Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Entrambi da noi o al Napoli???

8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ciao, ma anche per te dunque è Conte? O ancora niente è deciso?

14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

news sull'allenatore?

A me risulta che Giuntoli era avanti con Gasperini ma ora in società Chiellini spinge forte per riportare Conte con la quale si sarebbe anche già incontrato 

Aggiungo Gatti non è in vendita, presto rinnova. Non c'è nulla 

• Mi Piace 7
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

Direi che se è una cosa che non sopporta, allora non doveva neanche sopportarla a napoli. Se a napoli non era uno che voleva accentrare tutto su se stesso, e non lo era, credo che anche alla Juve possa funzionare nella stessa maniera. Diciamo la verità: hanno sbagliato a scegliere giocatori e allenatore, il resto sono chiacchiere filosofiche che non hanno senso per me. All'inizio si pensava che Motta potesse essere un fenomeno, poi invece si è visto che con il suo gioco non si tirava in porta mai sefz

Si pensava che Koop e D.Luiz potessero rappresentare la svolta a livello tecnico, sono i più grandi flop della serie A. Ecco, Giuntoli ha sbagliato in queste decisioni, la stagione pessima che abbiamo fatto, per me dipende solamente da questo. Se avessimo indovinato l'allenatore e quei due o tre giocatori tra centrocampo e attacco, a quest'anno probabilmente saremmo in lotta per il campionato.

Sinceramente non ho capito la tua premessa...se, e ripeto se (tuttavia, per me è abbastanza palese) ci sia stata una sorta di megalomania nel suo comportamento da noi, è probabilmente ascrivibile al passato a Napoli... proprio perché dopo anni in cui è stato relativamente nascosto per la figura da padre padrone di de Laurentiis, abbia visto questa opportunità come occasione di enorme rivalsa...

Cmq, per il resto del tuo discorso concordo... vediamo che succede quest'anno...intanto mi auguro arrivino due o tre giocatori di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Andava preso lo scorso anno, ormai costa il triplo.

E comunque un po' ha ragione @El Raco06 ....sempre ai difensori stiamo a pensare, tra l'altro di piede destro come mi pare sia Leoni ne abbiamo già diversi.

qualsiasi calciatore andrebbe preso in tempi non sospetti, con competenza, tempismo e soldi. Quando si comincia a parlarne per settimane, se non mesi, è già sostanzialmente tardi. Purtroppo, aldilà della competenza, siamo talmente in mezzo ad una strada economicamente parlando da non poterci permettere alcun acquisto se non passando dalle cessioni. Siamo perennemente di rincorsa, in affanno da anni ed anni e la situazione non va affatto migliorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io se torna Antonio Conte godo come un riccio, poi fate un po' come volete.

Ragazzi, è in testa al campionato con il Napoli.

Ma di che parliamo, da riportare a Torino ieri

Si vabbé non é il Torino o la Fiorentina.

Alla squadra che aveva stravinto lo scudetto con Spalletti ad agosto han sostituito Kim con Buongiorno, Zelinski con McTominay. Per scelta di Conte han dato in prestito Osihmen, perché voleva a tutti i costi Lukaku. Poi han preso Neres, Gilmour e qualcun altro (alcuni erano arrivati anche a gennaio scorso topo Ngonge che al verona sembrava molto buono). Sino a gennaio ha avuto anche Kvara, che é un fenomeno.

E' vero che Kvara lo han dato via a gennaio (ed in generale si vedeva che era rimasto skazzato) però non mi pare che l'aver perso Bremer ad ottobre sia stata valutata un'attenuante per Motta.

Ma si sottovaluta l'enorme vantaggio di non fare le coppe (anche perché è uscito ignobilmente subito dalla Coppa Italia...)...sono 12 partite in meno in stagione circa (e malgrado ciò adesso ha mezza squadra rotta).

Ed in tutto questo il napoli ha 12 punti più della Juve (12...non 25), avendo fatto un girone di ritorno abbastanza modesto.

Di sicuro l'inter é più forte, ma altrettanto di sicuro subito dopo (col Milan per me) c'é il Napoli.

Spalletti era anche arrivato ai quarti di finale di CL, peraltro.

Se vince lo scudetto ha fatto una gran cosa, perché l'ambiente é quello che é, ma i miracoli sono altri, tenuto conto anche del ben scarso livello di gioco proposto quasi tutto l'anno (non saprei citare una patita "esaltante" fatta dal napoli quest'anno...forse un po' il secondo tempo con noi che eprò eravamo stanchissimi).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bianchi e Neri said:

Voglio molto bene a Balza, ma non ne prende una dal 1974...

Hanno cancellato tutte le foto insieme su IG da un po' di tempo....pare che non stanno più insieme da un paio di mesi.

Come gli adolescenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É tornato il bar dello sport sefz

Arriva l'ennesima assurditá dirigenziale, peraltro su un giocatore stra finito e sul quale solo uno come lo Chief Football Officer poteva crederci, e puntuale tornano dalle viscere della terra i contabili - dopo gennaio - a narrarti di come le operazioni societarie siano frutto del criterio fiscale (come se fregasse a qualcuno tra l'altro, visto che dovremmo rifare una rosa costruita con i piedi ottagonali negli ultimi due anni tristemente noti).

Comunque, la cosa buffa di tutta sta faccenda é che stanno riuscendo (i club mediocri italiani) nell'impresa di farci andare in Champions. Non é roba per noi. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti tutti pensano che ADL lo liberi da un giorno all'altro...a meno di clausole unilaterali invito tutti a ricordarsi di cosa avvenne con Spalletti...per andare ad allenare la nazionale non una diretta concorrente peraltro 

Ma anche ADL con Giuntoli in scadenza di contratto con Manna che ha fatto la strada inversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A me risulta che Giuntoli era avanti con Gasperini ma ora in società Chiellini spinge forte per riportare Conte con la quale si sarebbe anche già incontrato 

Aggiungo Gatti non è in vendita, presto rinnova. Non c'è nulla 

Qualcuno lo fermi...anche perché poi lo paga lui Conte coi soldi che vuole???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io se torna Antonio Conte godo come un riccio, poi fate un po' come volete.

Ragazzi, è in testa al campionato con il Napoli.

Ma di che parliamo, da riportare a Torino ieri

io mi turo il naso, però realisticamente per lo stato in cui versa questa società di fantocci, può essere uno dei pochi uomini che ci permetterebbe di ripartire costruendo una base solida e rimettendo in riga questi bambocci che abbiamo in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io sono seriamente preoccupato che ci sia del dolo da parte sua

Difficile non pensarlo. L'alternativa è che si sia bevuto il cervello appena varcata la soglia della Continassa. La cosa grave è che l'AD non è un uomo di calcio e fino a poche settimane fa era part-time, quindi Giuntoli ha avuto carta bianca. Speriamo che non ce l'abbia più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É tornato il bar dello sport sefz

Arriva l'ennesima assurditá dirigenziale, peraltro su un giocatore stra finito e sul quale solo uno come lo Chief Football Officer poteva crederci, e puntuale tornano dalle viscere della terra i contabili - dopo gennaio - a narrarti di come le operazioni societarie siano frutto del criterio fiscale (come se fregasse a qualcuno tra l'altro, visto che dovremmo rifare una rosa costruita con i piedi ottagonali negli ultimi due anni tristemente noti).

Comunque, la cosa buffa di tutta sta faccenda é che stanno riuscendo (i club mediocri italiani) nell'impresa di farci andare in Champions. Non é roba per noi. 

Scusa chrimmers, ma da contabile mi sento chiamato in causa e quindi ti chiedo: cosa non ti è CHIARO di quanto ho scritto testè innanzi? Ho definito "assurda" l'operazione rinnovo; anche a livello economico, nel medio periodo, perché sposta solo il problema e i costi, ipotecando (in parte) il futuro. Come fatto TROPPO spesso negli ultimi 5 anni. 

Casomai sono i contabili improvvisati, a sparare qazzate e a giustificare l'incredibile... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Mi chiedo come si possa guardare al centesimo e nel contempo volere uno come Andonio che pretende mercati di un certo livello.

Guardiamo al centesimo ma nella sessione di mercato estiva abbiamo fatto i 3 colpi più costosi del campionato. In generale abbiamo ancora in rosa il giocatore più costoso e pagato più di tutti in Serie A

L'ultimo problema che abbiamo per competere in Italia sono i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Ancora con 'sta leggenda...

Non esiste la rescissione unilaterale, non puoi farla anche se dai al giocatore tutti i suoi soldi, se lui non é d'accordo.

Il problema è che secondo me lo aspettano,visto come parla sui social.Quindi ci ritroviamo con uno slot occupato per un giocatore marcio,perchè è ovvio che si romperà di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il viaggio continua, non vedo l ora di tornare in campo

milik

Quale campo, a zappare la terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michi07 ha scritto:

Conte prima deve finire la stagione e parlare con De Laurentiis e Manna, se gli danno garanzie non è detto che vada via, secondo me 

Ma quali obiettivi avrebbe? Rivincere il campionato col Napoli?  (se lo dovesse vincere). Alla juve almeno ritornerebbe a vivere a Torino con la sua famiglia e riprendere dove aveva interrotto. Poi oh, se lo cerca il Real Madrid allora ok, non c'è confronto, ma tra Juve e Napoli... dai su

15 ore fa, adrian85 ha scritto:

Figurati....è rimasto scottato dal mercato di gennaio dove gli hanno venduto il migliore e tante promesse vane. Il problema è che i giocatori forti che vuole lui a Napoli non ci vanno...da qui nasce il tema della squadra di passaggio. 

A gennaio sono stati rifiutati da chiunque... 

Ecco appunto. Da noi ha rotto le palle perché non gli abbiamo comprato Iturbe e fece le battutine con il ristorante da 10 €, ma era una juve che in Italia spaccava il cul0 a tutti ma veniva da anni di anonimato in europa. Conte sarebbe una garanzia anche a livello di obiettivi, perché di certo non viene per finire l'anno con 0 titoli o puntare al quarto posto.

15 ore fa, adrian85 ha scritto:

Scusa eh...ma se Milik si abbassa lo stipendio per essere cedibile, non può direttamente andare via con un biennale a quelle cifre? 

Dai su...

Tra l'altro mancano le commissioni...sono solo tattiche miopi per migliorare il bilancio del prossimo anno. Chiamasi cosmesi di bilancio. 

Comunque siamo messi davvero male per dover spalmare 7 mln di ingaggio lordo su 2 anni. Per poi spendiamo per Kelly e per il prestito di Kolo Muani.

Davvero faccio fatica a comprendere queste logiche......

Il rinnovo di Milik è un'operazione da poracci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Guardiamo al centesimo ma nella sessione di mercato estiva abbiamo fatto i 3 colpi più costosi del campionato. 

L'ultimo problema che abbiamo per competere in Italia sono i soldi

per fare i 3 colpi più costosi abbiamo dovuto vendere o rilasciare mezza squadra, quest’anno non avremo le munizioni di un anno fa ed i soldi torneranno ad essere un grande problema. A cominciare dagli ammortamenti già in preventivo che peseranno come macigni,

senza muovere dito per questa nuova stagione aggiungiamo intanto a bilancio gli ammortamenti di Di Gregorio, Kelly e Nico.

Certo si potrebbe andare di maxi-spalmamenti, i quadriennali residui li spalmiamo su cinque anni e così via con tutta la rosa. Che amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusa chrimmers, ma da contabile mi sento chiamato in causa e quindi ti chiedo: cosa non ti è CHIARO di quanto ho scritto testè innanzi? Ho definito "assurda" l'operazione rinnovo; anche a livello economico, nel medio periodo, perché sposta solo il problema e i costi, ipotecando (in parte) il futuro. Come fatto TROPPO spesso negli ultimi 5 anni. 

Casomai sono i contabili improvvisati, a sparare qazzate e a giustificare l'incredibile... 

Non mi riferivo a te amico mio, non sapevo nemmeno avessi scritto su questa roba di Milik che personalmente mi fa ribollire il sangue per come riusciamo sempre a essere sbagliati nelle cose. 

In ogni caso, mi fa ridere questa continua e ostinata difesa sulle operazioni fatte dal club. Sempre e comunque, anche quando sono sbagliate proprio di netto. Come se qualcuno sperasse di andare in paradiso .ghgh.

Ieri ho letto gente dare dell'analfabeta a utenti che criticavano questa operazione. Ma per favore, su. Facciamo sempre più pena, ora anche tra di noi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.