Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il regista tedesco Schmitz come Yildiz e Huijsen? La Juventus ci pensa"

Post in rilievo

18 anni, 1 metro e 80: nel St. Pauli II ( 2ª squadra del St. Pauli) ha già dimostrato di saper fare la differenza grazie a personalità unita alla visione e approccio moderno al ruolo di regista. Per la Juve potrebbe essere un affare in stile Yildiz e Huijsen: il centrocampista classe 2007 comincerebbe infatti dalla Next Gen per poi provare il grande salto. La concorrenza non manca da Brighton e mezza Bundesliga visto che qualcuno ha già azzardato il paragone con Kimmich del Bayern.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco.

Ma sono sempre favorevole a questo tipo di operazioni .ok

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno

Flic o floc?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giovani son sempre ben accetti ma,

in tutta onestà, dovremmo pensare primariamente alla prima squadra, con gente di comprovata esperienza che ci permetta di fare il salto di qualità uscendo definitivamente dall'anonimato nel quale siamo precipitati....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pensare al futuro, ovviamente senza poi svendere i giovani per prendere 3 bidoni a 150 milioni come quest’estate. Io però oggi tenterei di trovare qualche giocatore di personalità che dia un po’ di coraggio alla nostra tremebonda squadra. De Bruyne in un’operazione stile Pirlo 2011?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non so chi sia, ma le operazioni con i giovani difficilmente sono un errore, sempre che non vogliano già la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

Ma QUALCUNO che abbia chiesto alla ns. dirigenza il motivo VERO per cui è stato ceduto Huijsen ?

Cosí, per levarci il pensiero .

Se c'era qualcosa legato alla volontá e al comportamento del ragazzo, e del suo entourage, o se proprio non lo vedevano ? (e quella sarebbe stata una stupidaggine...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li prendiamo anche i giovani ma poi le incapacità di chi dirige ci porta a non capire il loro vero valore e a svenderli.

Incapacità incarnate nel grande chef in grado di depauperare un patrimonio di calciatori per acquistare bidoni conclamati.

Non lo sopporto più e spero nella sua rimozione al più presto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma QUALCUNO che abbia chiesto alla ns. dirigenza il motivo VERO per cui è stato ceduto Huijsen ?

Se c'era qualcosa legato alla volontá e al comportamento del ragazzo, e del suo entourage, o se proprio non lo vedevano ? (e quella sarebbe stata una stupidaggine...)

Credo che il motivo vero sia stata la volontà di reperire soldi facili e immediati.

Ovviamente è stata una bischerata.

Il giocatore è un fenomeno e chi lo ha sostituito non vale quanto lui.

E il bello è che lo sapevamo tutti...

Peccato davvero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Boh, lui in una recente intervista ha dichiarato che in pratica è stato obbligato ad accettare la cessione. 

“Al termine della stagione, è tornato a Torino, ma la Juventus ha deciso di non puntare su di lui, invitandolo a cercare una nuova sistemazione.

In un’intervista a ‘Marca’, Huijsen ha descritto questo periodo come “un po’ brutto”, sottolineando come fosse costretto ad allenarsi da solo e desiderasse solo un’opportunità per dimostrare il suo valore.”

Fonte: Marca. 

Un estratto fu pubblicato anche da Tuttosport:

“E poi sì, mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po' brutto, anche perché ero lì da tre anni, dall'Under 17, e volevo solo provare a giocare con la prima squadra della Juve".

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

molto probabilmente, in Juventus, avranno visto quelle poche partite che ha giocato con i riommici dove, in difesa, ne combinava più di Bertoldo.

Huijsen fu richiesto da Moufrigno, in quanto(pensar male si fa peccato ma spesso si indovina) amico del padre che era suo collaboratore allo United

Aggiungici che, anche con De Rossi, il campo lo vedeva poco perchè di svarioni in difesa ne commetteva parecchi.

Presumo inoltre, stante quanto ho letto in giro e riferito alla sua permanenza in Italia, che fosse  un tipino con il vizietto di piantar grane...🤷‍♂️

(chiudo OT)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora regista tedesco sarà svenduto per 15 milioni per prendere a stesso prezzo Alberto Costa o 0,5 di scarsone Kelly? 

Allora grazie, non serve ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io l’ho vista così: il ragazzo ha rifiutato di andare in prestito, al Frosinone,dove voleva la società, che tra l’altro aveva già un accordo e ha voluto a tutti costi impuntarsi per andare a Roma da Mourinho.

Lo hanno accontentato, ma se lo sono legata al dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

Io l’ho vista così: il ragazzo ha rifiutato di andare in prestito, al Frosinone,dove voleva la società, che tra l’altro aveva già un accordo e ha voluto a tutti costi impuntarsi per andare a Roma da Mourinho.

Lo hanno accontentato, ma se lo sono legata al dito

Capisco che vuoi dire.

Però, abbiamo visto nel caso del poro Soulè che aderire diligentemente ai programmi decisi dalla Società non è sinonimo di permanenza.

Anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

i giovani son sempre ben accetti ma,

in tutta onestà, dovremmo pensare primariamente alla prima squadra, con gente di comprovata esperienza che ci permetta di fare il salto di qualità uscendo definitivamente dall'anonimato nel quale siamo precipitati....

Ci sono due staff differenti che si occupano del mercato delle due squadre e immagino che ci sia un budget differente assegnato solo alla under.

inoltre, servono 25 giocatori da avere in rosa next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a livello di scouting possiamo ritenerci soddisfatti, credo che sia l'unica cosa buona della Juventus da 6-7 anni a questa parte
che poi ci sono stati errori nella gestione, Huijsen su tutti, è un altro conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Credo che a livello di scouting possiamo ritenerci soddisfatti, credo che sia l'unica cosa buona della Juventus da 6-7 anni a questa parte
che poi ci sono stati errori nella gestione, Huijsen su tutti, è un altro conto

Però, tanti sono stati individuati da (potrei sbagliare il nome) Vagnozzi.. che ora non c’è più, è andato a fare un’esperienza in Spagna come DS ma sembra sulla via del ritorno… Speriamo, perché i suoi nomi erano veramente sconosciuti (quindi a basso costo)   e forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti