Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Adzic saluta la Next Gen: niente playoff per regolamento, può essere l'arma in più per Tudor"

Post in rilievo

37 minutes ago, Ale0306 said:

Questo regolamento è una * pazzesca.

Se io compro un calciatore a gennaio, come può questi accumulare 25 presenze? 
E se mi si infortunano i titolari, non posso schierare un ragazzo della primavera? 
E se il mio principale giocatore è stato fuori metà stagione per infortunio, non posso schierarlo nei playoff o play out perché non ha 25 presenze?!? 
Ma stiamo scherzando? 

la norma e' scritta sicuramente male come ho scritto sopra ma riguarda solo i giocatori che in stagione hanno almeno una presenza in prima squadra, Quindi quelli della primavera o che hai acquistato a gennaio ecc possono giocare i playoff anche con meno di 25 presenze se in stagione non hanno mai giocato in prima squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Regola che sembra un pò stupida e dubito sarà un'arma in più x noi

Obiettivamente 25 presenze sono tante... forse sarebbe stato più equo arrivare a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire di conoscerlo bene, visto troppo poco, eppure su questo ragazzo ho sensazioni veramente positive. Non so perché... ma le ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steu ha scritto:

Il calcio italiano è gestito alla * di cane, però si sono premuniti di inventarsi una norma per impedire che un giocatore dia un apporto nei playoff per la squadra in cui si è allenato la maggior parte del tempo.

In realtà diciamo che la norma risponde ad un'esigenza giusta...per impedire che magari la Juve volendo a tutti i costi passare i playpoff retrocda magari gente dalla prima squadra come Savona, Mbangula, addirittura Yldiz.

Anche il Milan Futuro non potrà retrocedere Camarda e Jimenez e loro rischiano la D.

Poi potrebbe essere fatta meglio, anche perché per 1 sola presenza in A é un po' poco pretenderne 25 in C.

In ogni caso le seconde squadre si sa che sono un po' "sopportate" in C, ovvio che si cerchi di evitare che occupino posti in cui si può salire in B (che peraltro non dovrebbe essere manco un obbiettivo serio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è ad un bivio: o fa il Dybala, o fa il Pjaca.

È un giovane talento e bisognerà vedere se si confermerà.

Dipenderà sicuramente molto da lui, dalla società e dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto non giocherà 

Non abbiamo praticamente panchina a Bologna..

Spero che almeno 10-15 minuti li farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non abbiamo praticamente panchina a Bologna..

Spero che almeno 10-15 minuti li farà.

Si magari potrebbe fare qualche minuto ma in queste partite in cui ci giochiamo la stagione non credo che Tudor si affidi a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo regolamento penalizza il giocatore che avrebbe potuto aiutare la next-gen,ed invece si ritroverà in prima squadra senza mai giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Godai san ha scritto:

Che regolamento stupido. Se sei sfortunato con gli infortuni metá squadra non puó giocare i playoff? E gli acquisti di gennaio?

Credo valga solo per chi fa avanti e indietro dalla prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che probabilmente l'avventur della Under 23 terminerà subito io proverei in prima squadra anche il centravanti.

Chissà mai.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbiamo tanto da perdere, invece di lamentarci di Cambiaso e soci come al solito, ci lamenteremo anche di lui.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Tenendo conto che probabilmente l'avventur della Under 23 terminerà subito io proverei in prima squadra anche il centravanti.

Chissà mai.......

Ma ha 36 anni !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti