far altro che prenderne atto e accettare di aver sbagliato scelta.

Noi tifosi tendiamo sempre a vedere il calcio e le sue propaggini come fossero divise in compartimenti stagni rigidi, come fosse tutto bianco o nero o giallo o rosso quando invece esistono infinite sfumatura di grigio, non necessariamente nudosessuali...:d

La società forte aiuta l'allenatore, l'allenatore svolge meglio il suo lavoro, la società tutta ne trae beneficio, le poltrone non saltano e tutti sono felici.

La società debole non aiuta l'allenatore, l'allenatore svolge meno bene il suo lavoro, i risultati stentano o non arrivano e pagano il prezzo tutti e nessuno ne trae beneficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica tanto...non te lo ha ordinato il dottore di fare la difesa a 3.

Ti metti a 4 con Mckennie (o Weah o savona o Alberto Costa) e Cambiaso terzini, inserisci DL a centrocampo (magari recupera anche Koop....), metti esterni Nico e Conceicao...

Insomma ci provi almeno a giocare a calcio.

Questa roba la proponeva il peggior Allegri dell'anno scorso (ma lui almeno alternative ne aveva davvero poche).

Penso che molto dipenderà dagli eventuali giocatori che recupereranno (Koop e Vlahovic) perchè possono essere comunque utili partendo dalla panchina.

PS: come scritto nei giorni scorsi, le prossime 2 partite sono da non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non pesa di più un anno di stipendio di Milik che non la ripartizione del suo acquisto (che fu di una dozzina di milioni se non erro) su un anno in più?

Da quel che ho letto in realtà il suo stipendio annuale lo ha diviso per due, quindi due anni ci costano come uno (ed essendo anche quello spalmato su due bilanci spendi meno nel singolo anno).

Nessuno parla di operazione geniale e penso che potendo avrebbero ceduto Milik a chiunque ma é dura.

Ma anche legegre cose tipo "Vergognatevi" non ha senso, si tratta di saper fare la O col bicchiere eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

normale che in Italia gliela ciulavano

le basi Daglas le basi......... sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Bella schifezza.

Non è roba x esteti ma è certamente meglio dei tridenti improponibili ed evanescenti che potremmo proporre senza il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schmitz Juve (Tuttosport), occhi puntati sul gioiellino del St. Pauli. Piace già a Brighton e mezza Bundesliga: i dettagli

Come noto il calciomercato Juve è sempre molto attento ai possibili colpi in prospettiva. È sempre stato così e il club non ha intenzione di abbandonare questa strada in futuro. Non sorprende dunque che i bianconeri abbiano posato gli occhi su un centrocampista classe 2007.

Si tratta di Marwin Schmitz, che ha compiuto 18 anni a inizio gennaio e dopo pochi giorni ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista con il St. Pauli. Sul gioiellino ci sarebbe già il Brighton oltre a diversi club di Bundesliga (tra gli altri Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Stoccarda e Lipsia), ma la Juve vuole provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Da quel che ho letto in realtà il suo stipendio annuale lo ha diviso per due, quindi due anni ci costano come uno (ed essendo anche quello spalmato su due bilanci spendi meno nel singolo anno).

Nessuno parla di operazione geniale e penso che potendo avrebbero ceduto Milik a chiunque ma é dura.

Ma anche legegre cose tipo "Vergognatevi" non ha senso, si tratta di saper fare la O col bicchiere eh.

secondo te non ci sono commissioni e bonus alla firma? dai su...ormai c'è la mazzetta ai procuratori anche quando i giocatori vanno a fare pipì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se gli dovessero davvero prendere Ferguson e Gatti rimane gli.

il Napoli ha già una buona base con 6-7 giocatori davvero interessanti.

Troppo rischioso ricominciare da capo con gente come Locatelli e Nico titolari.  pretenderebbero subito lo scudetto a Torino con giocatori da 5-6 posto.

AC cerca proprio questo tipo di situazione per dare il meglio di se e sa per certo che già se dovesse vincere questo scudetto è un miracolo, replicare l'anno prossimo è fantascienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

Per questo non gioca e non c’è posto per lui. 

Non stanno più insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche capire che milik era inaffidabile come 3 punta, figuriamoci come seconda, era più semplice che fare una O col bicchiere eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

basta essere chiari e rispettare un programma serio, poi hai ragione ad avere dei dubbi, ma sulla Juve dovresti averli..

su giuntoli la penso in maniera diversa: non è una figura che pensa di dover essere al centro del progetto, altrimenti non sarebbe stato tanti anni al napoli dove non decideva da solo neanche gli scarpini dei giocatori sefz

Mmm, secondo me questa è la causa però... proprio perché viene da un contesto simile alla Juve è emerso il suo egotismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma ha dimezzato lo stipendio annuale....quindi, considerando anche l'ammortamento spalmato in un anno in più, i costi in effetti diminuiscono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Parlando di gioco, Mancini rispetto a Conte è Van Gaal. Poi che come persona stia sulle balle a tutti, anche per le dichiarazioni pregresse ma non solo, è un fatto.

La sua Italia giocava benissimo. Certo, allenare un club con tre competizioni è altra cosa, difatti le sue precedenti esperienze non furono altrettanto brillanti.

Anche Pioli è più offensivo.

Io dico che certezze non ve ne sono, il terrore di sbagliare di nuovo c’è, ma vale per tutti.

In primis ci vuole una società appassionata e competente, il pesce puzza dalla testa. Noi possiamo fare tutti i nomi possibili ma non torneremo a primeggiare solo grazie ad un allenatore. Purtroppo Giuntoli sta fallendo.

Questo è il punto centrale della questione. Ritrovare una dirigenza seria e competente. Tifo fortemente Maldini anche se so che forse sarà impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

normale che in Italia gliela ciulavano

le basi Daglas le basi......... sefz 

mica è una reliquia, evidentemente a lei piaceva essere ciullata. Le donne decidono cosa fare per fortuna, non vengono depredate fino a prova contraria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

secondo te non ci sono commissioni e bonus alla firma? dai su...ormai c'è la mazzetta ai procuratori anche quando i giocatori vanno a fare pipì

Non lo so, parlo di quello che ho letto.

Anche se fosse roba da 100.000 euro di commissioni nel bilancio della Juve sono niente.

Poi sarebbe meglio non spenderli.

Purtoppo ci sono operazioni che vanno male, in quasi tutte le squadre (non penso ad esempio che il Lpool sia soddisfattissimo di quanto ha speso per Chiesa quest'anno per fare solo un esempio...ma anche l'inter penso si stia facendo delle domande sullo stipendio che ha garantito a Taremi).

Succedeva anche ai tempi di Moggi eh...Esnaider e Fonseca sono rimasti sul gobbo 4 anni, un infortunio dopo l'altro, per non parlare di casi come Luca Fusi, Fresi, Bachini o Zanchi, che per la Juve sono stati quasi solo stipendi da pagare (e già allora non prendevano stipendi da metalmeccanici).

Non ha senso farci troppi cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Italians do it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Azz, come mai? Qualche italiano di mezzo? ahahahah

o italiana 😁...prima di Douglas, lei stava con una compagna di Nazionale svizzera

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.