Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Occasione Francisco Conceiçao: 180 minuti per giocarsi la riconferma che va esercitata entro il 15 luglio"

Post in rilievo

14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperando che faccia bene in questo finale di stagione, dopo un inizio di campionato in cui mi ha piacevolmente sorpreso, ora ci andrei molto cauto a sganciare 30 milioni per riscattarlo. 

30 mln è la clausola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xtreme ha scritto:

Quello che crediamo tu o io conta il giusto.

Credo conti di più citare anche dei dati di fatto.

I cartonati sono strutturati fisicamente, i cartonati sono una grande squadra, i cartonati sono in semifinale di Champions (per la seconda volta in tre anni), Conceicao è stato decisivo contro i cartonati sia all'andata che al ritorno.

E' un esterno da tenere....se arriva un allenatore che gioca sugli esterni diventa titolare.. e' migliore di Weah senza dubbio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che sono un gruppo di bidoni con ansia da prestazione, ci butti pure questi titoloni da dentro o fuori per la riconferma e la frittata è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere pensare che contemporaneamente saremo obbligati a riscattare per una cifra simile Kelly, che obiettivamente vale un Savona qualsiasi... E la storia comparativa di Kelly con Huijsen la conosciamo tutti. Allora ecco che anche un Conceiçao, con i suoi difetti, potrebbe sembrare un rimpianto impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, adesso serve solo uno. Turarsi  il naso e via. Per la Juve.

Amico mio finchè Elkann non vende la Juve sportivamente siamo morti e sepolti.Tu non lo dici solo perché sei amato nel forum da anni.Ma lo sappiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo con te...il forte di Conceicao è la fascia dx...allontanarlo da li significa limitarlo tecnicamente... farei attenzione a lasciarlo andare a cuor leggero, non ci sono tutti questi campioni sugli esterni in giro..e quelli che costano la Juve non può permetterseli..non credo resti Tudor...il rischio è di buttare un altra stagione alle ortiche... quindi meglio aspettare prima di cedere..

È vero, molti dicono che 30 milioni sono troppi ma si trova un esterno d'attacco di alto livello a meno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scelta semplice. Sicuramente era partito benissimo ma poi è man mano calato. Resta il fatto che è ancora abbastanza giovane.

Bisogna capire chi ci allenerà il prossimo anno ed eventualmente se con i soldi del riscatto o comunque della clausola, non si possa prendere uno se non migliore rispetto a lui, quanto meno più adatto al gioco che avremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Amico mio finchè Elkann non vende la Juve sportivamente siamo morti e sepolti.Tu non lo dici solo perché sei amato nel forum da anni.Ma lo sappiamo!

Ma no, io lo dico sì. L’ho detto più volte. Elkann non sente la Juve nelle vene. Non significa nulla se ogni tanto ci butta dentro centinaia di milioni per tenerla in vita. Non ce l’ha comunque a cuore. Si presentasse un acquirente serio, sarei più che felice se la vendesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Gli preferisco pure il mestierante Mbangula

Se ci mette il cervello può fare tranquillamente il Nico sulla fascia sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riscatterei a prescindere: stiamo parlando di un giovane, ovvio che non possa essere già pronto ed ha dei limiti su cui lavorare ma allo stesso tempo ha dimostrato una classe e personalità non comune rivelandosi decidivo in diverse partite.

30 mln non sono moltissimi se andiamo a vedere le quotazioni di altri esterni funambolici: se non ricordo male Inaki Wiliams dopo l'Europeo era sui 100 e Doku è andato al City per 85 mln; noi lo pagheremmo quanto Nico Gonzalez.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratterei sui 30 milioni, come è naturale che sia. Ha dimostrato di essere un buon giocatore con strappi da ottimo giocatore e momenti da caprone assoluto, come quando non alza la testa o tira in bocca al portiere senza ragionare un decimo di secondo ( Parma) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ci prova, ci prova sempre in mezzo ad una selva di cacasotto che fanno il compitino e che non fanno mezzo movimento sensato. Ma il colpevole è Conceicao che ci prova. * che pena🤦🏻‍♂️

È proprio vero che a questa tifoseria piacciono i mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi allena questa squadra? Come gioca chi allena questa squadra?

Poi per me è un ottimo giocatore da secondo tempo, deficitario in fase di non possesso.

In un anno in cui servono due attaccanti impossibile per me impegnare 30 milioni per lui.

In tutt'altri contesti poteva starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente per la platea il trottolino, purtroppo più fumo che arrosto; riuscisse ad eliminare quel sciagurato difetto il quale non gli permette di alzare almeno per un attimo la testa a vedere ove si smarcano i compagni, poi potrebbe godere di una più attenta considerazione, ma allo stato attuale aggiungendo pure la mancanza di fisicità, i 30 milioni non li rischierei proprio; nemmeno la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ad aprile 2024 valeva 9 milioni, è stato riscattato dal porto dopo aver fatto schifo all'ajax, quindi la valutazione non era superiore ai 9, poi arriva Giuntoli che paga 7 milioni solo per averlo in prestito 1 anno, in pratica il porto si fa pagare il riscatto dalla Juve, e la valutazione di conceicao esplode da 9 a 35 milioni per cosa? per aver giocato un paio di spezzoni all'europeo. Ci guadagna il porto, ci guadagna tanto Mendes, non ci guadagna niente la Juve, che non solo ha pagato 7 milioni per dare visibilità a un giocatore di un altro club, ma ora dovrà tornare sul mercato perché non ha costruito niente, ha solo costruito un'altra villa con piscina per Mendes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti