Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nessun esordiente più decisivo di Thuram a centrocampo: numeri alla mano Khephren più decisivo di Khedira e Pogba"

Post in rilievo

2 hours ago, Stig said:

Anni a stra-pagare (a peso d'oro) quel pippone di Rabiot, questo Thuram vale 10 volte più di Rabiot

...anni di mercati fatti coi piedi... e siamo in questa situazione...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente il miglior acquisto della stagione 2024/25, sono soddisfattissimo, ma per me ha ancora grossi margini di miglioramento. Spero continui a crescere per diventare un centrocampista davvero dominante.

Avevo in mente lo stesso incipit, diciamo fino a "miglioramento"  .ghgh

Però aggiungo una piccola chiosa su Pogba, che, con tutto il bene per Thuramino, era altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione non mi convinceva affatto. Ha avuto un costante miglioramento e mi ha fatto ricredere di brutto.

Però please, non paragoniamolo a Pogba. Quello era un gioiello. Mannaggia a lui, ancora non mi capacito di come un talento simile si sia letteralmente buttato via da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Forse il migliore acquisto dell'era giuntoli, però il pogba del primo ciclo faceva un altro mestiere rispetto a thuram. Kephren deve lavorare ancora tanto per essere paragonato a gente come pogba e khedira.

Non credo sia possibile paragonare Thuram e Pogba del primo ciclo. Paul aveva doti tecniche sopraffine che Khéphren non ha, pur essendo migliorato molto anche in quell'aspetto. Questo non vuol dire che non possa essere altrettanto efficace, anzi per me Thuram può esserlo più di Pogba. Non credo che abbiamo ancora visto il miglior Khéphren, questo con una squadra forte che gira (come aveva Paul) sarebbe assolutamente devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E pensare che qui dopo un paio di prestazioni un po' opache c'era chi gli dava del bidone

Non credo esista un solo giocatore a cui qui dentro non sia stato dato del bidone almeno una volta 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Anni a stra-pagare (a peso d'oro) quel pippone di Rabiot, questo Thuram vale 10 volte più di Rabiot

IRONIC MODE ON

Ma che dici? Uno dei 10 più forti centrocampisti d'Europa (cit.)

IRONIC MODE OFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Avevo in mente lo stesso incipit, diciamo fino a "miglioramento"  .ghgh

Però aggiungo una piccola chiosa su Pogba, che, con tutto il bene per Thuramino, era altra cosa.

Il "davvero dominante", lo dico come precisazione, non lo intendevo nel senso di entrare nella storia, ma di essere uno dei centrocampisti dominanti nell'attuale panorama, quindi senza riferimento al Polpo che alla sua epoca era davvero dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo esista un solo giocatore a cui qui dentro non sia stato dato del bidone almeno una volta 😅

Tipo il pensionato Del Piero e Trezeguet, il palo della luce? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono scordati di un certo Vidal.

Comunque Thuram tra i pochi a salvarsi in stagione. 
Guardando alle altre mi ha fatto un’ottima impressione anche Konè della Roma. 
insomma a pescare dai giovani francesi si cade spesso in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone con Khedira ci sta, e francamente mi aspettavo che fosse anche più schiacciante nei confronti di Thuram.

Pogba invece giocava in un cc in cui doveva sgomitare con Marchisio, Pirlo e Vidal... paragone senza senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

e ramsey

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

hanno dimenticato Vidal... ♥️

2011/2012 7 goal - 4 assist

esatto. arturone fece leggermente meglio

comunque meglio thuram e mbangula di koopmeiners, nico gonzalez (2 partite bene non bastano) e il fotomodello brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico centrocampista con grazia gli altri in rosa forse per l umido vanno bene..vediamo se riescano a dargli altri x costruire un reparto che nn esiste da più di 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

esatto. arturone fece leggermente meglio

Ci sono ancora 4 partite, e Dio solo sa quanto vorrei che KT possa avanzare in classifica già domenica sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Forse il migliore acquisto dell'era giuntoli, però il pogba del primo ciclo faceva un altro mestiere rispetto a thuram. Kephren deve lavorare ancora tanto per essere paragonato a gente come pogba e khedira.

d'accordo su pogba che era di un altro pianeta rispetto ad un pur bravo Thuram

su khedira dissento...a parte il fatto che passava più il tempo in infermieria che in campo

il tedesco aveva ottimi tempi di inserimento in zona gol

però  farfallonegiava in avanti senza curarsi dei vuoti dietro di lui che ci mandavano in difficoltà

in sintesi Thuram fa molto bene le 2 fasi attacco e difesa a differenza del tedesco che era quasi nullo in interdizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'unico acquisto valido dell'ultimo calciomercato.

Giocatore con potenziale enorme.

Non è l'unico e con un allenatore serio lo si capirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

d'accordo su pogba che era di un altro pianeta rispetto ad un pur bravo Thuram

su khedira dissento...a parte il fatto che passava più il tempo in infermieria che in campo

il tedesco aveva ottimi tempi di inserimento in zona gol

però  farfallonegiava in avanti senza curarsi dei vuoti dietro di lui che ci mandavano in difficoltà

in sintesi Thuram fa molto bene le 2 fasi attacco e difesa a differenza del tedesco che era quasi nullo in interdizione

Khedira , uno dei centrocampisti più forti in assoluto tatticamente degli ultimi anni , nullo

in interdizione ?? 😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti