Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se le cose dovessero andar male, e dovesse restare Giuntoli portando Pioli o Mancini con contratto pluriennale, è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico 

Con Pioli c'è il serio rischio di far tornare a vincere i derby al Torino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

guardate che a Conte farà gola provare a vincere due scudetti di fila che a Napoli non è mai successo, aggiungiamoci la grana che non si potrà liberare facilmente da DePagliacciis, i soldi che gli metteranno per il mercato ecc 

Non so davvero cosa ne sarà della Juve l’anno prossimo 

Forse dico forse dimentichiamo che ad AC nn frega un chazzo del napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

guardate che a Conte farà gola provare a vincere due scudetti di fila che a Napoli non è mai successo, aggiungiamoci la grana che non si potrà liberare facilmente da DePagliacciis, i soldi che gli metteranno per il mercato ecc 

Ma la volete finire, ma quale scudetto vincono giocando ogni 3 giorni il prossimo anno ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo qui leggo che De Laurentis abbia sto super potere di trattenere le persone per non si sa quali motivi.

Osimhen e Kvara gli ultimi 2 esempi di come De laurentis NON PUO’ trattenere nessuno.

Ma ao, continuate con sta solfa… So anni ormai che la si ripete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte vince lo scudo se ne va il giorno dopo,non ci sono proprio le condizioni per la sua permanenza perché dela non gli darà mai i rinforzi che vuole, non ce lo vedo minimamente conte che rimane rischiando di non vincere dopo un anno irripetibile come questo.

E se va via e lo lasciamo ancora una volta andare da altre parti (milan?) siamo stupidi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa è l'ultima occasione che ha per tornare, e la situazione è la migliore possibile. Farà di tutto per tornare quest'estate, tanto a Napoli ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se le cose dovessero andar male, e dovesse restare Giuntoli portando Pioli o Mancini con contratto pluriennale, è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico 

considerano la competenza del forum...pioli vince la champions 3 anni di fila

io credo che dopo quello che è successo l'anno scorso con gli atti di onanismo pubblico del 90% dei tifosi per il morto di sonno interista...nessuno abbia diritto di dire nulla...

i tifosi sono tutti complici di quello avventuo questanno

almeno i mottiani

1 ora fa, Severance ha scritto:

preparatevi (perché io mollerei) per un Allegri ter. 

mammagari

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Questa è l'ultima occasione che ha per tornare, e la situazione è la migliore possibile. Farà di tutto per tornare quest'estate, tanto a Napoli ha vinto

21 minuti fa, lucky man ha scritto:

Forse dico forse dimentichiamo che ad AC nn frega un chazzo del napoli

21 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma la volete finire, ma quale scudetto vincono giocando ogni 3 giorni il prossimo anno ahahah 

Va bene, vedremo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che significa poco coraggio? Arriva al Verona e lo ribalta, arriva alla Lazio e la ribalta, se qua non ha ribaltato niente è perché non c’è proprio niente da ribaltare, quello poveretto va a fare le conferenze già sconsolato e parla di sé dicendo che lui non vede l’ora di giocarla, lui…

Per me significa continuare a 3 dietro quando non hai ricambi, continuare con i due trequartisti quando oggi c'è da andare a lottare in mezzo al campo con Ferguson e soci, provare a mettere tre cc con Mck mezzala ? Oppure mettere DL dietro Kolo invece di Nico che dà il meglio di se in fascia ? Rispolverare Mbangula ? 
Insomma...cambiare...provare....a non pare la formazione migliore quella di oggi, speriamo il Bologna pensi alla coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

preparatevi (perché io mollerei) per un Allegri ter. 

Se aveva chiesto 9 netti al suo amico di merende AA, minimo minimo a JE chiede 15.....ne offriamo 5 con bonus ...

Siamo tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Meglio 50 mln per Kolo Muani o 70 per Osihmen o Boniface

Boniface ha uno storico infortuni da fare paura, oltre ad avere la coppa d'Africa, rischi di vederlo giocare mezza stagione. Eviterei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, De$mo ha scritto:

considerano la competenza del forum...pioli vince la champions 3 anni di fila

io credo che dopo quello che è successo l'anno scorso con gli atti di onanismo pubblico del 90% dei tifosi per il morto di sonno interista...nessuno abbia diritto di dire nulla...

i tifosi sono tutti complici di quello avventuo questanno

almeno i mottiani

mammagari

Beh, a parte che il tifoso deve fare il tifoso e non deve incidere assolutamente sul lavoro di proprietà e dirigenza, io ero pronto a farmi saltare in aria dopo i 20 e passa milioni per kelly, scrivendolo ogni 2 minuti qui sopra (e tutti i torti non li avevo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Meglio 50 mln per Kolo Muani o 70 per Osihmen o Boniface

Kolo Muani è un ottimo attaccante ma per me non è l'ideale come centravanti titolare di una Juventus al top. Mi piace, sa fare tante cose, se possibile lo terrei, però investirci una cifra importante sinceramente non saprei. E dicevo di andarci cauti anche dopo le prime partite da noi in cui fece 4 gol. 

Boniface lo conosco poco quindi non saprei dire. Oshimen non lo sto seguendo in Turchia, so che segna molto, però è una parabola strana la sua. Trovarsi in un campionato minore così presto, qualche infortunio di troppo, un carattere che sembra un po' complicato. Però una cosa è certa: l'Osimhen visto a Napoli, è il miglior centravanti del campionato italiano degli ultimi anni, senza dubbi. 

Poi se sia il profilo giusto su cui investire non saprei dirlo perché bisognerebbe conoscere l'uomo oltre il calciatore, se è uno che ha un po' mollato, le motivazioni, il suo carattere eccetera. Però sulle sue qualità da attaccante, nulla da dire, è una bestia, uno di quelli che in teoria, se funziona tutto come deve andare (ma io questo non so dirlo perchè ripeto, questo è compito degli addetti ai lavori che possono studiare il profilo umano da vicino e avere tutte le informazioni possibili) ti fa la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Per il rosso all' Empoli 😂😂😂

Sono due partite di seguito che la Lazio gioca in 10 Vs 11, il rosso di oggi è assolutamente una perla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non so se avete visto il rosso all'empoli...in Champions non ci andiamo... 

Non commento più per non scatenare l'ira funesta del solito noto.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non so se avete visto il rosso all'empoli...in Champions non ci andiamo... 

Su un campionato di 38 giornate si ottiene ciò che si merita.

In caso di passaggio a vuoto devono riprendere AC e fare tornare l'ambiente a superare quota 80 e 85 punti.

Andava fatto nell'anno di squalifica dalle coppe.

Vediamo se sbagliano ancora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sono due partite di seguito che la Lazio gioca in 10 Vs 11, il rosso di oggi è assolutamente una perla... 

Arriveremo 7/8 in classifica perché valiamo quella classifica. 

Detto ciò il fallimento è di tutti. Tifosi in testa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.